beccatevi la nuova patch ( prendetevi una decina di ore per leggervela tutta, è lunghissima :/ )
questa è di gran lunga la patch più significativa della storia del gioco lol.
http://www.dota2.com/rekindlingsoul/
https://www.youtube.com/watch?v=I988lpod63g#t=11
https://i.imgur.com/g5Jp1qd.jpg
https://i.imgur.com/eYpj4Iw.jpg
https://i.imgur.com/k8i25zW.jpg
https://i.imgur.com/TeJojcO.jpg
e il cambiamento secondo me più importante della patch è questo ( assieme al cambiamento delle torri )
https://i.imgur.com/AgxpixC.jpg
6.82 is here!
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Re: 6.82 is here!
Fateci un sunto please delle cose piu' importanti almeno!
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Re: 6.82 is here!
Hanno spostato Roshan.
Hanno messo una nuova runa che da soldi ed exp.
DUE RUNE ALLA VOLTA, una sopra e una sotto SEMPRE.
...cioe' non gioco per un mese ed esce Dota3?
Hanno messo una nuova runa che da soldi ed exp.
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...cioe' non gioco per un mese ed esce Dota3?
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Re: 6.82 is here!
Che dire... meta completamente stravolto, la mappa viene aggiornata con nuovi sentieri e Roshan viene spostato per fornire un accesso frontale ai Radiant. Viene aggiunta una nuova runa, la Bounty Rune, che fornisce exp e oro extra a chi la raccoglie. La Bounty Rune spawna dove non compare la runa classica. In più le rune despawneranno ogni due minuti per respawnare in maniera diversa. Viene aggiunto un nuovo oggetto, buildato con Vanguard e Buckler, ha come effetto attivo quello di garantire il blocco al 100% di 50 punti danno per non ricordo quanti secondi (non ho ancora capito se è 50 in totale o 50 per ogni colpo ricevuto per tutta la durata dell'effetto).
Fare una lista degli eroi rimaneggiati è impossibile, ci sono un sacco di cambiamenti, tra i più strambi notiamo:
Chen con Aghanim può controllare un ancient per ogni punto speso nell'ultimate
L'invisibilità di Riki diventa un'abilità base mentre il salto diventa la sua ultimate
Sven con Aghanim applica un buff all'attacco base di tutti gli alleati entro la sua area fino all'80% in più
Bane con Aghanim casta Incubo su ogni persona che lo attacca quando usa l'ultimate
Treant con Aghanim può trasformare gli alberi in ward, se viene usata l'ultimate in presenza di questi alberi la ultimate fa anche del danno
Sono stati reworkate le tipologie di attacco, non esiste più il danno composto (sia magico che fisico), e sono state cambiate le formule per il calcolo di exp e gold aoe ricevuti per kill. In pratica morire contro un avversario molto più debole comporta una perdita di denaro enorme, ed un guadagno in exp per l'uccisore ancora più grande.
Un altro gioco in pratica xD
Fare una lista degli eroi rimaneggiati è impossibile, ci sono un sacco di cambiamenti, tra i più strambi notiamo:
Chen con Aghanim può controllare un ancient per ogni punto speso nell'ultimate
L'invisibilità di Riki diventa un'abilità base mentre il salto diventa la sua ultimate
Sven con Aghanim applica un buff all'attacco base di tutti gli alleati entro la sua area fino all'80% in più
Bane con Aghanim casta Incubo su ogni persona che lo attacca quando usa l'ultimate
Treant con Aghanim può trasformare gli alberi in ward, se viene usata l'ultimate in presenza di questi alberi la ultimate fa anche del danno
Sono stati reworkate le tipologie di attacco, non esiste più il danno composto (sia magico che fisico), e sono state cambiate le formule per il calcolo di exp e gold aoe ricevuti per kill. In pratica morire contro un avversario molto più debole comporta una perdita di denaro enorme, ed un guadagno in exp per l'uccisore ancora più grande.
Un altro gioco in pratica xD
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Re: 6.82 is here!
Metto in evidenza altri punti che secondo me hanno un impatto notevole, soprattutto sui giocatori della nostra fascia:
-sniper suca alla grande, gli tolgono il ministun lo sostituiscono con un rallentamento del 100% a velocità di movimento e di attacco
-bane owna chiunque, la sua ulti fa danno puro e chi lo attacca mentre la sta castando si piglia il debuff all'attacco
-bloodseeker e phantom lancer totalmente rifatti, ho letto solo il pl e posso dire che sembra ancora più divertente da giocare
-clinkz ha trovato il modo di unire alle frecce incendiare un altro modificatore, in modo da far ancora più male
-sniper suca alla grande, gli tolgono il ministun lo sostituiscono con un rallentamento del 100% a velocità di movimento e di attacco
-bane owna chiunque, la sua ulti fa danno puro e chi lo attacca mentre la sta castando si piglia il debuff all'attacco
-bloodseeker e phantom lancer totalmente rifatti, ho letto solo il pl e posso dire che sembra ancora più divertente da giocare
-clinkz ha trovato il modo di unire alle frecce incendiare un altro modificatore, in modo da far ancora più male
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