cerco gilda

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
kartak
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 17/12/2012 09:52

cerco gilda

Post by kartak » 17/12/2012 10:06

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum poichè cerco una gilda per gw2 sul server Gandara, vi ho trovato su http://www.gw2guilds.org.
Ho girato tra i post ma non ho capito se la vostra gilda è ancora attiva e se "recluta" anche casual player.
Io cercherei un gruppo non necessariamente numeroso, magari di persone un po' agèe, ho 35 anni, per fare dungeon, eventi di gruppo, wvw, insomma le cose che si fanno con un party :) .
Ho esperienza di gioco online limitata a Lotro e a Lol (più altri senza continuità), ma mi è ben chiara la "teoria".
Grazie dell'attenzione
Stefano

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: cerco gilda

Post by Maloghigno » 17/12/2012 10:38

Ciao,
sull'attività della gilda ti rassicureranno altri...
...io, già che sei capitato qui, ti do solo il benvenuto sul Fo.Orum e ti invito ad usarlo ed abusarlo tutto :dog:

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: cerco gilda

Post by Mangiafuoco » 17/12/2012 17:12

ciao, ho acquistato anche io da poco GW2 e purtroppo non ho ancora incontrato nessuno della gilda o degli O.O style in game.
Il mio id

Mangiafuoco.3271

ci vediamo in game.
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: cerco gilda

Post by France » 17/12/2012 23:59

ci stavo facendo anche io un qualche pensiero, ma sono un po' insicuro, fra xbox, nuovi giochi pc e questo. Cmq dopo questa recensione ci sto facendo seri pensieri a proposito.

http://www.youtube.com/watch?v=Ax-_06Acj8Y
Image

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: cerco gilda

Post by Mangiafuoco » 18/12/2012 19:12

Personalmente pagare 30 dollari per un gioco del genere, per me è stato un affare. Ovviamente il fatto che sia completamente in inglese non mi fa' godere appieno la storia, dato che ii dialoghi con i vari png sono parecchio articolati e lunghi : spesso ti sparano il monologo durante un combattimento serrato .
A parte questo,si ha la sensazione di trovarsi in un mondo enorme, con un sacco di cose da fare e active event che ti travolgono all'improvviso con boss enormi e sciami di giocatori che si lanciano in rush suicida.
Grafica curata e location evocative come se piovessero, sistema di combattimento semplicissimo e profondo allo stesso tempo; nel crafting sono ancora all'inizio invece, mi è parso abbastanza intuitivo.
Vedro' come sara' il proseguo sperando di incontrare qualcuno con cui condividere l'esperienza, infatto per ora ho giocato da solo.
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: cerco gilda

Post by mader_o.O » 20/12/2012 01:27

France wrote:ci stavo facendo anche io un qualche pensiero, ma sono un po' insicuro, fra xbox, nuovi giochi pc e questo. Cmq dopo questa recensione ci sto facendo seri pensieri a proposito.

http://www.youtube.com/watch?v=Ax-_06Acj8Y
Ascolta un cretino France. Risparmiati sti soldi.

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: cerco gilda

Post by Mangiafuoco » 20/12/2012 14:27

GW2 è uno mmorpg senza canone, con una struttura nuova , ottima grafica e sopratutto pvp dove serve skill ( devi schivare manualmente, supportare, crearti la build, switchare alla secondaria in tempo reale, creare combo di gruppo, ecc.). Se si è assuefatti a wow, allora è impossibile accettare gw2, è come voler far passare mio nonno dal tg di rete 4 a quello di sky per dire.
Battle tag : Mangiafuoco#2174

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: cerco gilda

Post by Miconos » 21/12/2012 10:56

Mangiafuoco wrote:GW2 è uno mmorpg senza canone, con una struttura nuova , ottima grafica e sopratutto pvp dove serve skill ( devi schivare manualmente, supportare, crearti la build, switchare alla secondaria in tempo reale, creare combo di gruppo, ecc.). Se si è assuefatti a wow, allora è impossibile accettare gw2, è come voler far passare mio nonno dal tg di rete 4 a quello di sky per dire.
Quoto ... io ho ascoltato il cretino insito in me stesso risparmiando i soldi per Pandaria :lolol:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: cerco gilda

Post by Mangiafuoco » 22/12/2012 17:21

Il mio parere è che gw2 è un capovaloro di gioco, vele ben piu' del prezzo che ho pagato ( con l'offerta ho preso la versione deluxe a 39 dollari). Lo dico dopo aver provato diversi altri mmorpg, compreso wow ( ma davvero cè ancora gente che paga il canone :banana: per un gioco preistorico, dove il massimo dello sforzo mentale rischiesto è " fare la rotazione" ( piagiare 1-2-3-4, 1-2-3-4, 5, occasionalmente il 6, 1-2-3-4, 1-2-3-4, fino alla morte :azz: ) ? :lolol:
Battle tag : Mangiafuoco#2174

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests