[Strategy] Ascalonian Catacombs

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

[Strategy] Ascalonian Catacombs

Post by phoenix » 03/10/2012 11:54

Di recente avevo notato un bel articolo su gw2Guru in cui veniva descrita l'explorable mode di AC per ognuno dei percorsi! Vi posto il link perchè è davvero utile, sopratutto a noi Ghostbusters che siamo sempre lì! -> http://www.guildwars2guru.com/news/803- ... ode-guide/ <-

Ecco qui una traduzione svelta di ogni boss per chi non sapesse l'inglese:

Spider Queen
Prima di entrare in questa stanza, dovrai occuparti di distruggere le teste di gargoyle sputafiamme. Si può farlo saltando su una delle colonne presenti all'entrata. Dopo aver fatto fuori tutti i gargoyles bisognerà uccidere i ragnetti che spawneranno a manetta, dopo di chè si dovrà fare focus sui rimanenti gargoyle in fondo alla stanza con le armi ranged per evitare di far apparire il boss.
La regina ragno non è difficile, Andate in melee e preparatevi ad evitare dei vasti AoE che provocheranno avvelenamento (un condition removal sarebbe gradito ehehe)

Lieutenant Kohler
L'abilità principale del boss è un multi rampino seguito da un AoE melee (simile al dagger storm del thief). gli stun Breakers funzionano bene se verrete catturati dal rampino, in quel modo potrete sfuggire all'AoE, ma la maggior parte delle volte verrete messi al tappeto, Quindi Dodgeate prime di venir trascinati. L'animazione del rampino del boss si presenta in una aura marrone e durerà qualche secondo.
Per evitare di venir catturati si può facilmente stare dietro le colonne o usare abilità che distruggono o riflettono i proiettili come Feedback e Wall of reflection.
Teoricamente il fight contro Kohler prevede anche due add, ma questi possono essere fatti successivamente se si pulll viene fatto sotto la grande scalinata e non sulla piattaforma.

Path 1: The Howling King
Protect Hodgins
Qua dovrete distruggere 6 Tane di gravelings mentre si proteggerà Hodgins. Le tane continueranno a far spawnare Mostricciattoli finchè non le spaccherete.
Le tane compariranno nella parte sinistra e destra della stanza. Solitamente noi ci dividiamo in questo modo: Due persone prendono la Sx e altre due la parte Dx; un player dovrà provvedere a tenere Hodgins senza mob addosso e aiutare uno dei due gruppetti in più difficoltà.
Al momento le tane sono un po' buggate e colpirle con Armi corpo a corpo e Archi corti sarà difficile dato che mancheranno i loro colpi la maggior parte delle volte, specialemente quando la tana sarà sotto i 50% di vita.

Find the missing scepter pieces
Il modo più veloce di fare questo evento è di prendere tutte le possibili abilità di corsa (swiftness, Shadow step, ecc ecc) e fare uno sprint dentro la stanza per racattare i pezzi di scettro lungo la strada. Potrete anche uccidere i mob, ma fare ciò impiegherebbe secoli.
Gli oggetti da raccogliere saranno facili da individuare in quanto rilasceranno una sorta di alone brillante.

The Howling King
Questo boss è piuttosto facile, sempre che sappiate usare il Dodge al momento giusto. Il re caricherà il suo corno per poi usarlo subito dopo. Se verrete catturati dal suo urlo verrete molto probabilmente messi a K.O.

Path 3: Colossus Rumblus
Defend the ecto collectors
Qui si dovrà difendere i due Ecto Collectors (vicino alle tue tombe). L'evento sarà completato quando i due raccoglitori avranno compiuto il lavoro e in alto a destra vi verranno indicate la percentuale del processo e le loro vite.
Le tane di Gravelings spawneranno in tutta la stanza (seguendo un ordine preciso) e voi dovrete cercare di abbatterle il prima possibile. Vi sono vari modi per fare l'evento. Noi ci concentriamo su un'unica tana allo stesso tempo. Se alcuni mostri riescono ad infiltrarsi verso i Collectors (che generano aggro) dovrete colpirli una volta per attirare la loro attenzione e farvi attaccare. I vari mostricciattoli veranno uccisi di AoE (se si sta tutti vicini vicini). Quando un Ecto raccoglitore verrà distrutto, si potrà comunque completare l'evento anche se ciò impiegherà più tempo
PIù e più Graveling Burrows spunteranno man mano che i collector si avvicineranno all'80-90%. Se la situazione diventa troppo difficile si può sempre scegliere di smettere di distruggere le tane e iniziare a kitare i mostri.
I Breeder sono altri tipi di gravelings (abbastanza visibili data la loro grandezza) che andrebbero tenuti vicini alle tane in modo da seccarli con esse di aoe.

Defeat the graveling burrows
Un altro Boss event con sti cazzo di Gravelings. Più facile però! (date un'occhiata al link per vedere l'immagine in vengono visualizzati gli spot di spawn delle tane)
Bisognerà uccidere sia tutti i burrows, che tutti i mostriciattoli!

Colossus Rumblus
Prima di pullare il boss si possono prima uccidere uno ad uno gli add che gli stanno attorno.
Rumblus non è così difficile, l'importante è cercare di Aiutare tutti i compagni appena cadono a terra K.O. Il colosso come abilità farà crollare parte della stanza, facendo capitombolare sulle vostre capocce dei massi ovunque. Uno o due di essi bastano per buttarti a terra quindi cercati di evitarli in ogni maniera.
Inoltre usa anche una skill come quella dell'Howling King (è meglio sempre stare vicino alle sue chiappe quindi) e talvolta andrà sotto terra per poi sbucare sotto di voi provocandovi un Knock Back.

Il path due lo tradurrò in un secondo momento!
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests