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Maloghigno
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by Maloghigno » 04/03/2014 10:01
Gli attributi, le statistiche del nostro personaggio sono ovviamente determinanti per la sua efficacia (e per il nostro divertimento). La differenza tra me e Lou a WarCraft III era "principalmente" questa

... lui sapeva benissimo che la
catapulta era il counter perfetto alle
pantere, danno siege contro unarmored... io no
E' per questo (e
ovviamente non solo) che ho insistito con Lou perchè si occupasse di questo aspetto del gioco. Eccovi il link al Sito e qualche altro link interessante.

sul nostro Sito.O, in italiano:
WildStar : guida agli attributi

la fonte del nostro articolo:
Chief Sarcan's Guide to Attributes su wildstarfans.net

una guida fatta benissimo (en):
Wildstar Attributes Guide su wildstar.mmorpg-life.com
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Milka
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by Milka » 04/03/2014 10:46
bravi era una cosa ke avevo bisogno nel we

Un appunto, visto che il gioco è in inglese, avrei lasciato i nomi originali, è molto più semplice per chi può giocare capire di che si sta parlando

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by LouStrong_o.O » 04/03/2014 11:19
Maloghigno wrote:Gli attributi, le statistiche del nostro personaggio sono ovviamente determinanti per la sua efficacia (e per il nostro divertimento). La differenza tra me e Lou a WarCraft III era "principalmente" questa

... lui sapeva benissimo che la
catapulta era il counter perfetto alle
pantere, danno siege contro unarmored... io no
Poi è uscito TFT, e piuttosto che reimparare tutte le tipologie di danno da zero ho lasciato perdere
ruicostola wrote:bravi era una cosa ke avevo bisogno nel we

Un appunto, visto che il gioco è in inglese, avrei lasciato i nomi originali, è molto più semplice per chi può giocare capire di che si sta parlando

Ero tentato, anche perchè non mi fanno impazzire i nomi in italiano: poi ho pensato che in fondo, preferivo dare qualche informazione in più a chi non ha il gioco e non mastica la lingua, che a quelli che tanto leggono al volo e poi nerdano
Devo dire che si sono impegnati anche nella selezione degli attributi a caratterizzare il gioco: evitare di usare i soliti nomi da RPG, anche se un po' disorientante all'inizio, aiuta a mantenere uno stile più deciso. Spero che non ci sia troppa necessità di min/max e che la flessibilità nella personalizzazione sia reale anche in end game

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by Milka » 06/03/2014 14:49
LouStrong_o.O wrote: Ero tentato, anche perchè non mi fanno impazzire i nomi in italiano: poi ho pensato che in fondo, preferivo dare qualche informazione in più a chi non ha il gioco e non mastica la lingua, che a quelli che tanto leggono al volo e poi nerdano
Effettovamente così dai un'idea migliore a chi non ha ancora provato il gioco, condivido abbastanza la scelta; forse avrei messo tra parentesi la versione in inglese, ma non è un problma, esiste google translator per qualcosa, no?!

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Maloghigno
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by Maloghigno » 07/03/2014 12:24
Integro sia qui sia sul Sito.O (
WildStar guida agli attributi), con un'immagine abbastanza chiara... che ho trovato su internet e opportunamente

pasticciato:

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Proteas
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by Proteas » 10/06/2014 12:36
Oggi ho scoperto una cosa interessantissima : I GADGET
Arrivato a LvL 22 si sblocca questo slot , praticamente si puo' " equippare un Cooldown ". Sono andato all'asta e ho cercato Gadget , mi e' uscita una lista con tutti i Gadget disponibili per il mio livello , ce n'erano dal tipo curati di 2000 a aumenta l'assault power per 10 sec fino a
aumente le cure del 20% per 10 sec . Ora non ho idea se tutti questi hanno lo stesso Cd del mio , essendo tank ho preso quello dell'autocura ed ha un cd di 60 sec ma rimane il fatto che e' una cosa fighissima il fatto di potersi " scegliere un Cooldown".
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