Però, i mazzi con cui mi divertivo di più all'inizio erano appunto il pala e lo sciamano. Con lo sciamano ti fai un mazzo mettendo le creature che evocano anche un alleato, un po' di spari e poi bloodlust per il colpo finale!

Fottutissimi preti!!!! Sono la classe più brutta da affrontare, perché giocano sporco! Ti fregano le creature e le spell!Code159 wrote:Io ho avuto parecchie difficoltà a buttar giu il Paladino con il Mage, ma adesso che ho sbloccato tutto ho trovato la mia classe preferita: il Prete![]()
Sto cercando di costruire un deck basato sul mind control e parecchi taunt, i risultati sono incoraggianti
anche se il prete non e' la mia classe preferita ho costruito un deck con i tuoi stessi parametri + "pesca carte a volontà" ma si deve stare attenti... mi e' capitato di avere piu' di 10 carte in mano e mi sono state eleminate le nuove a inizio turnoCode159 wrote:...ma adesso che ho sbloccato tutto ho trovato la mia classe preferita: il Prete![]()
Sto cercando di costruire un deck basato sul mind control e parecchi taunt, i risultati sono incoraggianti
confermo! Ieri sera sono andato a dormire con il nervoso..ero in vantaggio e l'ultima mano mi ha fottuto il colosso da 11 -11 ...battendomi ...Code159 wrote:Inizio a pensare di avere una classe OP, ho fatto le mie 3 vittorie giornaliere in fila perfectando i miei avversari (rimanendo a 30 pf), rispettivamente Cacciatore, Stregone e Shamano.![]()
La strategia è sempre la stessa: uso le chieriche della contea per i draw, ho parecchi tank (taunt) per non farmi attaccare, e li buffo appena possibile con i bonus vita +2 e x2, tenendoli in vita con l'abilità dell'eroe che cura. In late game sparo danni diretti con le spell come detonazione mentale e attendo nell'ombra che l'avversario giochi il suo uber mostro per rubarglielo con mind control![]()
Indispensabili le carte per pulire il tavolo come holy nova (2danni + 2cure aoe), e le due shadow word per liberarsi rispettivamente dei mostri con atk <= 3 o >= 5![]()
Utilissimo anche il controllo mentale temporaneo per far fuori i tank avversari con gli stessi servitori nemici, insomma lamerissimo!
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest