Beta is Over

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
Locked
User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Beta is Over

Post by Code159 » 10/07/2013 02:59

Proprio adesso hanno buttato giu i server e aggiornato tutto. Ho controllato nell'inventario e mi sono sparite tutte le chiavi.
http://www.dota2.com/thebetaisover/

Le versioni per Mac e Linux sono state annunciate e saranno presto disponibili, chi non ha ancora il gioco dovrà fare la fila insieme al resto del mondo.
Riporto le FAQ per i prigri:
Se il gioco è già stato rilasciato, perché non posso giocarci fin da subito?
Vogliamo evitare la situazione in cui una grande affluenza di giocatori sovraccarichi la nostra infrastruttura di server. Man mano che aumentiamo la nostra capacità, ammetteremo sempre più persone che si trovano nella coda di lancio.

Con quale frequenza sarà consentito l'accesso ai nuovi giocatori?
I nuovi giocatori verranno inseriti a scaglioni. Cominceremo a far entrare la gente monitorando come reagirà l'intero sistema, assicurandoci così di non compromettere l'esperienza dell'interà comunità. Il nostro obiettivo è consentire l'accesso ai giocatori il più velocemente possibile.

Qual è la differenza tra questo metodo e l'iscrizione per l'accesso anticipato?
Il gioco è stato ufficialmente rilasciato. Consentiremo l'accesso ai nuovi utenti il più velocemente possibile la nostra infrastruttura di server ci consentirà.

Posso unirmi se possiedo un pass per l'accesso anticipato di Dota 2 inutilizzato?
Beh, no. Durante il lancio dovremo essere in grado di controllare il numero di utenti che affluiranno nel sistema e, considerata la quantità di pass disponibili nella comunità, ciò potrebbe creare una domanda più alta di quanto la capacità dei nostri server possa gestire.

Posso ancora acquistare un Pass di accesso anticipato o un Pacchetto di base di Dota 2?
I Pacchetti di base e i Pass di accesso anticipato non sono più disponibili. I nuovi giocatori possono ottenere Dota 2 dalla relativa pagina del negozio di Steam, cliccando sul pulsante Ottieni Dota 2.

Che succederà ai miei pass di accesso anticipato di Dota 2 rimasti inutilizzati?
Tutti coloro che hanno partecipato alla fase di accesso anticipato riceveranno un pass in edizione speciale che indicherà quanti nuovi giocatori avranno portato su Dota 2 scambiando i pass di accesso anticipato. I pass di accesso anticipato ancora presenti scompariranno.

Ci sono regioni in cui non sarà ancora possibile giocare a Dota 2?
Le uniche regioni in cui non avverrà ancora il lancio saranno Cina e Corea, tuttavia il gioco verrà comunque rilasciato in un futuro prossimo. Visita i nostri partner : Perfect World in Cina e Nexon in Corea per maggiori informazioni.

Dota 2 sarà disponibile anche per Mac o Linux?
Le versioni per Mac e Linux sono al momento in fase di test e saranno disponibili a breve.

Ora che la beta è terminata, smetterete di lavorare sul gioco?
Dota 2 continuerà il suo cammino, come ha sempre fatto. Abbiamo ancora Eroi vecchi (ed eventualmente nuovi) da rilasciare e una quantità spropositata di nuove funzionalità da aggiungere. Stiamo rilasciando ora il gioco perché è pronto, ma chiaramente questo non significa la fine del suo sviluppo. Come negli ultimi due anni durante la crescita di Dota 2, continueremo ad ascoltare le tue opinioni su come stiamo andando e su quello che vorresti che aggiungessimo in seguito.
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Beta is Over

Post by FungalBloom » 10/07/2013 11:34

Okay, letto tutto, solo per avere confermo, quando oggi torno a casa da lavoro e avvio Dota 2 funzionerà tutto, vero ?
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Beta is Over

Post by Code159 » 10/07/2013 14:24

Funziona tutto, noi che avevamo l'accesso anticipato siamo dentro ormai, chi non ha una chiave e vuole giocare si iscriva al programma di lancio al più presto, gli inserimenti dei nuovi player verranno fatti a scaglioni man mano che l'infrastruttura server scalerà. ^^
Image

Aracnofollia
oO
oO
Posts: 21
Joined: 14/05/2012 00:24

Re: Beta is Over

Post by Aracnofollia » 10/07/2013 15:17

della serie bella pe noi xD !!!!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests