XI Torneo o.O : "BOTTE DA ORBI"

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

XI Torneo o.O : "BOTTE DA ORBI"

Post by Maloghigno » 03/03/2015 15:31

XI Torneo o.O
Torneo "BOTTE DA ORBI"


Limitazioni per tutti e 3 i mazzi:
1 leggendaria (arancione)
3 epiche (viola)
6 rare (blu)

1° match : APATIA

Tutti giocheremo ROGUE, ma SENZA NESSUNA CARTA ROGUE, solo NEUTRE. Rogue perchè, se va male, finiremo la partita a schiaffi.

2° match : RANDOM

Il secondo mazzo dovrà contenere ALMENO 6 CARTE (6 in tutto o 3 doppie) che contengano nel testo la parola RANDOM
(Ecco qui l'elenco completo delle carte random)

3° match : TANTO MALE

Questo mazzo dovrà contenere ALMENO 6 CARTE (6 in tutto o 3 doppie) che FACCIANO qualcosa di MALE A TUTTI i minion o charachter compresi i propri. Per capirci intendo carte come la Explosive Sheep che quando muore esplode e fa male a tutti, o il Twisting Nether dello Warlock, fino a Deathwing o Flame Leviathan.

Per la data propongo DOMENICA 8 Marzo ... tanto di donne tra di noi non ce n'è...
e manifestiamo contro la violenza sulle donne mazzulandoci (in gioco) tra noi :asd:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by CuginoIt » 03/03/2015 16:33

Argh, domenica 8 non riesco ad esserci (torno a casa a monaco verso le 23 :()

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by Code159 » 04/03/2015 22:57

Ghigno mi ha intercettato a Torino e mi ha proposto lunedì 9, ci sono anche io anche se non gioco da una vita 8)
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by Maloghigno » 06/03/2015 11:29

Al mazzo "RANDOM" aggiungerei anche le carte con cui c'è la possibilità di colpire il nemico sbagliato, parole chiave "WRONG ENEMY"
Tipo queste http://www.hearthpwn.com/cards?filter-n ... d-text=y&&

Allora ve bene per lunedì 9? Io inizierò con un poco di ritardo ma ci sono!

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by LouStrong_o.O » 06/03/2015 11:30

Vada per lunedì 9, ma essendo random potrebbe essere anche martedì o domenica :bananato:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by CuginoIt » 06/03/2015 15:26

Ok lunedì!

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by HandorIII_o.O » 08/03/2015 19:59

Ci sono anche io! :king:
Image

Vesper
oO Team
oO Team
Posts: 280
Joined: 15/06/2012 09:11
Blizzard BattleTag: Vèsper#2417

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by Vesper » 09/03/2015 20:34

Purtroppo non riesco a essere dei vostri stasera,magari passo giusto per un saluto. Buon Torneo! :)

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Re: XI Torneo o.O Torneo "BOTTE DA ORBI"

Post by LouStrong_o.O » 10/03/2015 12:14

Il torneo prometteva Botte da Orbi... e ce ne sono state!

Il formato richiedeva nervi saldi ed una certa capacità di incassare:
  • il mazzo Apatia, privo di spell perché composto solo da creature generiche, era la fiera degli schiaffi. Gli MVP sono stati le creature con taunt (ovviamente fondamentali in un matchup del genere), le super-sinergie tra Mechs del mazzo di QG, ed i Silence nel mazzo di 7ede che avevo ampiamente dimenticato di includere, ottime alternative alle spell di rimozione che non si potevano giocare.
  • la seconda partita era la mia preferita, anche se ero l'unico ad aver abbracciato in pieno il Random, con un mazzo composto di sole carte con meccaniche casuali (anche se per crearlo avevo avuto poca scelta, perché ne avevo esattamente 30 usando l'hunter :laugh: ). E quando abbracci il random, il random ti abbraccia a sua volta: i miei Mad Bombers sembravano cecchini, ed i Webspinners in punto di morte mi rifornivano di... altri Webspinners :azz:
  • il gran finale erano le botte del mazzo Tanto Male, che non ha deluso: scelta avventurosa quella di 7ede e QG di usare il Warlock, mentre io ed Handor siamo andati sul fido Warrior. Onestamente la rocciosità di quest'ultimo è stata fondamentale nel match contro QG, in cui ho resistito ad un early game devastante (anche perché, per distrazione, ho tenuto una mano con costo 8/5/6) per arrivare a fargli finire le carte nel mazzo, passando per una reazione a catena tra pecore esplosive.
Un 7ede ritardatario ha avuto il sopravvento su QG, grazie anche ad un Jaraxxus devastante nel mirror match tra Warlock, dandomi quei punticini in più che mi hanno permesso di vincere. Peccato per il crash di Handor che ci ha privati delle ultime sfide, con QG che dimostra più Fair Play del suo Ragnaros, tentando di far passare più tempo possibile ad ogni turno per permettere al suo avversario di tornare, mentre il Signore del Fuoco se ne fregava e malmenava qualunque cosa capitasse sotto mano.

Bella serata (avevate dubbi?), giocate di fino, errori eclatanti, pescate da pro... sti To.Ornei se non ci fossero, bisognerebbe inventarli!

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: XI Torneo o.O : "BOTTE DA ORBI"

Post by HandorIII_o.O » 10/03/2015 15:50

#eeeeeeechepalle è il mio hashtag del momento!

Partita con Cugino e schermata blu, riavvio e appena entro su TeamSpeak di nuovo blocco!
Abbandono anche se in 30 min scarsi mi sono fatto riconoscere con le mie solite cappellate:
Curare il berserk amani e buttare la carta che ti fa pescare carte in base a quanti servitori hai danneggiati
compreso te, peccato che non avevo servitori e io era 30 con 10 di armor!
Sono o non sono il grande Handor?

GG a tutti :klap:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: XI Torneo o.O : "BOTTE DA ORBI"

Post by CuginoIt » 10/03/2015 17:34

Handor, la tua è classe :D
Così tanta classe che il tuo Berserker Amani, in realtà, è un Berserker Armani :)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests