Sussurri degli antichi [NUOVA ESPANSIONE]

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
Post Reply
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Sussurri degli antichi [NUOVA ESPANSIONE]

Post by Proteas » 29/04/2016 19:41

Che ne pensate di questa exp???

Quali sono i mazzi che state usando?

Contro i quali trovate difficoltà?

La vostra leggendaria preferita di questa exp?

Io al momento viaggio con 2 mazzi :
DRUIDO C'THUN e DEATHRATTLE HUNTER
Il primo e' un mazzo un pò lento per il meta che si sta sviluppando , il secondo invece mi trovo abbastanza bene.
Il mazzo invece che mi da un sacco di problemi è il TEMPO MAGE SARON con quella epica da urlo.
Image

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: Sussurri degli antichi [NUOVA ESPANSIONE]

Post by Vesper » 29/04/2016 20:26

Bravo Proteas che hai aperto una discussione sull'espansione! :)

Io ne approfitto per ricordare a tutti che sembra esserci un modo più economico per compare le bustine-attraverso amazon.

https://tempostorm.com/articles/get-old ... amazon-app

Da quello che ho capito nel negozio android di amazon puoi comprare anche attraverso gli amazon coins. Visto che acquistare i coins immobilizza il tuo capitale,amazon ti fa uno sconto-100 dollari di amazon coins vengono venduti a 90.
Io personalmente NON ho testato la cosa (su mac non lo si può fare a meno-almeno non in maniera semplice),però immagino che funzioni anche per l'Europa.

Io per ora ho giocato molto poco e mi sono divertito con qualche sciamano midrange-credo che il mazzo abbia potenziale. Stasera provo finalmente un mazzo C'thun come tutti! :) :) :)

P.s

Sul mago Yogg-Saron: ieri Daneel ha RUBATO una partita contro di me perché Yogg-Saron ha lanciato un flamestrike sui miei minion!! E poi si lamenta sempre del RNG!!! :) :) :)

Daneel
oO Team
oO Team
Posts: 135
Joined: 19/01/2013 22:56

Sussurri degli antichi [NUOVA ESPANSIONE]

Post by Daneel » 03/05/2016 14:51

Bella idea questo topic

Parliamo un po' di 2 cose che trovo apprezzabili della nuova exp....

I nuovi mazzi ( nn i soliti che giravano prima che erano sempre gli stessi.... Al 200mo handlock o zeralot era una noia)

Le nuove carte che sono molto meno basate sullo sculo ( gvg ha insegnato bene x quanto ci abbiano messo anni a capire che troppo rng=brainless game)

Xo xo ci sono un sacco di cose che pur giocando nn trovo vadano bene

1) le classi sono sbilanciate e troppo incassate in stereotipi ( vabbe nulla di nuovo dalla blizzard) ma e possibile che dalla nuova exp devo per forza avere le carte cthun sul druid e lo shammi no? E se volessi fare lo sciamano cthun?

2) La morte del formato selvaggio visto che da ora tt i tornei saranno in standard. Avrà ancora senso usare mazzi cn boom?

3) il tornare indietro di 2 anni.... Molti mazzi sn tornati alla beta cm carte ( freezemage anyone) x loro la nuova exp vale 0 ( e oggettivamente nn e bellissima la cosa)

Ps ( yogg sharon batte solo il tuo mazzo visto che ora cm ora prete che ruba le carte , e zoolock sn i signori le metà dopo il druidi cthun

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Sussurri degli antichi [NUOVA ESPANSIONE]

Post by zobel » 05/05/2016 13:11

Non l'ho ancora vista l'exp, ma per me che sono un fan del mago aggro, cosa c'è di bello?
Image

Daneel
oO Team
oO Team
Posts: 135
Joined: 19/01/2013 22:56

Re: Sussurri degli antichi [NUOVA ESPANSIONE]

Post by Daneel » 05/05/2016 14:47

Mah dipende da che aggro apprezzi sul mago va di moda ora cm ora il tempo mage classico old style con yogg saron e il tomo della cabalista

Stasera a casa se vuoi posso postarti il mazzo... Cmq l'idea e quella

Sennò devi virare su un freeze mage o su avere nzoth e tanti rantoli di morte ( silvanas cairne ecc)

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Sussurri degli antichi [NUOVA ESPANSIONE]

Post by zobel » 05/05/2016 20:45

Per il mio stile di gioco il tempo non è proprio quello che fa per me....io giocavo molto con il mech aggro rush: 5-6 turno se andava bene la partita era vinta, se arrivavo al decimo lasciavo
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests