o.O dungeon

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

o.O dungeon

Post by Proteas » 19/09/2012 08:40

OK Ragazzi

A quasi un mese dall'uscita alcuni di noi gia' hanno raggiunto l'80 altri lo faranno , ma come ben sapete non e' necessario essere a liv max per poter fare dungeon insieme dato che il livello si adegua al dungeon di turno.Quindi stavo pensando di fare una sorta di censimento per vedere e capire come giocate il vostro pg e come avete intenzione di affrontare i dungeon.Ovviamente la cosa e pura curiosita' dato che il gioco ci permette qualsiasi configurazione di gruppo quindi per anticipare i tempi e domande per i pochi che ancora non hanno provato a fare un dungeon questo topic potra' servire da spunto su come affrontarli.
Inizio io :

Human Mesmer : prevalentemente supporto e cura ( regen ) , mi trovo benissimo a fare da supporto in quanto il mesmer riesce a creare field a fiocchi con annesse combo di confusion da parte di tutti.Ho equip healing da migliorare circa 600 di bonus (che nn e' poco) ma quando procca il regen con le illusioni mi faccio in 4 nel vero senso della parola e aiuto di brutto il gruppo.Senza contare il quickness come elite skill che bursto alla grande tutti(tipo bloodlust in Wow) .Al momento l'unica defezione e' il danno aoe e il controllo.
Image

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: o.O dungeon

Post by Miconos » 19/09/2012 11:00

Ottima iniziativa ...

Norn Guardian : supporto e cure come è ovvio che sia, puntare ad altro con questa professione vorrebbe dire utilizzarla al 10%. Devo studiarmi bene come funziona il tomo con la cura che rifulla gli hp totali del party, potrebbe essere un must have come "salva ciappet" in situazioni drammatiche. Tra scudi che mitigano il danno, "bolle" che mitigano e riflettono, curette varie, boon e rimozione di conditions dovrebbe funzionare benone, se e dico SE riuscirò ad usarlo al meglio. Scelta delle armi ... a seconda degli scontri, credo great sword per damage, buff e una piccola dose di controllo, mace/shield per curette AoE, mitigazione e controllo, staffa per supporto, cure e controllo, da decidere sul possibile impiego del focus e scettro (da valutare).
Tutto questo quando sarò grande ... :menato:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Re: o.O dungeon

Post by Sumiko » 19/09/2012 12:28

Norn Warrior : Danno condition da sanguinamento, Shout di supporto al gruppo e Banner per eventuali ress di player downed durante il fight dei boss, al momento sto lavorando alle rune che dovrebbero completare i bonus agli Shout aggiungendo la rimozione di 1 condition ad ogni urlo

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: o.O dungeon

Post by blackmagicuser » 19/09/2012 13:06

Charr Engineer: burst damage, AOE e CC. con le granate riesco a tenere 25 stack di vulnerability+frost+poison+blind+aiutare con le stack di bleeding e burning. l'elixir gun inoltre rallenta e indebolisce i mob (specialmente utile contro i boss delle explorers) e ha uno dei pochi "light field" non provenienti dai guardian:)
Image

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Re: o.O dungeon

Post by JOKER » 19/09/2012 19:16

Charr Warrior : uso prevalentemente le asce per fare molto danno in poco tempo. Al momento sto ancora livellando (liv 45) e sto cercando di volta in volta di equipparmi prediligendo le statistiche di danno (power). Sto trascurando le condition damage perche usando le asce non mi servono molto, per quanto riguarda i tratti sto aumentando quelli che danno power e difesa in modo da non essere troppo fragile e cascare al primo colpo! Quando in mischia le cose si mettono troppo male passo ad utilizare il fucile che fa molto danno sia da impatto che da sanguinamento!

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: o.O dungeon

Post by phoenix » 20/09/2012 19:47

Sylvari Thief: faccio focus su Condition Damage, AoE e Supporto danni: Ho una poison build che grazie a un talento, applico i veleni anche sulle vostre armi e il mio Steal ruba i boons ai nemici e garantisce might al party.
Grazie allo short bow (arma primaria) posso fare molto danno AoE e con Pistol-Dagger (armi secondarie) provvedo alla sopravvivenza (Blindness-Shadowstep Away-Stealth). Posso infliggere quasi Perma Cripplesui mob e defletto i proiettili con l'elite skill.
Ovviamente poi alcune abilità o armi verrranno cambiate dipendentemente dal Fight !
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests