Regalati un gioco da tavolo per Natale

Risiko, Puerto Rico, Monopoli, King of Tokyo... tira il dado e mena ZAMPAAATE!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Regalati un gioco da tavolo per Natale

Post by snuffz » 10/12/2013 14:14

Perché dovresti farlo.
Perché una volta all’anno puoi PROVARE.
Lo so che i giochi da tavolo non sono nelle tue corde, che come tutti hai poco tempo libero e quando riesci a ritagliarti un attimo per te preferisci rilassarti con altre cose rodatissime e che ti piacciono un sacco e alle quali non vuoi certo rinunciare.
Ma fai una PROVA, una volta all’anno.
Sul serio, che cos’hai da perdere?
Quale rischio reale corri provando?
Con tutta probabilità quest’anno hai ordinato almeno una pizza da sporto gommosa, bevuto una birra discount che non sei neanche riuscito a finire la lattina, comprato un libro che non hai letto, un videogioco che non hai finito, un berretto che ti stringeva la testa…
Ecco.
Corri un altro rischio.
Compra un gioco da tavolo.

Consigliati per questo natale

20 euro
L’Isola Proibita – Da 2 a 4 giocatori, dimensione della scatola contenuta, buona componentistica, genere cooperativo, titolo adattissimo per i neofiti (ma piace anche agli scafati) e persone di qualunque età. La "tensione" che genera il momento dell'allagamento, negli ultimi turni, è impagabile.

25 euro
Citadels - Da 2 a 7 giocatori (ma rende al meglio da >3 giocatori). Scatola estremamente portatile (entra in una tasca del giaccone), gioco di "ruoli" , bluff e gomitate negli stinchi. Regole semplici, giocate leggere, nessuna paralisi da analisi, perfetto per compagnie allargate e notte di capodanno.

30 euro
Room 23 – Da 2 a 6 giocatori, regole semplici, giocate piuttosto cattivelle, può essere giocato in modalità sfida, cooperativo, cooperativo con traditore, cooperativo a squadre. Un gioco di quelli "Ne facciamo subito un'altra?". Difficile trovare qualcuno a cui non piace.

Cosa mi prenderò io:
- Carnival Zombie
- NetRunner
- .....????

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Regalati un gioco da tavolo per Natale

Post by France » 11/12/2013 17:58

Io so che Netrunner deve essere mio!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests