Gli attributi, le statistiche del nostro personaggio sono ovviamente determinanti per la sua efficacia (e per il nostro divertimento). La differenza tra me e Lou a WarCraft III era "principalmente" questa ... lui sapeva benissimo che la catapulta era il counter perfetto alle pantere, danno siege contro unarmored... io no
E' per questo (e ovviamente non solo) che ho insistito con Lou perchè si occupasse di questo aspetto del gioco. Eccovi il link al Sito e qualche altro link interessante.
sul nostro Sito.O, in italiano: WildStar : guida agli attributi
la fonte del nostro articolo: Chief Sarcan's Guide to Attributes su wildstarfans.net
una guida fatta benissimo (en): Wildstar Attributes Guide su wildstar.mmorpg-life.com
WildStar: attributi e statistiche del PG
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- Milka
- oO Team
- Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Re: WildStar: attributi e statistiche del PG
bravi era una cosa ke avevo bisogno nel we
Un appunto, visto che il gioco è in inglese, avrei lasciato i nomi originali, è molto più semplice per chi può giocare capire di che si sta parlando
Un appunto, visto che il gioco è in inglese, avrei lasciato i nomi originali, è molto più semplice per chi può giocare capire di che si sta parlando
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Poi è uscito TFT, e piuttosto che reimparare tutte le tipologie di danno da zero ho lasciato perdereMaloghigno wrote:Gli attributi, le statistiche del nostro personaggio sono ovviamente determinanti per la sua efficacia (e per il nostro divertimento). La differenza tra me e Lou a WarCraft III era "principalmente" questa ... lui sapeva benissimo che la catapulta era il counter perfetto alle pantere, danno siege contro unarmored... io no
Ero tentato, anche perchè non mi fanno impazzire i nomi in italiano: poi ho pensato che in fondo, preferivo dare qualche informazione in più a chi non ha il gioco e non mastica la lingua, che a quelli che tanto leggono al volo e poi nerdanoruicostola wrote:bravi era una cosa ke avevo bisogno nel we
Devo dire che si sono impegnati anche nella selezione degli attributi a caratterizzare il gioco: evitare di usare i soliti nomi da RPG, anche se un po' disorientante all'inizio, aiuta a mantenere uno stile più deciso. Spero che non ci sia troppa necessità di min/max e che la flessibilità nella personalizzazione sia reale anche in end game
- Milka
- oO Team
- Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Effettovamente così dai un'idea migliore a chi non ha ancora provato il gioco, condivido abbastanza la scelta; forse avrei messo tra parentesi la versione in inglese, ma non è un problma, esiste google translator per qualcosa, no?!LouStrong_o.O wrote: Ero tentato, anche perchè non mi fanno impazzire i nomi in italiano: poi ho pensato che in fondo, preferivo dare qualche informazione in più a chi non ha il gioco e non mastica la lingua, che a quelli che tanto leggono al volo e poi nerdano
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Integro sia qui sia sul Sito.O (WildStar guida agli attributi), con un'immagine abbastanza chiara... che ho trovato su internet e opportunamente pasticciato:
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
Oggi ho scoperto una cosa interessantissima : I GADGET
Arrivato a LvL 22 si sblocca questo slot , praticamente si puo' " equippare un Cooldown ". Sono andato all'asta e ho cercato Gadget , mi e' uscita una lista con tutti i Gadget disponibili per il mio livello , ce n'erano dal tipo curati di 2000 a aumenta l'assault power per 10 sec fino a
aumente le cure del 20% per 10 sec . Ora non ho idea se tutti questi hanno lo stesso Cd del mio , essendo tank ho preso quello dell'autocura ed ha un cd di 60 sec ma rimane il fatto che e' una cosa fighissima il fatto di potersi " scegliere un Cooldown".
Arrivato a LvL 22 si sblocca questo slot , praticamente si puo' " equippare un Cooldown ". Sono andato all'asta e ho cercato Gadget , mi e' uscita una lista con tutti i Gadget disponibili per il mio livello , ce n'erano dal tipo curati di 2000 a aumenta l'assault power per 10 sec fino a
aumente le cure del 20% per 10 sec . Ora non ho idea se tutti questi hanno lo stesso Cd del mio , essendo tank ho preso quello dell'autocura ed ha un cd di 60 sec ma rimane il fatto che e' una cosa fighissima il fatto di potersi " scegliere un Cooldown".