TORNEONE Dota 2

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

TORNEONE Dota 2

Post by FungalBloom » 07/02/2014 13:42

Ho preso contatto con i More Ferarum per avere più informazioni possibili
sul torneone di Dota 2 che stanno organizzando e al quale siamo invitati.
Non sono stati in grado di dirmi molto perché tutto dipende dal numero di
iscritto, condivido comunque le informazioni in mio possesso e qualche riflessione.
La data di inizio non si sa ma dovrebbe passare ancora un po' di tempo.
Le partite si terranno alle 21:30 e il giorno sarà concordato tra i team
sfidanti.
L'obiettivo è quello di arrivare a 16 squadre e si giocherà al meglio delle
3, quindi, anche perdendole TUTTE un po' di partite si giocheranno.
I More Ferarum chiedono, in tempi brevissimi, di dargli la conferma della
partecipazione e allo stato attuale le persone sicure sono:

FungalBloom
Johanson
Code
Jeck

Detto ciò vorrei sapere chi altro è interessato a partecipare.

E' però importante precisare che, come sapete a Dota si gioca in 5 e non so se il team che presentiamo potrà variare di partita in partita come facemmo per la ClanWar, visto che questa volta le cose sembrano un poco più serie e
ci sono anche dei premi in palio (set di vestiario per eroi), è quindi verosimile che non ci possano essere cambi di formazione, SE PERO' fosse
possibile fare dei cambi volanti mi sembra ovvio rispettare lo spirito FOR
FUN della Co.Ommunity e cercare di coinvolgere il maggior numero di players a prescindere dalle capacità. Si fa per sta insieme!!!
Fatevi avanti il team Orifizio.O aspetta solo voi.....


Spero sia tutto leggibile ho scritto con Tapatalk
Last edited by FungalBloom on 07/02/2014 21:29, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Proteas » 07/02/2014 19:36

Io oramai ho appeso le ultimate al chiodo. Contatemi come tifoso e streammer!
Image

Muth
oO
oO
Posts: 2
Joined: 07/02/2014 14:38

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Muth » 09/02/2014 19:09

Vi boosto io al torneo ;P Se mi lasciate prendere il nature :(

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: TORNEONE Dota 2

Post by MutO » 10/02/2014 01:01

la connessione ed il pc non me lo permettono :(

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Code159 » 10/02/2014 12:58

Ecco il regolamento del torneo!
*REGOLAMENTO =MFIC= Italian Tournament Dota 2*

- Modalita' di gioco:
5v5 Captain's Mode, Best of 3 (finale compresa).

- E' permessa massimo 1 riserva per team durante l'intero torneo.

- La tolleranza massima per gli orari di inizio partita è di 15 minuti, trascorsi i quali la squadra che non si è presentata perderà automaticamente.

- Non sono ammessi insulti di alcun tipo prima-durante-dopo il Match, pena espulsione del Team dal torneo.

- Le partite verranno hostate sui server situati a Lussemburgo.
In caso di indisponibilità del server per manutenzione, i players sono pregati di giocare sui server di Stoccolma.

- Ogni giocatore/squadra deve assumersi la responsabilità di contattare l'avversario per organizzare la partita.
A tale proposito mettiamo a disposizione strumenti come il match comment e il forum.[videoguida]




( http://youtu.be/yeT6Vy-ZniU )

In Breve: andate in alto a destra del forum nella bacheca "TORNEI MFIC"; cliccate su "tornei" --> =MFIC= Italian Tournament Dota 2 --> matches (in alto). Qui troverete tutte le partite da giocare di volta in volta. Per discutere il giorno basta cliccare o sul numerino con la freccetta verde, o sulla scritta "vs.". (Non scrivete sotto le pagine dei team, ossia cliccandoci sopra).
Copio quì di fianco per chi non riuscisse nemmeno con la videoguida il link alla pagina dei matches: http://www.moreferarum...n=viewmatches&cupID=1

Questo strumento viene controllato direttamente dal clan =MFIC= e di conseguenza qualsiasi abuso (spam, flame, insulti vari) sarà punito.
I giocatori sono liberi di usare software privati per contattare l'avversario ma si suggerisce di usare comunque il match comment per maggiore chiarezza ed evitare equivoci;
In caso di mancato utilizzo di esso, la data e l'orario del match dovranno essere scritte sul forum tramite post.

- Il torneo e' diviso in playday, per cui ogni match dovra' essere svolto entro la fine del playday stesso.
Il playday dura da lunedi a domenica. Si giocherà dunque 1 match a settimana.

Se il "team A" contatta il "team B" per organizzare la data del match senza ricevere risposta e la partita non viene giocata entro il playday, il "team B" perde il match automaticamente.

- Ogni team possiede una "wildcard" per l'intera durata del torneo; questa puo' essere utilizzata solo una volta per rimandare un match già fissato per una certa data.
In caso di indisponibilità a giocare anche una seconda volta, tale team perderà a tavolino.
Non è in ogni caso consentito superare il limite di tempo imposto dal playday, ossia quello di 1 settimana.

- Ogni team ha diritto ad una pausa per un tempo massimo cumulativo di 10 minuti, tale tempo può essere aumentato se il team avversario è d'accordo.

- Il match deve essere giocato con il team completo cioè 5v5; non è consentito giocare le partite 4v4 o meno.
È permesso giocare 4v5 solo nel caso in cui un giocatore si disconnetta durante la partita per problemi di connessione o lag. Il suo team può decidere, dopo il tempo di pausa massimo, di continuare a giocare 4v5 o concludere.

- Invitiamo i players ad usare gli stessi nickname sia in-game che sul forum (o almeno qualcosa di simile) per facilitarne l'identificazione da parte degli Admin.

- Gli spettatori sono permessi solo se entrambi i team sono d'accordo. Fanno eccezione gli Admin e altre persone autorizzate ad assistere al match, ad esempio gli streamers.
preso da http://www.moreferarum.com/index.php?si ... &topic=442
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Code159 » 10/02/2014 18:33

Visto l'incredibile successo dell'evento è stato già raggiunto il numero di 16 squadre partecipanti, quindi il torneo è ufficialmente iniziato!
Posto qui uno screen del bracket:

Image

Stiamo contattando la squadra che dovremo affrontare per decidere la data del match, vi aggiorneremo in questo topic!
Image

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Johanson » 10/02/2014 19:49

...e la johansia sale...
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Code159 » 11/02/2014 14:06

Per agevolare l'organizzazione della partita compilatemi questo foglio excel con tutte le vostre disponibilità. :elfo:
https://skydrive.live.com/redir?resid=6 ... le%2c.xlsx
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Code159 » 11/02/2014 23:58

Image
Giovedì 13 ore 20.30
o.O VS Mo'Vi

Il nostro primo match del torneo è confermato!
Saremo streammati dai 5GGBranches, sarà quindi possibile guardare la partita commentata da questo canale.

Contiamo nel tifo di tutta la Co.Ommunity!
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Maloghigno » 13/02/2014 14:13

ieri sera i nostri ragazzi si scaldavano in uno stimolante clima armonioso e con grande concentrazione. Sono molto fiducioso, la leadership di Code é forte e Johansson pronto a gestire la tensione.


:dho:



Ma a noi piacete così come siete! Forza paduli!
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: TORNEONE Dota 2

Post by MutO » 13/02/2014 18:57

Stasera torno a casa appositamente per avere un ADSL e vedere la partita ...vedete voi se non vi voglio bene....RAGE or die mi raccomando!!!!

Muth
oO
oO
Posts: 2
Joined: 07/02/2014 14:38

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Muth » 14/02/2014 11:59

Entrato nella squadra grazie al Sommo mi ritrovo in un gruppo già consolidato, formato… ciò non toglie che siano aperti a nuove esperienze e nuovi membri (si il doppio senso è voluto). Accettato sin da subito come uno di famiglia, probabilmente quella Mussolini dato che non ho il diritto di pickare chi voglio, sento tutto il calore del gruppo o.O. Le mie aspettative di un gruppo seriamente 4fun vengono subito soddisfatte dalla notizia di un torneo.
Dopo aver letto la recensione dell’ultima clan war credevo di andare al macello, invece peggio di un dodicenne durante il suo primo amplesso partiamo! 10 secondi e via! FIRST BLOOD. Sento le urla della trilane dalla selvaggia quanto solitaria top. E va così, che faccio lo split pusher, ma seppur lontano, come un caro zio dall’America, vi mando un bacio... da Polignano, sperando vi arrivi come una freccia di Mirana. GG no re, by Muth.

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Code159 » 14/02/2014 13:27

Il team Bo.Onobo muove i suoi primi passi nel MoreFerarum Italian Tournament, affrontando i Mo'Vi, e portando a casa la prima vittoria in un torneo competitivo!

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e anche io non ci ho creduto fino a quando non ho visto l'ancient cadere.
Eccovi un paio di screenshot delle partite, in attesa di un commento più approfondito. :tomato:



Image

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Manno » 14/02/2014 14:00

Credo sia considerato reato in Italia :asd: ,cmq GG :ele:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: TORNEONE Dota 2

Post by FungalBloom » 14/02/2014 18:10

MoreFerarum Italian Tournament
Bo.Onobo vs Mo’Vi

S’i’ fosse Jack3, ardere’ il mondo;
s’i’ fosse Code, lo tempesterei;
s’i’ fosse Fungal, lo stunnerei;
s’i’ fosse Muth, mandereil’en profondo;

S’i’ fosse Johanson, serei allor giocondo,
ché tutti Mo’Vi imbrigarei;
s’i’ fosse ‘Bo.Onobo, sa’ che farei?
a tutti mozzerei lo capo a tondo.

S’i’ fosse morte, andarei dal mio nemico;
s’i’ fosse vita, fuggirei da lui.

S’i’ fosse o.O, com’i’ sono e fui,
terrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lascerei altrui.


Dopo questa breve poesia di Cecco “Velve” Angiolieri, che descrive con estrema chiarezza le sensazioni provate durante il primo mach del team Bo.Onobo, capitanato da Code, conto i Mo’Vi, vorrei sancire che il Dies lovis xxii Febrarium MMXIV è il giorno in cui siamo diventati una VERA squadra.

Prima partita:

:arrow:Code: Crystal Maiden –support-
:arrow:Fungal: Vengeful Spirit –support-
:arrow:Muth: Death Prophet –pusher/tank-
:arrow:Jack: Clinkz –mid/ganker-
:arrow:Johanson: Alchemist -hard carry-

Sarebbe un eufemismo dire che l’avevamo preparata, sia su TS che su Whatsapp era ormai da giorni che si parlava di questa formazione, dei timing delle strategia e delle contromosse, Code coordina che è una bellezza, chiede solo di fidarci, credere in lui e nella squadra e cosi è stato.
Tutto funziona alla perfezione nessuno gioca per se, a nessuno interessa fare una bella figura individuale, tutti hanno un solo obiettivo la VITTORIA DEI Bo.ONOBO. Code e Fungal da support non sbagliano nulla, difendono Johanson fino alla morte, quello è il loro carry, guai a chi lo tocca. Jack impeccabile una ward vivente fa le sue kill e ci permette di giocare come se vedessimo uno streaming. Muth, che fino a qual momento era un’incognita, dimostra di aver capito tutto e di essere un vero o.O, non rischia mai, demolisce tutte le torri manco fossero abusive, quando Johanson esce dalla macchia i Mo’Vi si rendono conto che non c’è storia e danno il GG al minuto 33.
Bo.Onobo 1 Mo’Vi 0.

Seconda Partita:

:arrow:Code: Omniknight –support-
:arrow:Fungal: Magnus –mid/initiator-
:arrow:Muth: Nature’s Prophet -pusher/carry
:arrow:Jack: Nyx –ganker/semi support-
:arrow:Johanson: Luna -hard carry-

I Mo’Vi corrono ai ripari e tentano il cosiddetto fast push bannando gran parte degli eroi da noi usati nel primo scontro. Code, lucido come lo specchi nel bagno di mia madre, decide per un team mobile basato sullo split push e dimostra, per l’ennesima volta, di essere un grande capitano. Il mach si rivela comunque più complicato del precedente, l’early game ci vede in svantaggio sia per torri che per farm, ma dal mid game in poi la nostra tattica paga, li facciamo impazzire!.
Ancora una volta il gioco di squadra fa la differenza, l’organizzazione è impeccabile nessuno muore a c.d.c., nessuno perde la calma, e la vittoria arriva in 40 minuti secchi.
Bo.Onobo (2) Mo’Vi (0vo)

Grazie a tutto il team, compreso Priamus (riserva) in contatto via sms, a Proteas che non c'ha mai abbandonato, gasandoci con i suoi complimenti.

Adesso le cose si faranno più complicate la prossima sarà conto il team Anal Devoure ma il Team Bo.Onobo venderà care le bucce.
Last edited by FungalBloom on 15/02/2014 12:10, edited 1 time in total.
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Code159 » 14/02/2014 18:44

Mi permetto di aggiungere una menzione speciale per Johanson, il nostro Carry creativo.
Il suo Alchemist con l'ultimate ritardata al livello 7 ha riscritto l'intero meta di Dota2 e sconvolto i giocatori pro di livello internazionale. Le malelingue parlano di missclick, per noi è arte.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Proteas » 14/02/2014 20:39

Devo dire che conoscendo le " qualita' " e le " potenzialità " di Code e Johanson non mi stupisco della loro grande performance e tantomeno loro non si devono stupire se non passano alla ribalta per i motivi spiegati sopra.Io mi limito a fare i complimenti veri a fungal che mi ricordo in dota ma che mi ricordo ancora meglio in Starcraft -.- .Secondo me e' il Man of the Match ha fatto il bello e cattivo tempo , e quando dico cattivo intendo che si metteva a fare pure le kill da quanto support a giocato, a memoria non l'ho mai visto giocare cosi , io sono estasiato da questa grande prestazione!!Un altro grande complimento va a thuri , sempre al servizio della squadra , nel primo match con il clinkz faceva da ward vivente e spoilerava le posizione nemiche UTILISSIMO!Nel secondo ancora meglio soprattutto in early quando contro di lui c'era una trilane da farm ma lui con la calma e la pazienza se ne stava sottotorre come il capitan code " comandava" facendo ogni tanto backpulling .... quando e' arrivato il momento topico si e' fatto trovare farmato e skillcapped ... OTTIMO!Menzione d'onore a Muth ottima la prima buona la seconda .... se devo trovare 3 parole per come ha interpretato i game ..... : SEMPLICE , RAPIDO E EFFICACE!

BRAVI
Image

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Johanson » 14/02/2014 20:47

Non ci dimentichiamo del buon Muto, che è tornato a casa dei suoi per farci sentire il suo "calore" :lolol:
Comunque gran bel riassuntone Fungal, hai colto tutti i punti principali uno su tutti
nessuno gioca per se, a nessuno interessa fare una bella figura individuale, tutti hanno un solo obiettivo la VITTORIA DEI Bo.ONOBO
Purghiamo anche i divoratori anali!!

Ps: Caro Code solo gente con un acume come il nostro può capire quello che ho fatto :)
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Thurindo.Of » 15/02/2014 10:31

Vorrei riassumere anche io, ma ormai i miei co.Ompagni hanno già detto tutto!! Ringrazio allora i nostri spettatori della co.Ommunity per la forza che ci hanno dato, vi promettiamo ancora molte emozioni, ma soprattutto ringrazio il mio team per la splendida serata che mi ha regalato!! :amici: :pirates: Un capitano! c'è solo un capitano! :teach: :asd:

Questo è un gruppo di persone, ma che dico persone, di amici che renderebbe entusiasmante anche un torneo di tetris :wow: :klap:

Non riposiamoci sugli allori però, la strada è ancora lunga in questo torneo e dobbiamo trovare formazioni e tattiche sempre più vincenti e convincenti per dimostrare che l'o.O style non solo è divertente, ma ti fa pure il culo!! :alchool: :G:
GGNORE a tutti! :king:

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: TORNEONE Dota 2

Post by Code159 » 17/02/2014 15:19

Giovedì 20 ore 20:30
Bo.Onobo VS Anal Devourer

Image

Tenete strette le chiappe gente, perchè la nostra scalata si fa sempre più difficile!
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest