Problema server EU e localizzazione

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Guardone_o.O
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Problema server EU e localizzazione

Post by Guardone_o.O » 06/06/2014 17:32

Ragazzi mi rifaccio a voi perché dopo un paio di ore a picchiarci la testa non so cosa fare.
Milka mi ha gentilmente passato una pass per i 7 giorni ma non posso utilizzarla in quanto mi da il seguente errore "The code you purchased is for a different region than your game account" premetto che ho creato un account usando sempre tutte le informazioni italiane ma nulla non riesco a capire come modificare questa informazione.
L'unica cosa che posso modificare una volta avviato il gioco è il paese europa o America ma non modifica le informazioni del account.
Dopo di che mi sono dato al servizio di assistenza a dir poco penoso devo dire e scopro questo.."WildStar codes are region-specific. The region you purchase WildStar in determines which servers you have access to (North America or Europe). WildStar does not support cross-region play. To clarify, if you purchase a North American code, you will have access to the North American servers only, regardless of where you are. The same applies to European codes. If you purchase a European code, you will have access to the European servers only, regardless of where you are.
If you are in a different country than another who you wish to play WildStar with, both of you must purchase the same type of code (North American or European) so that you will have access to the same servers.
UPDATE: Because of the way our sales site is currently set, you cannot manually choose a code from a different region. To get a code from a different territory, you must locate a retailer in that region and purchase from them. Don’t forget to check if the retailer can ship it to your location.
If you happen to get a retail code (a pre-order or pre-purchase) with a different region as your existing beta-only account and cannot upgrade (you get the “Code Unusable” error), please Submit a Ticket and we will look into the issue for you.
Unfortunately we cannot change the territory or region of the pre-order or pre-purchase code you buy. Once an account is created or upgraded with a pre-order or pre-purchase code, that account region "
In poche parole dovrei comprare il gioco da un sito italiano perché loro non ti danno la possibilità di scegliere la regione di gioco ma si rifanno alla tua località al momento del acquisto e non solo dicono anche che non è possibile giocare su server differenti da quelli per cui si compra wild star. Sinceramente non so cosa fare e non ho uno straccio di contatto con il quale parlare di questo problema, spero voi possiate aiutarmi o se avete altri canali per chiedere aiuto perché se da qui non riesco nemmeno a usare un pass ospite cosa mi fa credere che se compro il gioco in Italia poi potrò inserire il codice da qui e giocarci...

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Re: Problema server EU e localizzazione

Post by Proteas » 07/06/2014 00:55

Si potrebbe provare a passarti l'exe installer che scarichiamo qui noi via mail a quel punto dovrebbe funzionare
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skazzo
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Re: Problema server EU e localizzazione

Post by skazzo » 07/06/2014 10:13

fai un tunnel vpn pacco!
http://www.navigaweb.net/2011/02/naviga ... tor-e.html
qua più o meno spiega come

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Re: Problema server EU e localizzazione

Post by Milka » 07/06/2014 10:32

Skazzo mi hai preceduto, glie l'ho appena scritto anch'io in pM [emoji28]

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Re: Problema server EU e localizzazione

Post by Guardone_o.O » 07/06/2014 11:37

Grazie ragazzi allora riprovo a creare un altro account e scaricare da li poi provo la chiave di milka e vediamo. Vi terrò aggiornati purtroppo fino a mercoledì non avrò molto tempo causa lavori vari per cui appena ci provo vi aggiornerò [emoji4]

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