Hearthstone su Android

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Hearthstone su Android

Post by Shogun_o.O » 16/12/2014 17:49

Da oggi è disponibile su Google Play la versione Android di Hearthstone, anche se in Italia non è ancora consentito il download. Questione di giorni, spero.
https://play.google.com/store/apps/deta ... earthstone

Non so voi, ma io lo attendo con impazienza, perché potrebbe essere la volta buona che da una partitina ogni tanto, inizio a giocarci più assiduamente.
Inutile elencare i vantaggi di poter usare Hearthstone dal tablet: ci puoi giocare seduto sul cesso, in pausa pranzo, durante una riunione di lavoro, al cinema, mentre ti alleni sul tapis roulant, in coda in tangenzialena Milano, durante la messa di natale, mentre sei in fila all'ufficio postale.

Insomma, se come me siete attratti da Hearthstone ma la vostra vita non vi permette di dedicargli del tempo a causa di moglie e figli, World of Warcraft, lavoro, amici che nel vostro giorno libero vi invitano a passare un pomeriggio in giro in centro, questa versione per Android potrebbe finalmente darvi modo di apprezzare questo fantastico gioco di carte, senza necessariamente dover acquistare un inutile iPad.

Io nell'attesa continuo ad aggiornare la pagina del Play Store nella speranza di vedere finalmente il pulsante per il download.

Ricordo che per giocare su Android dovete avere un disposivo con uno schermo di almeno 6 pollici e OS Android 4.0 o superiore.

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Hearthstone su Android

Post by Proteas » 16/12/2014 18:48

Sto pensando di comprare un tablet apposta
Ma non vorrei spendere un capitale , lo userei quasi solo per quello!
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Hearthstone su Android

Post by Shogun_o.O » 16/12/2014 19:10

Pensa che io stavo quasi per accettare l'iPad aziendale (-20€ in busta paga) solo per poter giocare a Hearthstone dato che le prime informazioni parlavano di Android 5.0 come requisito minimo, mentre il mio tablet ha la versione 4.2 :asd:

Aspetta a fare l'acquisto. Sul battlenet si parla di una versione per smartphone nei primi del 2015 :wink:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Hearthstone su Android

Post by Proteas » 16/12/2014 22:18

no su cell non ci giocherei mai
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Hearthstone su Android

Post by Shogun_o.O » 17/12/2014 09:47

Download disponibile ma... che amarezza :coltello:
Il mio Samsung Tab2 non è supportato. Va tutto a scatti :cry:

[EDIT] Avendo l'accortezza di chiudere tutte le applicazioni in background e svuotando spesso la ram, si riesce a giocare quasi senza troppi rallentamenti. Ho fatto 3 partite contro la CPU e tutto è filato liscio. Certo, sembra di giocare su un Pentium2 con 512mb ma è comunque abbastanza giocabile (eppure non sembrava un gioco così pesante...)
Rallentamenti a parte, è un porting perfetto dalla versione pc. Stessa grafica, stesse musiche, parlato in italiano, chat di bnet. Con un tablet più performante è un must

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Hearthstone su Android

Post by Maloghigno » 11/02/2015 16:44

Una guida aggiornata al 27/02/15 e molto semplificata:
[UPDATED] MUCH SIMPLER way to install HS on your android phone (1 download & 1 install) 27/02/15

Provaci ancora Sho :luck:

Link aggiornati al 27/02/15

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: Hearthstone su Android

Post by MutO » 27/02/2015 14:28

Da quando ci gioco sul mio android, la batteria non è piu la stessa ...sempre scarica ahahhahah DROGA! E' diventato il nuovo giochino per il cesso in ufficio :D

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Hearthstone su Android

Post by Maloghigno » 16/05/2015 10:15

Su google Play da un pò c'è la versione adatta al mobile:
https://play.google.com/store/apps/deta ... earthstone
...davvero ben fatta, da un paio di giorni mi scappa persino una partitella all'ora di pranzo! :gnegne:
Si potrebbe organizzare un torneino in quell'orario... l'unico problema è che forse saremmo in tanti a non avere TS sul PC di lavoro... potremmo però optare per Hangouts :pirate:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests