Goblin vs Gnomes
- Leorgrium
- oO
- Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Goblin vs Gnomes
Nuova espansione Goblin vs Gnomes
L'espansione sarà gratuita e offrirà la bellezza di centoventi nuove carte.
Trailer: http://youtu.be/ijyMZPIsj5E
L'espansione sarà gratuita e offrirà la bellezza di centoventi nuove carte.
Trailer: http://youtu.be/ijyMZPIsj5E
- MutO
- oO
- Blizzard BattleTag: MutO#2953
Re: Goblin vs Gnomes
Non vedo l'ora !
poi CARTE NUOVEEEEE!!!!

- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
Mettete via i gold in quanto tutte le carte saranno solo ottenibili tramite i pack advance.

- MutO
- oO
Segnatevi queste info potrebbero essere utili per ricevere qualche regalino... 

Goblin vs Gnomi avrà il suo evento di lancio
Sembra che così come è stato per La Maledizione di Naxxramas, anche Goblin vs Gnomi avrà il suo evento di lancio. Stando alle missioni estratte da Hearthpwn, otterremo diversi pacchetti dell'espansione in modo gratuito semplicemente giocando nel periodo in cui l'evento sarà attivo.
Elenco delle ricompense
Attenzione: queste ricompense sono state trovate nel client di gioco e non sono ancora state confermate da Blizzard. Per il 9 Dicembre tutto potrebbe cambiare.
Giocare durante l'evento di pre-lancio di Goblin vs Gnomi garantirà un'entrata gratuita in Arena.
Giocare durante il lancio dell'espansione regalerà ben tre pacchetti di carte.
Giocare una partita su un tablet Android fornirà un pacchetto gratuito.
Fonte notizia:
http://www.hearthpwn.com/guides/719-gob ... t-animated
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Non giocando regolarmente (eufemismo) è difficile commentare "seriamente" questa espansione, ma devo dire che scorrendo le nuove carte mi è piaciuta da matti l'idea del Trade Prince Gallywix:

L'idea di dare all'avversario un Coin, carta nata per tutt'altre ragioni, ha un quantitativo di punti stile fuori scala
Qualcuno potrebbe chiedere i diritti alla Blizzy per questa:

anche se molti dei giocatori di HS probabilmente non hanno manco idea della citazione
Nel complesso, vedo che la Blizzard spinge moltissimo verso la casualità, cosa che aiuta a ridurre il distacco imposto dalla skill dei giocatori; da un lato sono stupito visto che il lato competitivo-pro del gioco è già molto ben sviluppato, dall'altra non posso esserlo visto che l'ambizione è sempre quella di avere tutto il mercato, e questo è uno dei modi migliori.
Credo comunque che dovranno rallentare sull'aspetto random, altrimenti ridurranno il gioco ad una parodia di se stesso.

L'idea di dare all'avversario un Coin, carta nata per tutt'altre ragioni, ha un quantitativo di punti stile fuori scala

Qualcuno potrebbe chiedere i diritti alla Blizzy per questa:

anche se molti dei giocatori di HS probabilmente non hanno manco idea della citazione

Nel complesso, vedo che la Blizzard spinge moltissimo verso la casualità, cosa che aiuta a ridurre il distacco imposto dalla skill dei giocatori; da un lato sono stupito visto che il lato competitivo-pro del gioco è già molto ben sviluppato, dall'altra non posso esserlo visto che l'ambizione è sempre quella di avere tutto il mercato, e questo è uno dei modi migliori.
Credo comunque che dovranno rallentare sull'aspetto random, altrimenti ridurranno il gioco ad una parodia di se stesso.
- Mangiafuoco
- oO
Queste carte nello specifico non mi sembrano random, non quanto " evoca una bestia casuale" o " evoca un gadget casuale" ecc.
La prima in particolare fa un vantaggio carte non indifferente anche se con drawback ed ha un buon body.
La prima in particolare fa un vantaggio carte non indifferente anche se con drawback ed ha un buon body.
Battle tag : Mangiafuoco#2174
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Parlavo dell'espansione in generale, non a caso le due carte che mi hanno colpito/divertito NON sono tra quelle che esaltano il randomMangiafuoco wrote:Queste carte nello specifico non mi sembrano random, non quanto " evoca una bestia casuale" o " evoca un gadget casuale" ecc.

- ayakuccia_o.O
- oO Team
mi sono arrivati i 3 mazzi omaggio e nel terzo ho trovato questo
:

- Attachments
-
- Immagine.jpg (245.15 KiB) Viewed 5328 times
- MutO
- oO
Anch'io su tre mazzi ho trovato una leggendaria pero' di classe non ricordo piu quale, sarà interessante vedere come si evolve il meta ora 

- gnaffo_o.O
- Administrator
Io niente leggendarie ma un epica da lokko veramente sgrava .... +2 +2 se nel mio turno perdo vita
Ma quello che mi preme è

Ma quello che mi preme è
Mi confermate che è disponibile hearthstone per android?Giocare una partita su un tablet Android fornirà un pacchetto gratuito.

- MutO
- oO
Re: R: Goblin vs Gnomes
Entro fine anno dovrebbe essere disponibile così dicono dalle ultime news.
http://www.battlecraft.it/hearthstone/n ... anno-36191
Hanno anche comunicato le versioni dei dispositivi dove sarà possibile usare l'app sicuramente
http://www.battlecraft.it/hearthstone/n ... nimi-35880
http://www.battlecraft.it/hearthstone/n ... anno-36191
Hanno anche comunicato le versioni dei dispositivi dove sarà possibile usare l'app sicuramente
http://www.battlecraft.it/hearthstone/n ... nimi-35880
- MutO
- oO
Dopo alcune partite con le carte nuove posso dire che non piacciono ...
- Shogun_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Perdonate la domanda niubba, ma in cosa consiste questa espansione?
Si limita solamente a droppare carte durante il gioco? Non ci sono missioni da completare come ne La maledizione di Naxxmarass?
Si limita solamente a droppare carte durante il gioco? Non ci sono missioni da completare come ne La maledizione di Naxxmarass?

- MutO
- oO
Esattamente proprio così puoi ricevere mazzi da sbustare della nuova espansione o acquistarli