DOTA 2 superDOTAti : 19/6 h.21:00

Se non rosiki non sei dei nostri. Taralla!
User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 superDOTAti : 19/6 h.21:00

Post by FungalBloom » 20/06/2013 18:28

Bella sera davvero, vorrei iniziare ringraziando Code che si è sbattuto per rendere possibile questo evento, radunare 10 persone in una sera per giocare a DOTA2 non è impresa semplice in Italia, se avessimo organizzato il calcetto sarebbe stato tutto più facile.

La prima partita come dice Rosichigno in effetti è stata un massacro e anche se mi piace vincere facile "bonsci bonsci bo bo bon...tu tu tuurù" cosi è troppo anche per me, sulla seconda partita non concordo con l'analisi precedente, le squadre non erano equilibrate, sicuramente più equilibrate della prima ma comunque non equilibrate, peccato! tuttavia io mi sono divertito uguale, Defense of the Ancients 2 è veramente un bel gioco dove essere una squadra conta veramente tantissimo.

Un plauso va certamente a Mano e Priamus che hanno scaricato il gioco solo per essere dei nostri, credo che per provare DOTA 2 la situazione di ieri sera non fosse quella giusta, spero proprio che non siano rimasti delusi e confido nella loro presenza futura.

La modalità mono lane con PUDGE sul momento mi ha lasciato un pò perplesso, poi piano piano ha iniziato a prendermi ma eravamo già stanchini e forse è per questo che non tutti hanno apprezzato.

Grazie ancora a tutti
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: DOTA 2 superDOTAti : 19/6 h.21:00

Post by Code159 » 20/06/2013 21:48

Serata divertentissima! Assolutamente da rifare secondo me, Johanson quando faceva una kill sembrava una 14enne ad un concerto di Justin Bieber, peccato non aver registrato i suoi urletti come monito per i posteri e scongiurare così che altre persone installino questo gioco demoniaco.

Prima partita squilibratissima, il team del reparto Geriatria non ha potuto niente contro la devastante potenza dei giovani o.O assetati di sangue, secondo match invece più equilibrato, anche se al povero mano è toccato un eroe tosto per i novizi.
La Pudge War l'ho trovata spassosissima, gli inseguimenti a velocità lumaca e le fughe dagli uncini in stile matrix mi hanno gasato parecchio. Peccato per l'orario inoltrato che non ci ha permesso di concludere la partita con un grado di sfida adeguato, ma se volete ne facciamo un'altra :flower:

La cronaca potrei farla io avendo di fatto proposto l'evento, però mi servirà del tempo, al momento sono sotto esami :coltello:
Se riesco a recuperare i replay provo a fare un bel montaggio, già me lo immagino :menato: Dimenticavo! Ufficialmente il team composto da Code, Fungalbloom, Johanson, Mano e Maloghigno ha vinto la Pudge War, sarebbe bello realizzare una immagine rappresentativa del titolo da sfoggiare in firma per scatenare l'invidia di tutti gli o.O!
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: DOTA 2 superDOTAti : 19/6 h.21:00

Post by FungalBloom » 20/06/2013 23:18

straquoto, i replay li scarichi tranquillamente dal gioco, se non sai da dove lo vediamo insieme.

Grande Code159
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests