La Beta

MMORPG + action + SOLOing + HYPE! + #questoFaPerNoOi
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

La Beta

Post by Proteas » 18/02/2014 17:30

Qui Possiamo scrivere le impressioni che riguardano la Beta , fino alla release ovviamente :gungun:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 18/02/2014 20:24

Per il momento sono l'unico fortunato possessore di una full beta key , saro' il vostro inviato nell'aggiornarvi , raccontarvi e incantarvi su tutto quello che succede su NEXUS.

A presto
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 18/02/2014 22:27

1° aggiornamento dal fronte

sto provando l'esper una classe caster dps/healer e l'ho portato a lvl 5 ( qui i livelli sono un po' piu lunghi da fare di wow!)sbloccando 4 abilita , si distingue per lo psi , usando abilita primaria si genera dello psi (massimo 5 pti psi) che viene usato per usare delle altre abilita' piu forti . La sua abilita' speciale (30 sec di cooldown per 5 sec di ability) permette di guadagnare 1 psi al secondo inoltre si mette addosso uno scudo magico che assorbe tot danni per livello.la particolarita' e' che alcune spell devono essere lanciate da fermo per via del channeling.

Ho scoperto anche che ogni classe usa lo scudo , lo scudo genera dei punti absorb che si sommano alla vita , in barra i pti vita sono di colore verde e i pti scudo sono di colore blu.

Per ora e' tutto , a voi la linea!
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 19/02/2014 10:19

2° Aggiornamento dal fronte

Ho provato lo spellslinger : e' una macchina da farm ! Paragonabile al mago di wow come potenza solo che qui usa doppie pistole , molto fico !!! Non voglio trattenermi troppo sulla classe visto che c'e' un topic apposito , volevo pero' parlarvi delle abilita . Ho contato 30 e dico TRENTA skill uniche per ogni personaggio che si sbloccano avanzando di livello , sono divise a gruppi di dieci in ASSAULT , UTILITY e SUPPORT. In più ci sono le abilita' delle path le quali non so dirvi quante siano .30 SKILL , di cui in barra ne potete tenere solo 8 + 1 delle path rendendo la CUSTOMIZZAZIONE delle build praticamente infinita.

A voi la linea
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 19/02/2014 19:11

3° aggiornamento dal fronte

Oggi ho provato il medico e devo dire con mia grossa sorpresa che 'paradossalmente picchia forte , caspita non me lo aspettavo.Dopo aver provato tutte le PATH posso tranquillamente affermare che quelle che mi piacciono di piu sono il settler e lo scientist.Il soldier e' veramente uccidi uccidi uccidi , quindi consiglio classi DPS per questa path , l'explorer lo consiglio a che mentre fa le quest si vuole " perdere " nel meraviglioso mondo trovando punti inaccessibili agli altri , e completando quest di esplorazione mappa.Lo scientist e' probabilmente la path piu profonda , oltre ad avere un compagno da summonare ( che vi scannerizzara i vari artefatti o flora e fauna ) vi porta immensamente nel lore del gioco , spiegandovi per filo e per segno tutto della zona che state esplorando.Il settler e' quello che mi e' paiciuto di piu' andate in giro mentre questate e raccogliete item vari legati al settler che vi serviranno per potenziare gli avamposti o addirittura di crearne da zero.E' la Path che buffa insomma potenziando i vari avamposti creerete delle stazione dove ognuna vi buffa in modo differente es : + 20 % al critico + 10 % alla vita e cosi via .Ogni avamposto ha le sue stazioni da creare quindi potete trovare in quall'avamposto li quel tipo di buff e in quell'altro avamposto altri tipi di buff.

A voi la linea
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 21/02/2014 19:56

4° aggiornamento dal fronte


Ci sono 2 starting zone una per gli exile e una per il dominion , dopo aver completato una serie di quest che vi introducono il game, avrete la possibilità di scegliere una fra le 2 zone iniziali per questare.Al momento non sò dirvi se ci sono le città per ogni razza come in wow.Le quest sono molto intuitive , semplici a volte ma alla fine sono quest raccogli la ammazza li oppure vai li.Oltre a queste ci sono i Challenge raccogliendo un determinato oggetto , ammazzando un determinato mob o andando in un posto specifico si attiveranno questi chellenge che altro non sono che delle quest a tempo sempre del tipo ammazza quello raccogli questo ecc. ma la cosa interessante sono i rewards , si al plurale.Completata la quest vi saranno svelati i rewards , non e' tutto , dovrete scegliere quale tipo di rewards desiderate e in quel momento otterrete un bel X2 , a cosa? per la slot machine!!Scelto il rewards si avvierà la slot e il x2 servirà ad avere un bonus di possibilita' per vincere il premio.Ci sono + bonus al momento sono arrivato arrivato a vedere fino a x6.Dopo tutto questo ci sono gli EVENTS , quest di gruppo casuali che si attivano casualmente in una determinata zona della mappa, un pò alla guild wars 2.I reward sono determinati da quanto effettivamente si e' partecipato alla quest , addirittura completato l'evento esce una classifica con chi ha fatto cosa!


A voi la linea
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 21/02/2014 22:22

Completo quanto scritto da Proto sui rewards con una info letta in giro. I rewards sostituiscono i "faction badge", e tutte quelle valute parallele viste in wow ed accumulabili magari grazie alla reputazione presso una determinata fazione. Se ricordo bene quanto ho letto, dopo i primi giri di BETA, hanno capito dalle survey che la gente preferiva reward istantanei a doversi gestire ed accumulare una valuta aggiuntiva.

Maloreport 1.0 (più per ieri che per oggi) : ho preso un Granok guerriero... Malogranok, visto il poll le possibilità di fare una gilda Exile non mi sembrano molte (se poi succede pazienza eh) quindi ho optato per l'altra fazione ed una classe che non giocherò di sicuro. Il paziente Proteas mi ha supportato nello spiegarmi le cosine, e sono arrivato alle prime missioni su Nexus. Le prime impressioni sono positivissime. Grafica bellissima, mille dettagli, caratterizzazione dei personaggi e dell'ambiente fantastiche. Ho visto le due zone di partenza, e devo dire che gli stili Exile e Dominio sono molto ben distinti e contrastanti, addirittura sembra che quello che dovrebbe essere più marziale (Dominio) sia più "smorzato" con dettagli simpatici. Il meccanismo di combattimento (per il poco che ho visto eh) mi piace, aggiunge davvero molto al gioco. Invece la varietà delle quest per ora non mi sembra così rivoluzionaria rispetto a WoW.
La cosa che impressiona sin da ora, sbirciando statistiche e schermate, è LA VASTITA' di parametri, personalizzazioni e cose da fare. Questo si, rispetto a WoW, davvero pazzesco, anzi PROFONDISSIMO. L'editor da solo comunque è un gioco nel gioco.

Ora nanna. Domani vedrò qualcos'altro :pirate:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 23/02/2014 12:46

Aggiornamento dal Fronte ° 5

Non posso oggi non parlare del crafting , arrivato al lvl 10 si aprono le professioni nel senso che potete imparare 2 professioni e 3 hobby.
Di professioni ce ne sono Weaponsmith, Armorer, Mining, Outfitter, Survivalist, Technologist, Relic Hunter, Architect e Tailor , gli hobby invece sono 3 Cooking, Fishing e Farmer.Non Voglio parlare delle professioni nel dattaglio in quanto faremo un topic apposito ma voglio parlare di quello che mi sono trovato d'avanti quando ho imparato le 2 professioni.Mi sono trovato UN MONDO A PARTE, un gioco nel gioco, io .... io .... non ho mai visto una cosa del genere.Parto col dire che ci sono i talenti anche sulle professioni, questo gia' basta per ampliare di millemila possibilità la la professione.Chessò un talento dava la possibilita di craftare item col dieci % in meno di materiali , un altro dava la possibilita se si creavano delle spalline di crearle con + stat e cosi via.Essendo un albero di talenti bisogna fare delle scelte importanti in quanto utilizzando un talento gli altri 2 di quel ramo non saranno + selezionabili.Questo per iniziare, anche cooking ha i talenti ( .... io non ci credo , spaventoso) .Vi e' poi il sistema di crafting, che non posso non farlo vedere:
Da come si vede e' un circuito vero e proprio , il sistema avviene innazi tutto avendo i materiali , poi vengono immessi in questo circuito, la prima stat (quella a sx) e' puramente random, la seconda ( quella in alto ) serve per inserire i reagenti , la terza invece e' una stat a scelta .La barra sotto (quella gialla) ha il compito di verificare se state sovraccaricando la creazione in quanto le stat sia quella random che quella a scelta possono essere aumentate o diminuite come valore.Come si nota un "pompaggio" esagerato della creazione porta a avere piu' possibilita che fallisca.Come si nota oltre ai tre di base ci sono altre 10 percorsi di circuito dove si possono inserire propieta' alla creazione , dall'effetto bleed su un arma alla possibilità di creare un scudo di assorbimento sull' armatura e tanti altri sbloccabili con l'avanzare della professione , tutto questo sempre con il principio della barra gialla , insomma per farla breve .... OMG

Cooking e' pure peggio!

Avete l'ingrediente principale che e' quello in mezzo ( ogni ingrediente crea un cerchio o un semcierchio azzurro diverso da ogni altro + o - grande ) dopo di che si aggiungono i reagenti, spezie e quant'altro che si vedeno nella barra sotto fino ad un massimo di 3( tenete presente che la foto e' datata ora di spezie da agggiungere sono diventate 4 volte di più ).Ad ogni reagente , spezia che mettete il mirino arancione si sposta , il giochetto sta nel utilizzare tutti i reagenti quindi 3 per scoprire la ricetta migliore , ovviamente bisogna fare capitare come nel caso della foto il mirino nel semicerchio altrimenti sara fail!Non e' facilissimo .


A voi la linea
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 24/02/2014 10:56

Maloreport 1.1

Legenda:
:wow: BELLO!
:neutrale: perplesso
:( non va

Vado a ruota libera:
:wow: lo skate antigravità è una "mount" troppo figa
:wow: il set di abilità comincia ad essere davvero divertente, il leap è fighissimo, la grafica dei colpi con le scie colorate gasa moltissimo e dulcis in fundo l'uso di alcune abilità (come il leap appunto) implementato sul "release" del tasto è davvero interessante (spiego: il leap è il salto verso il nemico che stordisce all'atterraggio. Premo il tasto 5 e vedo disegnata per terra l'area di atterraggio-danno, continuo a camminare o sposto la visuale e l'area ovviamente si sposta, in pratica prendo la mira, poi lascio il tasto 5 ed il salto parte)
:wow: la grande profondità del gioco si traduce inevitabilmente anche in complessità. Ieri poco prima di sloggare ho scoperto anche io il crafting ed i relativi talenti (il primo impatto è difficile, attendo una lezione di recupero dal Proto) . Secondo me, mi ripeto, è un aspetto molto positivo, ma direi anche poco "casual-gamer-oriented".

:neutrale: Nella zona in cui sono ora sono stato assalito da una montagna di quest, difficile da gestire anche con gli aiuti sulla mappa. Soprattutto ho trovato la cosa molto fastidiosa e dispersiva nel mio intento di seguire un minimo (un minimo eh, comunque vado in fretta) il lore. Penso sia tra le cose che devono tarare, infatti l'ho prontamente segnalata.

:( è vero ci sono i challenge, è vero il lore è ben congegnato, è vero c'è grande abbondanza e varietà di cose da fare... ma tante quest sono per ora "uccidi 20 lupi" "uccidi il capo dei 20 lupi" "raccogli 10 cristalli" "porta i cristalli dal tizio"...

Aggiornamento sulle impressioni generali:
:wow: la quantità e la varietà di cose da fare spingono per ora il gioco verso il SOLO-ing. Lo considero un aspetto molto positivo perchè...
:wow: il gusto più grande in queste due serate è stato proprio quello che provai 12 anni fa col mio primissimo personaggio su WoW vanilla. Livellare è lento e devo essere sincero non è neanche l'obiettivo, perchè l'obiettivo per ora è "solo" giocare... non arrivare a livello XX per chissà quale motivo. Trovo questa dimensione RPG molto rilassante.

:neutrale: Ieri sera laggava moltissimo, ma siamo in beta e proprio in questo weekend c'è stato il massiccio giveaway di chiavi rilasciate proprio per uno stress-test.

:( non vedo l'ora tolgano il mio numerino dalla sovraimpressione del gioco... comincia davvero a darmi fastidio... e poi non ha senso "scattare foto"... che per me è metà del gioco... uff
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 26/02/2014 14:19

ho letto questa recesione della beta e son rimasto un po' inquieto... http://www.mmorpgitalia.it/site/content ... r-Hands-On qualcuno di voi che sta provando il gioco mi può dare qualche delucidazione rispetto a quanto scritto

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 26/02/2014 17:03

Assolutamente mi contrappongo alla recensione , trovo corretti i commenti che parlano di " recensione buttata li per generare flame " .Il salto , il punto dove il recensore si e' soffermato di piu' e' fantastco , oltreche' preciso , non ho mai trovato difficoltà nell'utlizzarlo.Le quest si ribadisco quanto detto sopra e da Ghigno sono quelle : ammazza quello , porta quell'altro , proteggi tizio ecc ... MA SONO QUEST , in tutti i mmo giocati compreso GW2 le quest sono cosi!Il combattimento non ne parliamo neanche .... e' innovativo , e' divertente e non e' scontato .... si muore spesso tra l'altro.La grafica altro punto focale della recensione , e' si cartonesca come lo e' wow ma la cosa e' voluta , i dettagli li ho trovati molto buoni vedere anche le foto messe su questi topic ... assolutamente non la trovo una grafica retro' anzi e' molto divertente e rilassante lo spirito di "non prendiamoci troppo sul serio" dichiarato da carbine e' azzeccato.Se devo trovare un punto contro ( anche se anche questa e' voluta da carbine che dichiara che " in wildstar c'e' sempre qualcosa da fare ) sono le tantissime cose che ci sono da fare ma alla fine dopo un po di abitudine si riescono a gestire/programmare..... se la domanda e' " pagheresti i 13 euro mensili per sto gioco ?" assolutamente si .... subito anche , per giocare alla beta!
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 26/02/2014 17:40

Grazie proto, mi hai tirato su il morale :wink:

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: La Beta

Post by Mangiafuoco » 26/02/2014 19:49

@Ruicostola

Vale la pena attendere , questo genere di giochi sono spesso un incognita, magari non sfonda e dopo 6 mesi diventa free to play, chi può dirlo?
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 26/02/2014 22:14

ruicostola wrote:Grazie proto, mi hai tirato su il morale :wink:
Milhka non ti direi stupidate , figurati , se fosse un gioco pacco lo direi subito come ho fatto per ELDERS SCROLL ONLINE ... e poi ghigno puo' confermare.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: La Beta

Post by Maloghigno » 27/02/2014 00:02

Maloreport 1.2

Legenda:
:wow: BELLO!
:neutrale: perplesso
:( non va

Sessione breve stasera, però ho capito un paio di cose interessanti... da niubbazzo però. Per esempio: gli item che vengono dati al personaggio per portare avanti una quest, non li trovate nell'inventario. Così non potete perderli... li trovate solo come icone nel quest-log e li usate cliccando su quelle icone. :wow: Bello, ma stavo per abbandonare un paio di quest convinto di essermi perso un pezzo.

:( Ogni tanto lagga parecchio, questo si è un limite... ma per fortuna anche giustificabile dallo status di beta del gioco.

Ho letto la "recensione" del tipo multiplayer... concordo con l'interpretazione di Proteas: il tizio voleva solo far nascere flame, e ce l'ha fatta. Entrando nel merito potrei non dargli totalmente torto :neutrale: quando considera "vecchia" la grafica di WildStar, se per vecchio intendiamo il motore grafico o qualcosa del genere. L'aspetto del gioco è gradevole, :wow: bello, proprio perchè è semplice, fumettoso e ricco di dettagli. Non richiede in effetti 4 schede grafiche di ultima generazione in batteria e non dà certo l'impressione di trovarsi davanti ad un film in full hd con un realismo da televisore di Skazzo, per capirci. :neutrale: Personalmente da un gioco del genere non mi aspetto realismo, ma qualcosa di più simile ad un fumetto... comunque sono gusti.

:wow: Il guerriero spacca. Il combattimento è difficile, anche contro i mostri ogni tanto il mio pg muore. Succede quando non faccio attenzione al sistema di combattimento, alle mosse degli avversari, alle aree rosse per terra. Trovo questa cosa molto interessante e molto "action", migliorativa rispetto a WoW dove non perdevi il target neanche dandogli le spalle.

Mi aggancio a questo discorso per una considerazione più generale:
complessità, profondità, combattimento... sono tutti fattori che allontanano il gioco dalla concezione molto più massiva-popolare di WoW. Non dico che Carbine si rivolga solo ad hard-core gamer, ma di sicuro non strizza l'occhio alla massa raccolta invece da wow di mezzi-giocatori cui era richiesto un elementare uso del mouse e la pressione occasionale dei tasti 1 e 2 in sequenza casuale... per fare pallette e tirarsela per i 90000 dps prodotti. Rispetto a WoW, WildStar ha bisogno di essere giocato con maggiore presenza, i giocatori per cui era indifferente aprire Facebook o WoW troverebbero WildStar difficile.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 27/02/2014 00:11

se devo dare un punto in negativo al momento è che ( probabilmente dal fatto che sia in beta) e che si mangia tanta memoria , chi ha i 4 giga classici incorrera spesso in crash come il sottoscritto .Per adesso ho ovviato settando tutto al minimo e installando vista a 64 bit in previsione di una futura espansione di memoria e i crash sono sporadici e sopratutto nelle zone "molto popolate" .Per il resto confermo che e' un gran gioco per chi cerca la componente rpg e mmo di certo non lo consiglierei a chi vuole sfruttare al massimo la sua nuova nvidia supermegaficagxt20365titaniumpowercore.
Image

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: La Beta

Post by Milka » 27/02/2014 00:22

proto chiedevo a te e a 7ede proprio xkè vi conosco e so ke il vostro parere è obiettivo.
La ram effettivamente potrebbe essere un problema per molti, ma per favore invece di vista metti su un 7even secondo me risolvi già così tanti crash
Se quel maledetto server tornasse online potrei iniziare a mettere sti maledetti codici per la beta -__-
Prima nn si trova la beta e rosico, adesso ho la chiave e non posso inserirla nel sito per scaricare il gioco e rosico... se va avanti così tra venerdì e domenica mi succede qualche catastrofe e con la beta nn riesco a giocarci neanche un ora... ke mondo difficile... e rosico :stats:

PS quanti giga occupa?

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 27/02/2014 01:01

ruicostola wrote:PS quanti giga occupa?
20 circa.

Avevo seven ma a 32 bit e la memoria oltre a 3.5 giga crashava, ora con vista 64 risco a portarla anche a 4 ma alle volta non basta.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 28/02/2014 18:13

Aggiornamento dal fronte °6

Housing : Sono riuscito a sbloccare la modalita housing , il sistema che da la possibilità di crearti una casa all'interno del gioco.Innanzi tutto è istanziata quindi a meno che non concediate i permessi la vedrete solo voi.Detto questo vi imbatterete subito nel costruire la vostra casa all'inizio , non vi sto a spiegare tutto preferisco che lo scopriate da soli , vi dico pero' le mie impressioni .Probabilmente ai fini del game cambia poco o nulla ma si siete stati amanti dei sims allora l'housing vi piacerà di sicuro!A me ha impressionato per le migliaglia di cose che si possono fare , modificare , comprare per abbellire la vostra casa che oltre a fare questo in base a cosa e come abbellirete vi sarà dato un bonus al rest + o - alto.Oltre a questo potrete modificare anche l'area esterna della vostra casa , mettendo orti , miniere , siepi , alberi ecc. che una volta ogni non so quanto, credo al giorno ,vi daranno oggetti inerenti a loro ( ES:miniere-oro , orti- piante , siepi -insetti) che vi aiuteranno per il crafting.

Interessante

A voi la linea
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: La Beta

Post by Proteas » 28/02/2014 19:38

Proteas wrote:se devo dare un punto in negativo al momento è che ( probabilmente dal fatto che sia in beta) e che si mangia tanta memoria , chi ha i 4 giga classici incorrera spesso in crash come il sottoscritto .Per adesso ho ovviato settando tutto al minimo e installando vista a 64 bit in previsione di una futura espansione di memoria e i crash sono sporadici e sopratutto nelle zone "molto popolate" .Per il resto confermo che e' un gran gioco per chi cerca la componente rpg e mmo di certo non lo consiglierei a chi vuole sfruttare al massimo la sua nuova nvidia supermegaficagxt20365titaniumpowercore.
Nel frattempo per ovviare ai problemi di memoria fino a che non la espando almeno a 6 , oltre a portare il SO a 64 bit (operazione necessaria per sfruttare TUTTI i 4 giga disponibili) ho giochicchiato con i file di paging aumentando la memoria virtuale a 6 giga.Ovvio aumento le operazioni del processore che deve scrivere su hd , che non e' veloce quanto una memoria ram ma il suo mestiere lo fa' ....ormai i crush sono veramente sporadici.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests