Caylus
- Bubillus
- oO
- Blizzard BattleTag: Bubillus#2227
Re: Caylus
Ok ordine inoltrato. In queste ultime lunghe serate di maggio, tra una polenta e un vin brulè, da quando il mio warlock si è ritirato su una imprecisata isoletta di Azeroth e si gode i suoi gold in compagnia della nipote di Thrall, alla sera non so veramente più che fare. Mettere mano al puzzle è escluso (con 3 gatti in casa sarebbe un suicidio), quindi per me e mia moglie scatta l'operazione board game.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
- France
- Veteran
http://www.brettspielwelt.de/Spiele/Caylus/?nation=en
vai qua, schiaccia su instant play, scrivi un nome chiamami su skype (Francesco Tornimbeni) e giochiamo subito!
vai qua, schiaccia su instant play, scrivi un nome chiamami su skype (Francesco Tornimbeni) e giochiamo subito!

- Bubillus
- oO
Scatola regolarmente arrivata a casa. Cavolo, meno di 24 ore tra l'ordine e la consegna! Oh capito, ha dovuto fare solo Torino-Vercelli-Casale, ma comunque è ottimo. Le istruzioni a prima vista sono dettagliate, le studio bene e poi mi lancio...
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
- snuffz
- Veteran
France: proviamo a beccarci oggi in pausa pranzo per una partita?
Io su boardgamearena riesco a collegarmi senza problemi.
http://it.boardgamearena.com/#!gamepanel?game=caylus
user: snuffz
Mi collegherò per le 13.30
ps: ho scritto "France" ma Bubillus se vuoi provare collegati anche tu
Io su boardgamearena riesco a collegarmi senza problemi.
http://it.boardgamearena.com/#!gamepanel?game=caylus
user: snuffz
Mi collegherò per le 13.30
ps: ho scritto "France" ma Bubillus se vuoi provare collegati anche tu

- Bubillus
- oO
... ieri sera sono arrivato a leggere le istruzioni fino alla fase 2, poi avevo davvero troppo sonno ho fatto malapena tempo a finire lo Zagorone ma solo perché mi mancavano una decina di pagine. Fatemi fare la mia prima partita e poi sarò pronto.
- France
- Veteran
- snuffz
- Veteran
France sono arrivato adesso.
Ci sei?
Che nick hai?
Ci sei?
Che nick hai?
- snuffz
- Veteran
E vince France 150-113
Nell'ora di pausa pranzo la partita ci sta giusta giusta. Oggi abbiamo iniziato tardi a causa mia. Però con un po' di allenamento e conoscendo bene il gioco è fattibile nell'ora.- France
- Veteran
partita fichissima, con un sacco di lamerate e colpi di scena con combo assurde! veramente da provare per cerdere la bellezza di questo gioco! Bubilus se vuoi giocare io ti attendo volentieri