HO trovato in cantina....
- Caglix
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
HO trovato in cantina....
Ragazzi l'altro giorno mettendo a posto un po di scatoloni di cui conoscevo l'esistenza ma assolutamente ignoto mi era il contenuto ho fatto una scoperta moooolto interessante, mi è venuta in mano la scatola un po sgangherata ma nell'insieme ancora quasi intatta di HERO QUEST!
Mi ricordo da bambinaccio che con mio cuggino ci ammazzavamo di partite e ci inventavamo nuove quest quando quelle di base erano finite.
Se qualcuno dei miei limitrofi compagni di merende di torino volesse un giorno provare a fare qualche partita mi riprometto di restaurare e reintegrare quanto mancante da questo antico ma ottimo board game e non ci sarebbe niente di meglio che dargli una rispolverata in compagnia.
Per chi non sapesse di cosa parlo ce un ottimo sito che descrive il tutto e dal quale prenderò cosa manca dalla scatola originale.
http://www.heroquestgame.com/ThePortal.htm
Saluti a tutti ed a presto per il raduno !!!
Mi ricordo da bambinaccio che con mio cuggino ci ammazzavamo di partite e ci inventavamo nuove quest quando quelle di base erano finite.
Se qualcuno dei miei limitrofi compagni di merende di torino volesse un giorno provare a fare qualche partita mi riprometto di restaurare e reintegrare quanto mancante da questo antico ma ottimo board game e non ci sarebbe niente di meglio che dargli una rispolverata in compagnia.
Per chi non sapesse di cosa parlo ce un ottimo sito che descrive il tutto e dal quale prenderò cosa manca dalla scatola originale.
http://www.heroquestgame.com/ThePortal.htm
Saluti a tutti ed a presto per il raduno !!!
- snuffz
- Veteran
Re: HO trovato in cantina....
Azzzzzzz
Un gioco storico. Ce l'avevo anch'io, poi devo averlo sbrindellato in qualche modo.
Mi pare che sia un pezzo da collezione e che alcune scatole in buone condizione vengano vendute sui 100 euro...
Un gioco storico. Ce l'avevo anch'io, poi devo averlo sbrindellato in qualche modo.
Mi pare che sia un pezzo da collezione e che alcune scatole in buone condizione vengano vendute sui 100 euro...
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
pure io mi sono spaccato con sto gioco ..... e mi ricordo pure che spendevo un sacco di soldi per comprare statuette ed arredamenti vari.
- Mangiafuoco
- oO
Oggi come oggi per molto meno esiste "DESCENT. viaggi nelle tenebre" , che sarebbe la versione superpompata di eroquest, con mappe modulabili enormi, centinaia di miniature, carte, ecc.
Battle tag : Mangiafuoco#2174
- Caglix
- Veteran
eh mangiafuoco buono a sapersi quasi quasi vedo se riesco a procurarmene una copia
- Priamus Kain
- oO Team
Ehi Caglix, dici questo?
Trovarlo è stato meno difficile di quanto pensassi.
A occhio e croce direi che c'è tutto
Trovarlo è stato meno difficile di quanto pensassi.
A occhio e croce direi che c'è tutto
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014
- Priamus Kain
- oO Team
Ovviamente, possiamo provare ad organizzare una partita con la mia scatola
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014
- Caglix
- Veteran
non ci credo non è giusto !!!!!
- Cronicouse
- oO
susu Topo, non fare cosi... vedi che tu avrai quello con le mignature dipinte da te , sarò ancora più bello Xd aagagagaCaglix wrote: non ci credo non è giusto !!!!!
- FungalBloom
- FoOrum Enthusiast
- Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610
- France
- Veteran
sembra moooolto interessante, prima però devo fare il culo a fungal a forma ci cicladi
- Mangiafuoco
- oO
Bellissimo, in perfetto stato e con le miniature dipinte anche ? Spettacolo!!!!
Battle tag : Mangiafuoco#2174