un aiuto per i mazzi.....

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
Post Reply
User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

un aiuto per i mazzi.....

Post by PiChan_o.O » 11/01/2016 19:26

.... e rieccomi qui a rompere le scatole con questo giochino.....
allora oggi la domanda è questa:
Esiste un sito che, previa registrazione, tenga conto delle carte che si ha e che le confronti con i vari mazzi che si possono trovare in giro per la rete?

Mi spiego meglio.......comincio ad avere un po di carte, poche in confronto a voi ma che per me già sono troppe, e faccio fatica a memorizzarle ed a collegare questa con quella.....ed allora mi domando se esiste un sito (e se si quale) che magari possa tener conto delle carte che uno ha (dopo averle "inserite" nella lista dell'account) e confronti i vari mazzi composti indicandoti magari quelle che già possiedi e quelle che ti mancano per quel mazzo o che magari ti componga lui stesso un mazzo in base alla carte che possiedi.

grazie da un niubbo.......

PS: e pensare che a scopa, briscola e 31 (per molti tresette) sono anche forte......



EDIT:.......dimenticavo....se fosse anche in italiano sarebbe perfetto.....

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: un aiuto per i mazzi.....

Post by mader_o.O » 13/01/2016 10:15

Non credo esista un sito simile. So che esiste una specie di addon che mentre fai arena di apre un pop-up e ti fa inserire le 3 carte e assegna un punteggio a ciascuna di esse in .kdo che tu scelga la migliore.

Per il resto esistono siti dove ci sono liste di deck giá precompilati dai cosiddetti pro-player.

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: un aiuto per i mazzi.....

Post by PiChan_o.O » 13/01/2016 14:22

Girellando ho trovato hesrthpwn.....fa quello che chiedo.....ma è in inglese.....


http://www.hearthpwn.com

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests