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o.O dungeon

Posted: 19/09/2012 08:40
by Proteas
OK Ragazzi

A quasi un mese dall'uscita alcuni di noi gia' hanno raggiunto l'80 altri lo faranno , ma come ben sapete non e' necessario essere a liv max per poter fare dungeon insieme dato che il livello si adegua al dungeon di turno.Quindi stavo pensando di fare una sorta di censimento per vedere e capire come giocate il vostro pg e come avete intenzione di affrontare i dungeon.Ovviamente la cosa e pura curiosita' dato che il gioco ci permette qualsiasi configurazione di gruppo quindi per anticipare i tempi e domande per i pochi che ancora non hanno provato a fare un dungeon questo topic potra' servire da spunto su come affrontarli.
Inizio io :

Human Mesmer : prevalentemente supporto e cura ( regen ) , mi trovo benissimo a fare da supporto in quanto il mesmer riesce a creare field a fiocchi con annesse combo di confusion da parte di tutti.Ho equip healing da migliorare circa 600 di bonus (che nn e' poco) ma quando procca il regen con le illusioni mi faccio in 4 nel vero senso della parola e aiuto di brutto il gruppo.Senza contare il quickness come elite skill che bursto alla grande tutti(tipo bloodlust in Wow) .Al momento l'unica defezione e' il danno aoe e il controllo.

Re: o.O dungeon

Posted: 19/09/2012 11:00
by Miconos
Ottima iniziativa ...

Norn Guardian : supporto e cure come è ovvio che sia, puntare ad altro con questa professione vorrebbe dire utilizzarla al 10%. Devo studiarmi bene come funziona il tomo con la cura che rifulla gli hp totali del party, potrebbe essere un must have come "salva ciappet" in situazioni drammatiche. Tra scudi che mitigano il danno, "bolle" che mitigano e riflettono, curette varie, boon e rimozione di conditions dovrebbe funzionare benone, se e dico SE riuscirò ad usarlo al meglio. Scelta delle armi ... a seconda degli scontri, credo great sword per damage, buff e una piccola dose di controllo, mace/shield per curette AoE, mitigazione e controllo, staffa per supporto, cure e controllo, da decidere sul possibile impiego del focus e scettro (da valutare).
Tutto questo quando sarò grande ... :menato:

Re: o.O dungeon

Posted: 19/09/2012 12:28
by Sumiko
Norn Warrior : Danno condition da sanguinamento, Shout di supporto al gruppo e Banner per eventuali ress di player downed durante il fight dei boss, al momento sto lavorando alle rune che dovrebbero completare i bonus agli Shout aggiungendo la rimozione di 1 condition ad ogni urlo

Re: o.O dungeon

Posted: 19/09/2012 13:06
by blackmagicuser
Charr Engineer: burst damage, AOE e CC. con le granate riesco a tenere 25 stack di vulnerability+frost+poison+blind+aiutare con le stack di bleeding e burning. l'elixir gun inoltre rallenta e indebolisce i mob (specialmente utile contro i boss delle explorers) e ha uno dei pochi "light field" non provenienti dai guardian:)

Re: o.O dungeon

Posted: 19/09/2012 19:16
by JOKER
Charr Warrior : uso prevalentemente le asce per fare molto danno in poco tempo. Al momento sto ancora livellando (liv 45) e sto cercando di volta in volta di equipparmi prediligendo le statistiche di danno (power). Sto trascurando le condition damage perche usando le asce non mi servono molto, per quanto riguarda i tratti sto aumentando quelli che danno power e difesa in modo da non essere troppo fragile e cascare al primo colpo! Quando in mischia le cose si mettono troppo male passo ad utilizare il fucile che fa molto danno sia da impatto che da sanguinamento!

Re: o.O dungeon

Posted: 20/09/2012 19:47
by phoenix
Sylvari Thief: faccio focus su Condition Damage, AoE e Supporto danni: Ho una poison build che grazie a un talento, applico i veleni anche sulle vostre armi e il mio Steal ruba i boons ai nemici e garantisce might al party.
Grazie allo short bow (arma primaria) posso fare molto danno AoE e con Pistol-Dagger (armi secondarie) provvedo alla sopravvivenza (Blindness-Shadowstep Away-Stealth). Posso infliggere quasi Perma Cripplesui mob e defletto i proiettili con l'elite skill.
Ovviamente poi alcune abilità o armi verrranno cambiate dipendentemente dal Fight !