Derek si Dota

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
Locked
User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Derek si Dota

Post by Derek_o.O » 14/02/2015 22:35

Ok ero disperato e ho scaricato questo gioco. Ho anche scoperto che su steam c'è il gruppo o.O e si possono aggiungere amici lol.

C'è ancora un cane che ci gioca o sono arrivato in ritardo? Per ora ho fatto la prima missione del tutorial...vedo che ci sono molti "upgrade" da fare....e a me che seccava ricercare lo stimpak ^^. Non ci capisco una cippa di questi "moba". Ne vale ancora la pena sbattersi per capirci qualcosa o site nuovamente emigrati su altri lidi?

Ciao puzzole :dead:
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: o.O in torneo, Dota2.it presenta IN WIN

Post by FungalBloom » 16/02/2015 13:45

No Derek, siamo sempre li, ti stavamo spettando. Me e Johanson ci trovi quasi tutti i giorni verso le 18.10 e il Giovedì sera. Benvenuto nel presente!
Image

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: o.O in torneo, Dota2.it presenta IN WIN

Post by Johanson » 16/02/2015 13:57

Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato!! Se sei pronto a entrare in Gargantua noi siamo pronti a prenderti per mano, sappi però che un secondo in dota equivale a 20 anni sulla Terra.
The International adesso non te temo
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Derek si Dota

Post by Derek_o.O » 05/03/2015 13:15

Ieri sera ho fatto il mio primo match. Nemmeno cominciata la partita che in chat appare "how do you play this game?". Una bella consolazione sapere di non essere l'unico nabbo.
Alla fine abbiamo vinto...non so bene come...ma sono sicuro che abbiamo vinto.
Ho scelto il tizio del tutorial (Sniper). La cosa fastidiosa è che non riuscivo a sfuggire agli attacchi degli altri eroi. Quando mi "agganciavano" praticamente ero morto, non c'era modo di evitare lo scontro o fuggire. C'era un tizio con un eroe zoccola (Windranger) che mi killava sempre nel giro di 3 secondi.

Ho capito il concetto generale del gioco (non che fosse difficile) però penso sia più importante studiare/conoscere che essere bravi meccanicamente.
Ho letto un po' delle "classi" degli eroi e forse quelli che più mi si addicono sono quelli "Escape"....non so...ci capisco ancora troppo poco.
Qualche consiglio?


PS: forse è meglio se prima finisco il tutorial xD
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Derek si Dota

Post by FungalBloom » 05/03/2015 14:06

Ciao Derek, molti della communiti mi infameranno per quelli che sto per dire ma ti assicuro che è la verità. É impossibile dare consigli su dota2 sul forum ad un giocatore neofita, é troppo complesso e profondo, posso solo dirti di giocare insieme a noi e ascoltare quello che ti diciamo in game. Ti suggerisco questo sito http://www.tapugames.it/viewpage.php?page_id=4 dove trovi delle OTTIME e brevi guide base. Per il resto ci vediamo in game.
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest