La nuova patch mi riempe di gioia, molti nerf interessanti e molti potenziamenti a me favorevoli, da notare il correttissimo peggioramento di Batrider e il potenziamento del mio amato Ogre Magi, mentre mi sarei aspettato modifiche più incisive per Huskar.
http://www.dota2.it/2013/arrivo-la-patch-6-79/
a voialtri la parola!
Dota 2 patch 6.79!
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Re: Dota 2 patch 6.79!
Keeper of the Light:
– Blinding Light now destroys trees in a 150 AoE around where the target is pushed
Finalmente niente più ondate di cavalli da chissà dove che rendono impossibile stare in lane! Sono molto contento per questo, ovviamente dispiaciuto per il Batrider.
Devo testare il nuovo Treant:
Treant Protector
– Leech Seed damage per pulse reduced from 30/45/60/75 to 24/36/48/60
– Leech Seed number of pulses increased from 4 to 6 (duration from 3 to 4.5)
– Living Armor cooldown rebalanced from 15 to 32/26/20/14
– Living Armor manacost increased from 25 to 50
– Nature’s Guise cast point improved from 0.5 to 0.3
Hanno aumentato il costo in mana della cura e il relativo cd, niente più salvataggi in extremis in ogni scaramuccia early game In effetti era troppo op su certi eroi, ma mi piacerebbe che la cura scali meglio in late game, ora come ora è inutile oltre il 20esimo minuto
Insomma mi hanno distrutto il treant, il basso cd del living armor era bilanciato dal fatto che in mid/late è praticamente inutile, ora mi ritrovo un eroe il cui obbiettivo e fare l'ultimate e basta...
– Blinding Light now destroys trees in a 150 AoE around where the target is pushed
Finalmente niente più ondate di cavalli da chissà dove che rendono impossibile stare in lane! Sono molto contento per questo, ovviamente dispiaciuto per il Batrider.
Devo testare il nuovo Treant:
Treant Protector
– Leech Seed damage per pulse reduced from 30/45/60/75 to 24/36/48/60
– Leech Seed number of pulses increased from 4 to 6 (duration from 3 to 4.5)
– Living Armor cooldown rebalanced from 15 to 32/26/20/14
– Living Armor manacost increased from 25 to 50
– Nature’s Guise cast point improved from 0.5 to 0.3
Hanno aumentato il costo in mana della cura e il relativo cd, niente più salvataggi in extremis in ogni scaramuccia early game In effetti era troppo op su certi eroi, ma mi piacerebbe che la cura scali meglio in late game, ora come ora è inutile oltre il 20esimo minuto
Insomma mi hanno distrutto il treant, il basso cd del living armor era bilanciato dal fatto che in mid/late è praticamente inutile, ora mi ritrovo un eroe il cui obbiettivo e fare l'ultimate e basta...
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Re: Dota 2 patch 6.79!
io in dota uno lo giocavo d'assalto, tonnellate di regen e armatura, e cercavo di pushiare le lane il prima possibile, magari aiutato da un'altro eroe curatore.
- MutO
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Re: Dota 2 patch 6.79!
"prima possibile" e "dota" sono cose che non vanno messe insieme nella stessa frase ...
- Code159
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Re: Dota 2 patch 6.79!
Bhe insomma dipende dalla squadra che metti su, con un eroe che pusha velocemente, due semicarry da mid game e due support con delle buone nuke puoi portarti a casa la partita in meno di 30 minuti, se però sfori il limite hai matematicamente perso se dall'altro lato c'è anche solo un hard carry da late
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