Questi mazzetti regalati con i brawl (su cui ci sarebbe da scrivere un topic a parte) hanno aiutato.
Diciamo subito che non sto cercando "la miglior leggendaria in assoluto", per esempio Dr. Boom è troppo imbah, quando scende sul tavolo e sei dalla parte sbagliata perdi, non lo voglio. E non voglio neanche un drago, sarebbe scontatissimo.
La mia short-list è questa, e su questa vi chiedo un voto e un commento:
completerebbe il mio mazzo Warlock, il mio preferito... o no?
avrebbe il vantaggio di essere neutra... in combo con Lord Jarraxxus (che già ho) mi sa di spericolato!
per questa ho un debole, mi piace tantissimo... una carta che fa AoE... cosa ne dite?
molto ignorante... ma non originalissima nè così decisiva...
Avere Stalagg e Feugen in un mazzo sarebbe davvero bello, ma purtroppo non ho 3200 dust. Quindi li salto.
... e nei giorni in cui ho preparato questo topic sul notepad, ho anche scoperto dell'esistenza della nuova espansione: The Grand Tournament.
Quindi aggiungo al poll l'opzione "aspetta l'espansione"
Su questa espansione ho letto un articolo piuttosto polemico di Polygon, che si chiede - e chiede alla Blizzard: perchè non c'è il "Tournament mode" nell'espansione "The Grand Tournament"? Mica stupida come domanda.
La Blizzard risponde:
La novità, oltre alla solita infornata di carte e altre cosette a corredo, è caratterizzata dal focus sull'hero power.DoddsHaving a tournament mode is certainly a cool idea, as with a lot of things, we have to figure out what is the right thing to do and also when is the right time to do things.
In particolare viene introdotta una nuova parola chiave, un nuovo evento per triggerare le carte: "Inspire". Se usi il potere dell'eroe la carta con questa parolina combina qualcosa. Esempio:
Qui l'articolo completo delle novità: The Grand Tournament™ Opens This August!.
Sul minisito dell'espansione c'è come sempre la possibilità di votare quale sarà la prossima carta ad essere rivelata, e si possono vedere le nuove carte già svelate.