http://steamcommunity.com/id/shogunoo/
Mi puoi dare il link per il download del gioco?

un consiglio, attento che i 2 giochi sono quasi completamente differenti, il genere è simile (sono entrambi moba) ma LoL è più fast-paced, attento soprattutto all'uso delle skill (su LoL è più comune "spammarle", su dota è quasi un suicidio), tanti eroi hanno mana per usare 1 volta la skill e poi prima di poterla usare nuovamente devono aspettare un bel po' e la cosa ho notato che crea un po' di problemi ai giocatori che vengono da LoLMutO wrote:partizione win installata ieri sera.. TS installato ieri sera ..steam installato ieri sera ... dota 2 scaricato nella notte ...
MutO ready to fight![]()
(forse) ... io gioco in qualsiasi line e con qualsiasi ruolo in LoL, devo studiare un attimo le dinamiche e gli eroi ...cmq questa sera ci sono !!
![]()
Lo so che sono differenti infatti devo provarlo per bene prima di schierarmi in un ruolo preciso. Posso solo dire che solitamente i carry non mi piaciono, preferisco dare supporto con varie skill magichetr3 wrote:un consiglio, attento che i 2 giochi sono quasi completamente differenti, il genere è simile (sono entrambi moba) ma LoL è più fast-paced, attento soprattutto all'uso delle skill (su LoL è più comune "spammarle", su dota è quasi un suicidio), tanti eroi hanno mana per usare 1 volta la skill e poi prima di poterla usare nuovamente devono aspettare un bel po' e la cosa ho notato che crea un po' di problemi ai giocatori che vengono da LoLMutO wrote:partizione win installata ieri sera.. TS installato ieri sera ..steam installato ieri sera ... dota 2 scaricato nella notte ...
MutO ready to fight![]()
(forse) ... io gioco in qualsiasi line e con qualsiasi ruolo in LoL, devo studiare un attimo le dinamiche e gli eroi ...cmq questa sera ci sono !!
![]()
P.S.: 7ede quando ti decidi a cambiare il codice del forum, per aprire i link su una nuova scheda, anziché sulla stessa finestra?
La drow ranger fa dei danni assurdi, ma è fatta di carta pesta, la shadow blade per l'invisibilità va bene, io ci metterei anche la Daedalus che pompa ancora di più i critici, fonte principale del danno effettuatoShogun_o.O wrote: Ma tanto che ci sono ho alcune domande niubbe...
Premesso che gioco prevalentemente con il Drow Ranger, quali oggetti non devono mancare nel mio inventario? Io inizio prendendo subito gli stivali per aumentare la velocità e una pozione di cura. Dopodiché aspetto di raggiungere i 3000 per acquistare la Shadow Blade che rende invisibili. Passo poi a potenziare gli stivali e infine la Butterfly. È corretto?
Ho vinto alcuni oggetti da assegnare agli eroi... posso regalarli ad altri giocatori? A parte gli oggetti, ho vinto anche diversi scrigni del tesoro, ma per aprirli mi serve una chiave. Dove trovo le chiavi?
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests