Meccania

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
Post Reply
User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Meccania

Post by PiChan_o.O » 04/12/2016 12:14

Ma di questa nuova espansione nessuno ne parla?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Daneel
oO Team
oO Team
Posts: 135
Joined: 19/01/2013 22:56

Re: Meccania

Post by Daneel » 06/12/2016 11:55

Ciao

Credo la stiamo un po' tutti provando, diciamo che in generale l'espansione ha confermato come il betatesting in blizzard di questi ultimi tempi sia un po' sottovalutato....

Diciamo che al momento con l'espansione fuori da poco e con il meta non assestato a mio parere le considerazioni (di un povero niubbo) sono queste:
1) Betatesting Blizzard questo sconosciuto.....
2) Hanno introdotto la meccanica (solo per sciamani druidi e (poco) ladri) dell'Idolo di Giada, i mazzi basati su questa meccanica sono mazzi mooolto lenti ma ammazzano qualsiasi altro control alla lunga. (non puoi andare in fatica e millarti da solo WTF)
3) conseguentemente se non si può andare control, viste anche le mooolte carte del guerriero i face sono tornati molto in auge (x guerrieri, sciamani e paladini soprattutto) al momento Pirate Warrior è l'ignoranza fatta mazzo con winrate che pare siano altissimi
4) è stato dato un bello stint ai mazzi Reno, (con Solia e kazakus 2 leggendarie della cabala) ora davvero divertenti da giocare sia da mago che da warlock
5) Il priest sta vivendo una seconda giovinezza col midrange aggro basato sui draghi

Sarebbe bello che qua oltre a questa risposta si potesse continuare a discutere dell'espansione ecc....

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: Meccania

Post by PiChan_o.O » 06/12/2016 23:27

......boia a me bastava anche un si o un no.....[emoji38][emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Meccania

Post by Proteas » 08/12/2016 00:23

rispondo da spettatore , in quanto non riesco a stare dietro giocando a questo gioco.

L'espansione e' gradevole , niente di eccezionale e come diceva il buon Daneel ha aggiunto alcune nuove meccaniche come i jade golem.Personalmente al momento il meta non mi piace moltissimo in quanto ancora si stanno testando mazzi control e di contro i mazzi superaggro la fanno da padrone.Mi piace molto il jade druid come mazzo , lo shaman meno ... spero sinceramente di vedere il prete almeno tier 2.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests