Keeper of the Light:
– Blinding Light now destroys trees in a 150 AoE around where the target is pushed
Finalmente niente più ondate di cavalli da chissà dove che rendono impossibile stare in lane! Sono molto contento per questo, ovviamente dispiaciuto per il Batrider.
Devo testare il nuovo Treant:
Treant Protector
– Leech Seed damage per pulse reduced from 30/45/60/75 to 24/36/48/60
– Leech Seed number of pulses increased from 4 to 6 (duration from 3 to 4.5)
– Living Armor cooldown rebalanced from 15 to 32/26/20/14
– Living Armor manacost increased from 25 to 50
– Nature’s Guise cast point improved from 0.5 to 0.3
Hanno aumentato il costo in mana della cura e il relativo cd, niente più salvataggi in extremis in ogni scaramuccia early game
In effetti era troppo op su certi eroi, ma mi piacerebbe che la cura scali meglio in late game, ora come ora è inutile oltre il 20esimo minuto
Insomma mi hanno distrutto il treant, il basso cd del living armor era bilanciato dal fatto che in mid/late è praticamente inutile, ora mi ritrovo un eroe il cui obbiettivo e fare l'ultimate e basta...