Maloreport 1.3
Legenda:

BELLO!

perplesso

non va
MINING
Vai in giro alla ricerca di bozzi di roccia da picconare e li picconi. Quindi impatto deludente: sebbene la picozza sia laser e non ci sia bisogno di impazzire nella ricerca.
Poi... mentre minavo... la roccia mi attacca! Niente di che ma divertente, la grafica mi strappa un sorriso, sembra il mostriciattolo dei power miners dei Lego.
Continuo a minare incuriosito... dopo un pò... hop! Cado in una grotta. Stavo martellando un bozzolo come un altro e mi ritrovo in una caverna piena di rocce da picconare. Ci do dentro e faccio bene, dopo un pò di farming estremo torno in suoperfice. Figo, un bel boost alla mia raccolta.
Sulla strada del ritorno ci provo ancora... un colpetto qui, un altro la... e la roccia prende di nuovo vita, ed è la testa di un mostro enorme che sbuca dal terreno, caga tanti altri mostriciattoli rocciosi e tutti insieme mi menano! Figooo! Battaglia feroce, rimango vivo per miracolo, ma pieno zeppo di metallo raccolto e molto molto soddisfatto!
HOUSING
Il mio PG ha comprato casa. Per ora poche opzioni perchè i gold sono già finiti.
Ma ho un'isola galleggiante tutta per me, con la mia casetta in mezzo, monolocalone arredato con tavolaccio di metallo, pelle di coccodrillo trafitto da una spada e lettone. Più in là mi sono piantato un albero enorme e vicino ho messo l'orto.
Poca roba per ora... ma qualcosa mi dice che questa modalità "the sims" è un gioco nel gioco!!! Altrochè accumulare "ricordi" di gioco in banca, qui bisogna esporli sugli scaffali!
Il prossimo passo sarà il barbecue!