Attributi e tratti
Posted: 21/04/2012 19:25
Non fraintendete il titolo, in gw2 non esiste il min-maxing a livello di wow, ma serve comunque un'infarinatura!
Attributi primari
Aumentano con l'aumentare del livello.
Si trovano sull'equipaggiamento.
Alcuni Traits (l'equivalente dei Talenti di wow) le aumentano.
POWER: Aumenta la Potenza d'attacco (magica e fisica)
PRECISION: Aumenta la probabilità di fare critico
THOUGHNESS: Aumenta l'armatura
VITALITY: Aumenta i punti vita
Attributi secondari
NON Aumentano con il livello.
Si trovano sull'equipaggiamento.
Si possono aumentare investendo punti nelle trait-line (i talent-tree di wow)
PROWESS: aumenta il danno critico (di base i critici fanno 150% del danno)
MALICE: aumenta il danno inflitto dalle conditions (i DOT)
EXPERTISE: aumenta la durata delle conditions
CONCENTRATION: aumenta la durata dei boons (buffs e HOT)
COMPASSION: aumenta la potenza delle cure (sia le auto-cure che gli HOT)
Esiste poi un 6° attributo che è differente in base alla professione:
Guardian: Willpower (abbassa la ricarica delle virtù)
Warrior: Brawn (aumenta il danno delle burts skills)
Engineer: Ingenuinity (abbassa la ricarica delle skills sulla tool-belt)
Ranger: Empathy (aumenta gli attributi del pets) (no, non QUEGLI attributi....)
Thief: Cunning (abbassa la ricarica dello Steal)
Elementalist: Intelligence (abbassa la ricarica dei 4 attunement)
Mesmer: Guile: (abbassa la ricarica degli shatter)
Ncromancer: Hunger: (aumenta la life-force)
Formula dell'armatura
L'armatura è la somma di THOUGHNESS (l'attributo) e DEFENSE (che si trova sui 6 pezzi principali di qualsiasi armatura in game, elmo, spalline, corazza, guanti, stivali e pantaloni)
Non sono ancora stati scoperti TUTTI gli attributi base a livello 80 (ne come interagiscono con il danno delle armi.. ecc.), aggiornerò non appena si saprà qualche numero in più.
Attributi primari
Aumentano con l'aumentare del livello.
Si trovano sull'equipaggiamento.
Alcuni Traits (l'equivalente dei Talenti di wow) le aumentano.
POWER: Aumenta la Potenza d'attacco (magica e fisica)
PRECISION: Aumenta la probabilità di fare critico
THOUGHNESS: Aumenta l'armatura
VITALITY: Aumenta i punti vita
Attributi secondari
NON Aumentano con il livello.
Si trovano sull'equipaggiamento.
Si possono aumentare investendo punti nelle trait-line (i talent-tree di wow)
PROWESS: aumenta il danno critico (di base i critici fanno 150% del danno)
MALICE: aumenta il danno inflitto dalle conditions (i DOT)
EXPERTISE: aumenta la durata delle conditions
CONCENTRATION: aumenta la durata dei boons (buffs e HOT)
COMPASSION: aumenta la potenza delle cure (sia le auto-cure che gli HOT)
Esiste poi un 6° attributo che è differente in base alla professione:
Guardian: Willpower (abbassa la ricarica delle virtù)
Warrior: Brawn (aumenta il danno delle burts skills)
Engineer: Ingenuinity (abbassa la ricarica delle skills sulla tool-belt)
Ranger: Empathy (aumenta gli attributi del pets) (no, non QUEGLI attributi....)
Thief: Cunning (abbassa la ricarica dello Steal)
Elementalist: Intelligence (abbassa la ricarica dei 4 attunement)
Mesmer: Guile: (abbassa la ricarica degli shatter)
Ncromancer: Hunger: (aumenta la life-force)
Formula dell'armatura
L'armatura è la somma di THOUGHNESS (l'attributo) e DEFENSE (che si trova sui 6 pezzi principali di qualsiasi armatura in game, elmo, spalline, corazza, guanti, stivali e pantaloni)
Non sono ancora stati scoperti TUTTI gli attributi base a livello 80 (ne come interagiscono con il danno delle armi.. ecc.), aggiornerò non appena si saprà qualche numero in più.