Page 1 of 1

Dota2 Three Spirits Update

Posted: 14/11/2013 11:48
by Code159
La Blizzard da fuoco alle polveri ma Valve non resta a guardare, ed ecco che tira fuori dal cilindro una nuova patch con 2 "nuovi" eroi, nuove feature e nuovi cosmetics.

Earth Spirit:
La statua del generale Kaolin, fatta di pura giada, fu seppellita alla testa del suo esercito di pietra di 10.000 unità, composto di soldati, santoni e acrobati, e rimase rinchiusa per millenni in quel sepolcro. Finché lo Spirito della Terra, infuso nella giada, non riuscì a raccogliere le forze e a liberarsi. Ora il grande Spirito della Terra Kaolin viaggia per il mondo a combattere i nemici con l'aiuto del suo esercito di pietra.

Colpo di Pietra - Lo Spirito della Terra distrugge il bersaglio, lanciandolo nella direzione in cui sta guardando.
Pietra Rotolante - Lo Spirito della Terra diventa un masso e rotola verso i nemici per danneggiarli.
Stretta Geomagnetica - Richiama l'unità alleata o la Reliquia di Pietra alla sua posizione. I nemici colpiti dal bersaglio volante vengono storditi.
Reliquia di Pietra - Invoca una Reliquia di Pietra nella zona del bersaglio. Le Reliquie di Pietra rendono più efficaci le abilità dello Spirito della Terra.
Magnetizzazione - Danneggia gli eroi nemici nelle vicinanze, per un certo periodo di tempo. Se i bersagli colpiti entrano in contatto con una Reliquia di Pietra, Magnetizzazione verrà lanciata di nuovo.

Ember Spirit:
Nella Fortezza delle Vampe si trova una marmitta di topazio piena di cenere, la pira del poeta-guerriero Xin, che insegnò ai suoi seguaci i segreti della Fiamma Guardiana. Colpito dall'opera del maestro, lo Spirito Celeste ardente si lanciò sulla fortezza e fece rinascere Xin dalle ceneri. Ora è pronto ad insegnare i segreti del fuoco a chi li voglia scoprire.

Catene Ustionanti - Lancia terribili bolas di fuoco che immobilizzano il nemico e infliggono danni ad ogni secondo.
Pioggia di Pugni - Attacca tutti i nemici presenti nell'area di effetto e poi ritorna nella posizione iniziale.
Protezione di Fuoco - Si avvolge in uno scudo di fuoco che danneggia i nemici e lo protegge dai danni magici.
Residuo di Fuoco - Crea Residui di Fuoco che raggiunge e fa esplodere, provocando danni ai nemici nelle vicinanze.
Residuo di Fuoco Attivo - Seleziona il Residuo di Fuoco da raggiungere.

Feature
Addestramento:
Insegna a un amico a giocare a Dota o impara tu stesso dai tuoi amici più esperti. Inizia con un addestramento individuale e poi prova una lezione con un giocatore professionista assieme al tuo team. Troverai tutto quello che ti serve, che tu voglia imparare come funziona il matchmaking, impostare lobby private, o insegnare a un principiante le partite con bot.

Gli allenatori hanno diversi strumenti a disposizione, come la prospettiva dal punto di vista dell'allievo, strumenti per disegnare sul terreno e sulle mini-mappe e richiami per indicare elementi dell'HUD. Grazie ai canali di comunicazione privati, potrai creare la lezione su misura dell'allievo. Questo sistema versatile permette tantissime combinazioni: è possibile addestrare tre allievi alla volta, avere più allenatori per ciascun allievo o anche creare più combinazioni di allenatori e allievi all'interno di uno stesso team.

Forgiatura
(questo mi sa tanto di forgia di Hearthstone :asd: )
Finalmente gli oggetti che non usi serviranno a qualcosa! Usa una Ricetta Polimorfa per trasformare diversi oggetti di una certa rarità in un nuovo oggetto, o prova una Ricetta di Crescita per combinare dei doppioni in un oggetto del livello di rarità successivo. Trova ricette giocando o aprendo le Custodie del Papiro Antico, che potrebbero contenere ricette Polimorfe e di Crescita, e magari anche Ricette rare, che creano oggetti straordinari.
Le Ricette sono varie, quindi, tieni d'occhio il Mercato della Comunità di Steam.

Incavi:
Personalizza i tuoi oggetti preferiti con incavi e gemme! Usa una Gemma Cinetica per aggiungere delle animazioni uniche alla tua spada! Aggiungi colori ed effetti ai tuoi corrieri con le gemme Eterea e Prismatica. Fai autografare un oggetto da torneo alla tua squadra preferita, raccogliendo la Firma, e mettici anche una Gemma Iscrizione, per mostrare a tutti le statistiche del tuo eroe. Non temere, se non sai quale gemma usare: ogni oggetto può avere fino a cinque gemme.

Diretide
Valve si fa perdonare la débâcle sull'evento di halloween richiesto a gran voce dai fan ma ignorato con un silenzio tombale. Sarà possibile giocare questa modalità da oggi fino al 28 Novembre.

Per tutti i dettagli vi rimando al link ufficiale:
http://www.dota2.com/threespirits