Carissimi compagni d'arme,
Sono seriamente mortificato per la mia assenza, ma ora grazie alle ferie e a un meritato riposo posso scrivervi quanto è accaduto nell'ultimo mese.
Come anticipato ad alcuni ho avuto seri impegni lavorativi legati ad una inaspettata promozione, che ovviamente ha comportato un incremento del mio carico di responsabilità. Questo ha implicato (essendo io persona pignola) il dedicare molte ore serali ad aggiornarmi su quanto mi serve per svolgere al meglio il mio lavoro.
Inoltre sto cercando casa in questo periodo e la cosa di certo non agevola il mio tempo libero.
Sono contento che il buon Dan si sia preso in spalla la scimmia di condurre il gioco e spero di tornare presto nel mondo dei viv... Nerd. Se tutto va secondo i miei piani ad ottobre dovrei cominciare a ristrutturare la nuova casa, ma confido che presto sarò in grado di gestire la mia nuova posizione lavorativa senza impazzire
Ovviamente nei rari momenti liberi continuo a lavorare alla mia versione del gioco e sono fiducioso che un giorno vedrà la luce in maniera definitiva.
Ancora tante scuse e un bacino al Jimbo.