Crafting Level 2: La Mystic Forge

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Crafting Level 2: La Mystic Forge

Post by phoenix » 13/09/2012 13:34

Tanti si saranno fatti delle domane sulla mystic forge, su come funziona, su come poter craftare qualcosa di utile senza giocare solo d'azzardo ecc ecc.
Beh facendo un po' di ricerca, sono riuscito a racattare un po' di informazioni varie.
La prima cosa da sapere, principalmente è che vicino alla mystic forge c'è una NCP, Myiani, una povera disgraziata che passa inosservata tutto il tempo. Perchè questo personaggio assume un ruolo così rilevante in tutta la questione? Perchè LEI vende particolari oggetti a costo di Skill Points (1, 3 , 50 , 200) che se inseriti negli slot della forgia con altri 3 item adatti ti garantiscono un oggetto esotico. L'altra sezione di prodotti che lei dispone (quelli chiamati Gift di questo e Gift dell'altro), invece possono essere comprati in gold (10 g per farvi un esempio)! Questi assieme a precise armi esotiche più altri materiali invece possono farvi craftare un'arma leggendaria.
ORA poi vi linko questo post che aimè è in inglese, ma è continuamente aggiornato sulle ricettte scoperte tramite la mystic forge!
http://www.reddit.com/r/Guildwars2/comm ... s_exotics/
Se notate bene vedrete che trai i MATS spunteranno dei certi COINs! eeeh già sono quei mystic coin che guadagnate con le dailies! Tenetele strette strette perchè un giorno vi serviranno tanto!

Un'altra particolarità della forgia, è che può essere usata per trasmutare oggetti! nel senso, se volete trasformare mithril in orichalcum, non preoccupatevi con gli oggettini giusti si può! il video qua sotto vi aiuterà a capire come tutto ciò funziona! (ho trovato solo in inlgese sorry)
http://www.youtube.com/watch?v=Fqr6h2nQgNc
Se non capite, il concetto è questo. i Materiali base per la trasmutazione sono: 5 Crystalline Dust , 5 Phylosopher Stone (vendute da Myiani). gli altri 2 mats sono quelli che volete far trasformare. inserite 250 mithril e 1 orichalcum se volete delle stacks di orichalcum ( che non saranno come le stack base di mithril ovviamente, 250 sarebbero un po' tantine!XD)

QUest'altro sito invece è dewlla gw2wiki, dateci un'occhiata
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Mystic_Forge
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Crafting Level 2: La Mystic Forge

Post by predators_o.O » 13/09/2012 15:37

finalmente oltre a farti ressare 1000 volte in istance ti rendi anche utile Sommo!
maledetto!


certo che i mats non sono delle bazzecole...
ID: Predator.2183

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: Crafting Level 2: La Mystic Forge

Post by phoenix » 13/09/2012 16:03

Tieni a mente che sono un THIEF ed è difficile sopravvivere! ora mi sono fatto la build di supporto danni definitiva e in più sto migliorando le tecniche di schivata!
Anyway... ricordo a tutti voi di fare molte explorable.. se si può di un solo tipo. questo perchè i vendor sono esclusivi di quel dungeon e basta! anzichè prendere 5 token da citadel of flame, 3 da ascalonian catacombs e 10 da arah è meglio prenderne 18 da un'istanza e basta. Questo se volete geararvi in modo esotico. inoltre questi vendor, dispongono di item utilizzabili alla mystic forge a costo di 500 tokens!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests