BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Non contiamo più i tornei oO (e neanche quelli vinti dal Proto)
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by Maloghigno » 26/12/2013 23:33

Regole speciali per il BetaStoOne n°5!

Image

Zerg Deck!

:arrow: Solo carte da 0-1-2-3 Mana
:arrow: NO carte epiche (viola) o leggendarie (arancione) :twisted:
:arrow: nessuna limitazione sulle altre :check:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by Proteas » 26/12/2013 23:59

errata corrige : no carte viola o arancio , le altre valgono tutte .
Poi dipende da quanti siamo direi di fare al meglio delle 2 vittorie.

P.S. se Ghigno non vince nemmeno un incontro anche stavolta deve fare PENITENZA!
Image

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by ErMatricianaO.o » 27/12/2013 03:25

A che ora comincia?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by CuginoIt » 27/12/2013 09:53

Grande modalità di gioco con piccole carte :)

Io direi 21, o no?
Last edited by CuginoIt on 27/12/2013 13:33, edited 1 time in total.

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by MutO » 27/12/2013 11:43

vedo se riesco a essere a casa per quell'ora :)

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by FungalBloom » 27/12/2013 14:28

Essendo dai miei non so se riuscirò per le 21.00 ad esserci, ma se ci sono partecipo volentieri così Ghigno almeno una la vince.....
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by Maloghigno » 27/12/2013 22:51

Stream LIVE #1 su: twitch.tv canale CoOmmunity.
Stream LIVE #2 su: twitch.tv canale Proteass.
Punteggi aggiornati in diretta sul tabellone BetaStone.

SIAMO GIA' IN TIRO! STIAMO PER INIZIARE!

Special guests: AYA e BUBILLUS!
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by ayakuccia_o.O » 27/12/2013 23:22

Che bello risentire un po' di voci conosciute! Peccato che io avevo le orecchie pelose per colpa di cuffie rotte (le mie) e maffe (quelle del marito con cui si sente ma non si può parlare :no:)...
Vabbeh per essere un mazzo preso a caso, con un cacciatore che è arrivato a livello 12 grazie alle 6 partite fatte stasera e con un mazzo creato in 5 secondi prima non è andata così male, 2 partite le ho vinte 8)
Tutto merito di Misha coccoloso e del segreto segretissimo :sisisi:

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by Bubillus » 28/12/2013 00:32

Vi ho fatto sudare eh?
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by CuginoIt » 28/12/2013 00:51

La gogna di chi arriva secondo, ovvero... il riassuntone.

Il mio ultimo alito di vita (o di non-morte) spira lontano da me quando il Temibile ed Inferocito Vincitore mi finisce a colpi di fulmini e mi disintegra con le sue veloci e "overloadate" magie...

Solo il mio cadavere putrescente rimane al suolo, ultimo di una serie di eroi caduti nel tentativo di dimostrare la loro supremazia.

Uno spettro si avvicina gagliardo e gaglioffo al contempo: mi guarda con occhi imperiosi e con voce stentorea da admin mi intima di sottostare alla gogna dell'ultimo caduto, alla tremenda ed ultima punizione, la scrittura del riassuntone!!

Pertanto, da warlock sconfitto sul campo, mi accingo con le mie ultime energie a vergare le cronace delle sanguinarie imprese del quinto Torneo.One della beta di Hearthstone (ma è ancora in beta?!?). Intingo una penna strappata da uno dei miei gufetti nel sangue di uno dei maialini setolosi di Aya ed inizio a scrivere.

"Cantami o Fo.Orum del pelide Proteas
l'ira funesta che infiniti lutti addusse agli o.O".

Come inizio non è male, ma non sembra particolarmente originale... E poi, perchè Proteas è pelide?!?

Avrei bisogno di un loquace sofista dalla arguta favella per rispondere a cotale domanda... per risolvere codesto busillis avrei bisogno quanto meno di ... un Bubillus! e, con mia sorpresa, un ignaro spirito Bubillus si approccia ingenuo al campo di battaglia. Con far cordiale e un po' frastornato dichiare di essere qui quasi per sbaglio... passava per caso e non ha saputo trattenersi dal gettarsi nella mischia con mazzo composto in circa 10 secondi.

Probabilmente egli aveva seguito l'esempio di un'altra avventuriera apparsa per l'occasione, ma con orecchie pelose ed un marito tirchio e skazzato che non le compra delle cuffie nuove!
La muta guerriera in questione si è districata fra gli acidi commenti dell'admin sopracitato senza poter rispondere se non in chat, ma, a colpi di segreti segretissimi e imbah-bestie-Misha ha comunque fatto valere le sue ragioni sul campo.
[Per la cronaca registriamo su questo tomo che il sommo admin ha avuto modo di vincere la sua prima partita in 5 tornei appunto contro Aya... dopo 3 mesi a 7ede è tornato il sorriso :) Il culmine della partita è stata la provocazione "Aya senza voce è quasi come... Aya senza tette!"].

Le parole di queste cronache scorrono veloci, il sommo admin, la muta guerriera e l'affabile Bubillus contemplano il tabellone delle vittorie che si compone sotto il loro sguardo attento,... quando ecco! voci insistenti e rognose iniziano a sentirsi "ma questo è il canale di DOTA, voi dovete andarvene, non avete il diritto di occupare il nostro pezzettino di web!!".
Al che l'admin sfodera la sua pacata e sorniona tranquillità da piemontese avvezzo alla guerriglia in val di Susa e scaccia con due click tutti i Dotisti in un altro canale... Dota è un male della nostra società (scrivo anche questo sul tomo!) ed è giusto che venga segregato in canali irraggiungibili ai più e ben nascosti in TS...

Ma dove ero arrivato?

Ho detto che Bubillus ha fatto il suo ingresso nella società di Hearthstone, ho detto che Aya è rediviva ma muta e che 7ede ha vinto la sua prima partita... in reltà il Ghigno ci ha preso gusto e, dopo qualche sonora legnata iniziale, ha comunque recuperato egregiamente per finire in terza posizione.

Code e il laziale hanno completato il "settetto" (si dice così?) di partecipanti con prete e maghetta... Entrambi non hanno dimostrato un gran fair play: Code ha usato il prete imbah che sotto Natale è ancora più temibile e ti pianta delle paternali soporifere (se hai meno di quattro di forza ti ammazzo, sei hai più di quattro di forza ti ammazzo, se mi picchi mi curo, se finiamo le carte tanto io mi curo....), Johanson invece ha provato ad imbrogliare, come suo solito, sin dall'inizio con carte vietatissime di costo 6.

Ma ci vuole ben altro per mettere in crisi il Proteas che affronta ed abbatte tutti i nemici fino ad arrivare al sottoscritto...
...fino ad arrivare alla partita con Proteas non me l'ero cavata male, solo un paio di round persi con 7ede e Aya.
Poi si rimaterializza la finale del quarto torneo. Ma stavolta Proteas è attento ed assetato di sangue. Gli strappo il primo round ma il secondo e il terzo decretano impietosamente la mia sconfitta.

Quindi mi trovo a cedere il titolo di campione di Hearthstone a Proteas, che la recupera dopo aver dominato i primi tornei.

Ultima chicca: 7ede ci impiega 60 minuti e perde 10Kg nello sforzo supremo di resistere a Proteas. Gli strappa il primo round... Proteas nei successivi 5 minuti e con estrema nonchalanche si aggiudica spensieratamente gli altri due. C'est la vie!

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by Code159 » 28/12/2013 12:54

Grande! Il prete con le carte 1 - 2 - 3 mana non è poi così tanto imba, mancano praticamente tutte le carte che ne fanno girare il gioco, ho provato una strategia basata sul rubare le carte agli avversari, e ha funzionato certe volte, ma quando quelle 4 carte sono finite in fondo al mazzo non ho avuto chance, gg no re! :xmas:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by Proteas » 28/12/2013 20:40

cavolo cuggi , che bel riassuntone!!

Dalla mia devo dire che il mazzo sciamano con le regole del torneo era imbah , soprattutto perché con 3 mana aveva l'aoe .
Pero con cuggi le partite sono state combattute , non a caso i mazzi rush si fanno sia con lo shammo che col lock .
Un cenno particolare va a ghigno che FINALMENTE porta a casa un risultato , niente penitenza peccato.
Un abbraccio va ad aya con cui avrei giocato volentieri ma per questione di tempo non e' stato possibile.

Al prossimo torneo!
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: BetaStoOne Natalizio : Zerg Deck!

Post by ayakuccia_o.O » 28/12/2013 23:33

abbraccio ricambiato :love:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests