[POLL]Che classe sceglierete?

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
Post Reply

Che classe utilizzerete?

Warrior
0
No votes
Stalker
0
No votes
Engineer
0
No votes
Spellslinger
1
33%
Esper
1
33%
Medic
0
No votes
Sono ancora indeciso
1
33%
 
Total votes: 3

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

[POLL]Che classe sceglierete?

Post by Proteas » 29/05/2014 11:43

A poco tempo dalla release del gioco vi chiedo che classe andrete a scegliere per giocare a questo titolo , sapendo che ovviamente saremo dominion!
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [POLL]Che classe sceglierete?

Post by Milka » 29/05/2014 15:05

Ho provato tutte le classi e in modo più approfondito Esper, Spellslinger e Stalker, ma alla fine sono indeciso tra esper e spellsinger (mi attire pure Eng), mentre lo stalker, pur non essendo male come classe, è troppo lontano dal mio stile di gioco.
La decisione finale sarà lasciata al sentimento nel momento durante creazione del PG.

[OFF TOPIC] Ne volevo giusto parlare ieri sera se ci fossimo visti in gioco; mi sorge una domanda, i server apriranno il 2/06,ma chi come noi ha usufruito il pre order potranno accedere già il 31/05, dalle ore 9.00 am. Non so quanti di noi (io non credo proprio) saranno oline a quell'ora, ma non rischiamo in 3 giorni di spargerci su server diversi senza un'indicazione?
per risolvere sta cosa, visto che non penso che NCSOFT cambierà nome ai server, proporrei di rimanere sull'attuale server denominato Ascendancy (è il nome del server su cui siamo attualmente in BETA).
Se, nel caso non esistesse tale server, o fosse diventato PVP, proporrei invece che, chi per primo crea un PG, posti poi sul forum il nome del server.

A prescindere da quanto ho scritto prima, sarebbe comodo se almeno all'inizio creiamo un post sul forum con il nome del PG in modo tale che sia facile trovarci (almeno fino a quando non diventa possibile creare ufficialmente la gilda).
Che ne dite?

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [POLL]Che classe sceglierete?

Post by Maloghigno » 29/05/2014 18:29

Spellslinger. L'ho evitato apposta durante la Beta, mi incuriosisce in un gioco del genere un personaggio che spara, salta, schiva ecc. Una sorta di hunter senza pet, o di mago-agile. Spero di trovarlo divertente e dinamico come viene presentato.

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [POLL]Che classe sceglierete?

Post by Milka » 29/05/2014 18:31

Ghigno t posso solo dire ke x il poco ke l'ho provato (9lvl) promette bene :wink:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests