ChristmaStyle Dota2 Tournament

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
Blade

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Blade » 14/12/2013 19:04

Presente, chi vuole coppiare con me ?? :cannone:

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: R: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Priamus Kain » 17/12/2013 15:06

Meno di 7 ore al torneo. Siete pronti nabbi bastardi ? :evil:
Come risolviamo la mancanza di coppia per blade? Eliminiamo maloghigno e lo accoppiamo a france in libreria? :twisted:
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Code159 » 17/12/2013 16:25

Proprio stamattina ho comprato un bel bottiglione di Malox da distribuire stasera :mano:
Image

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Johanson » 17/12/2013 18:58

Rokcnar prepara la vasellina!!
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Thurindo.Of » 17/12/2013 19:03

MMMMADOOOOO SONO GASATISSIMO!!!!!! meno male che abbiamo TUTTI concordato sul non prendere ward per gli invisibili!! :mirror: :motosega: :cattive:

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Thurindo.Of » 17/12/2013 20:44

Beh? credevo di trovarvi già tutti loggati!! dove sieteeee!!! :?: :evil: ^^

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Johanson » 17/12/2013 20:51

Tatte calmo che tra poco te spengo il sorriso
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by FungalBloom » 18/12/2013 00:21

Commento a caldo post torneo: "figurademmerda" :tie:
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Code159 » 18/12/2013 00:53

Primo match al cardiopalma, le due squadre favorite per il titolo si scontrano ad inizio serata:
Giggino Re vs Dr Jack & Mr Rokcnar (da ora in avanti DJ&MR)

L'atmosfera si riscalda, io e Johanson mascheriamo la nostra totale impreparazione dietro un'aria di sfida degna dei campioni del The International. Lato Radiant assegnato ai Giggino Re, lato Dire ai DJ&MR. Il primo pm che mando a Johanson è questo:
"Siamo fottuti".
Con la voce rotta dall'ansia dichiaro i primi ban: Undying e Storm Spirit. I ban avversari invece sono i soliti Bane e Bloodseeker, eroi che hanno già conquistato le loro vittorie sul campo e sono ora temuti come la peste.
Primo pick per me: Timbersaw, felice scoperta di ierisera in una partita for fun 3 v 3. Rocknar e Jack ci affrontano con Silencer e Clockwerck, un team con tutte le carte in regola per portare a casa la vittoria.
Follia della serata, Johanson messo alle strette prende l'unico eroe ranged che sa usare: uno sniper che si rivelerà letale.
Partita tesa fino all'ultimo minuto, build difensiva per me e strategia difensiva per la squadra, abbiamo colpito reingaggiando quando Jack e Rokcnar erano ormai sovraesposti, con risultati strabilianti. Chicca finale della partita, Rokcnar e Jack si scambiano una bottiglia che viene prontamente rubata e portata a casa dal sottoscritto! Mi dispiace solo non poterla restituire, si è rotta durante i festeggiamenti per la vittoria!

Secondo match:
Giggino Re vs Duodeno

I nostri ban sono Death Prophet e Shadow Shaman, Timbersaw e Bane vengono invece bannati da Priamus e Fungal.
Il primo pick è un Bloodseeker per Johanson, siamo gasati dalla precedente vittoria e vogliamo mantenere il risultato puntando sui vecchi classici. Fungal e Priamus ci stupiscono con una coppia Tusk - Lina. Al diavolo le strategie safe è ora di usare qualcosa che non si è mai visto prima: prendo il Tinker e spero di non vedermi arrivare un pugno sul muso dal Tusk.
Ho subito il controllo della lane grazie ai miei lamerissimi laser. Le rune vengono lasciate incustodite e mi danno l'opportunità di rimanere sempre in lane con una buona scorta di hp e mana grazie alla mia fidata bottiglia. Il gg non tarda ad arrivare, per Priamus e Fungal è impossibile attaccare senza prendersi laser e missili in faccia.

Terzo match:
Giggino Re vs VisiDivisi

France e Maloghigno ce l'hanno messa tutta, onore al merito per loro.
Johanson prende il solito Bloodseeker, mentre io mi sposto su un più dinamico Batrider.
Centauro per France e Sniper per Maloghigno.
La situazione è dinamica sin dal primo minuto, France cerca più volte la gannk ma riesco sempre a sfuggire con il fidato Firefly, e delle volte grazie alla combo petrolio + fuoco riesco a mettere a segno delle kill. France continua a costruire bracciali, probabilmente a fine torneo avrà aperto un banchetto per far concorrenza al mercante di Dota. La sua strategia funziona, ha troppi hp per essere gankato efficacemente, ma sfortunatamente Maloghigno è un povero Cecchino indifeso e incauto che viene ripetutamente afferrato dal lazo del Batrider e portato dritto tra le fauci di un famelico Johanson.
GG anche questa volta, e i Giggino Re si aggiudicano il torneo!

Grazie a tutti per la serata divertentissima, grazie a Johanson per essere stato un ottimo compagno di squadra, grazie a Jack e Rokcnar per la bottiglia, grazie a tutti i fan che ci hanno seguito e supportato e soprattutto grazie a mia madre che non ha chiamato la neuro quando, dopo aver sconfitto Jack e Rokcnar, ho fatto la danza della felicità intorno al tavolo della cucina.

Giggino Re per tutti!
vi lascio questa canzone che in qualità di Campioni eleggiamo a Inno del ChristmasStyle Dota2 Tournament!
http://www.youtube.com/watch?v=g7E94bZiB_s
Image

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: R: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Priamus Kain » 18/12/2013 08:15

Hahahahaha che dire, mi sono divertito talmente tanto durante il torneo, che non ho nemmeno fatto caso di aver dovuto far squadra con fungal. Grazie a tutti per la serata. :mrgreen:
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by France » 18/12/2013 08:49

bella li, grazie a tutti per le partite!
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Code159 » 18/12/2013 12:43

Gente scaricate i replay delle partite perché restano sui server valve solo per 1 settimana!
Quelle nostre sono già al sicuro sul mio pc, se mi passate tutti i replay vedo di fare un bel videomontaggio 8)
Image

User avatar
Johanson
oO
oO
Posts: 144
Joined: 17/07/2011 22:55
Location: Vicovaro

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Johanson » 18/12/2013 14:13

Felicissimo di aver avuto come alleato il fido Code e di aver raggiunto il traguardo (epurare Rokcnar)! Il Birardi è il compagno ideale, calmo quando si tratta di decidere la strategia e spietato nel momento giusto,TVB!. Fungal (Rabbinoob) è apparso un po' sciupato dalle fatiche degli ultimi giorni e vedendo il Priamus giocare Lina mi sono rivenuti in mente i miei primi passi mossi su Dota. Giggino re anche a France e Maloghigno che insieme hanno collezionato una quantità ingente di bracciali, cerchietti e babbucce.

Alla prossima!!

http://www.youtube.com/watch?v=_5a-2l-aLNU
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Maloghigno » 18/12/2013 19:52

mi rimarranno di quesya esperienza... i commenti rassegnati del povero france, condannato a giocare con me... e che in prossimità della vittoria ha pure preso la decisione sbagliata piombando nel baratro della depressione definitiva...
la spocchiosa ignoranza di johansia e quella nascosta dalla vocina magra di code... vi aspetto fuori.
la sensazione di golden goal subìto al primo minuto nella partita contro roknar e thuri.
salvo solo fungal e paolo perché hanno avuto la pietà cortese fi non parlarmi e menzionarmi troppo.
troveró un gioco nel quale giocarmi un torneo sul forum... lo troveró cazzolina!
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by FungalBloom » 18/12/2013 20:16

Suggerisco RAVA! :mano:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by France » 19/12/2013 00:05

il gioco della rava tira un sacco in svizzera da quando ti conosco fungal!

Cmq fede, non interpretarmi troppo male, da quando ho avuto un'ernia al disco qualcosa è cambiato. Specie quando si sceglie come giorno del torneo proprio quello quando finisco alle otto di sera l'uni, dove le ultime ore le passo fra essere spalmato sul tavolo o in ginocchio, quindi puoi capire lo stato d'animo. Ma almeno ho smesso di prendere oppiacei da 2 settimane.
Image

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Thurindo.Of » 19/12/2013 13:21

Scusate il ritardo!! Bellissima serata e bellissimo torneo quello di martedì, nn vedo l'ora ce ne sia un altro! complimenti a tutti per le partite, poi mi guarderò anche i replay delle altre squadre. ripensando partita per partita devo dire che nella prima sono stato giustamente punito, nn avendomi bannato il nyx avrei dovuto approfittarne, invece sono andato per il silencer perchè sapevo essere un tallone d'achille dei Giggino Re e nn sono stato ripagato dalla scelta, anzi ho mi sono pure preso una giustissima strigliata d'orecchi per la gaffe della bottiglia! :alchool:
Contro i visi divisi invece è stato molto difficile l'inizio, la coppia mirana pudge è veramente ardua da gestire, poi però l'esperienza ha giocato a favore mio e di MR ed abbiam preso il controllo della partita :terminator:
Nell'ultimo game abbiamo incontrato un team Duodeno già fiaccato dalla batosta presa nel match precedente, inoltre il non-ban dell'undying è stato un grosso errore, quindi dopo i primi 10 minuti, in cui il duo DJ&MR patisce sempre :stats: , rock partiva e iniziava a mangiare le caviglie agli avversari mentre io spammavo solo la gallina ed i serpentelli per prendere le kill :laugh:
Comunque GG a tutti e lancio un avviso al team giggino re, non riposatevi troppo sugli allori!! :G: :diablo:

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Re: ChristmaStyle Dota2 Tournament

Post by Priamus Kain » 20/12/2013 11:48

A tutti rispondo con questo videoauguri http://www.youtube.com/watch?v=iFJeaAq5Mv4&sns=em e alla fine mi chiedo: "ma il protagonista saprà mai cos'é un'ernia al disco?" e: "se le religioni sono l'oppio dei popoli, France inizierà a frequentare la biblioteca vaticana? "
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest