Perche' questo topic vi starete chiedendo, ebbene si ora vi spiego, ogni tanto mi pongo anche io delle domande del tipo come sia possibile che milka abbia fatto il 50 minacciandolo di sgildarlo

se il mio medic lo avesse fatto prima di lui? oppure come sia possibile che sguardino nonostante tanki come un sacco di patate abbia preso tutte le gold medal in adv

una delle quali con gnaffo come curatore?

(il che e' tutto dire), ma sopratutto perche'non risultiamo come gilda in nessuna rigerca di google....per cui parlando con maloghigno mi ha consigliato di aprire questo topic con le esatte parole per la ricerca. il nostro server e' stra popolato da italiani e purtroppo tutti pensano che ci sia solo una gilda ita, cosa non vera per cui spero che inizino a notarci anche a noi.
Ora questo topic non deve finire nel dimenticatoio e nemmeno diventare forma di spam selvaggio(anche se mi piacerebbe

)ma lo possiamo usare per domande o link che da soli non avrebbero un loro topic,lo possiamo usare per mettere screen del topo di milka nudo o di quello di gnaffo dato che gira tranquillamente in mutande per il server..tutto a vostra discrezione ma ricordate che ogni commento o visualizzazione a questo post lo portera' sempre piu' in alto nelle ricerche di tutti