Voi e il vostro Charr...

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Voi e il vostro Charr...

Post by predators_o.O » 23/04/2012 15:57

phoenix wrote:ma il suffisso della professione dev'essere uguale per tutti i pg della stessa classe? tipo tutti gli elementalisti charr degli one obsession avranno lo stesso cognome?
perchè tipo sarebbe troppo limitativo alla personalizzazione no? Sarebbe carino se due elementalisti, per esempio considerando SHARP, si potessero denominare Sharpstorm e Sharpember.
tutti i charr indipendentemente dalla professione hanno la "prima parte del cognome" uguale: Sharp
la seconda parte del cognome uno è libero di sceglierla a piacere in base alla sua professione, come hai fatto l'esempio tu sopra,
il nome ovviamente è a piacere...

questa non è una regola ma solo un'idea (a mio avviso molto carina, e che userò) che ha avuto Mune per far sì che i charr di gilda in qualche modo possano appartenere alla stessa "banda",
cioè che avviene anche nella realtà della cultura charr
ID: Predator.2183

spire
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 21/06/2012 19:33

Re: Voi e il vostro Charr...

Post by spire » 21/06/2012 19:37

ciao cercavo una gilda di gw2...leggendo l'argomento mi ha incuriosito il post sulla creazione di un nome per il mio charr...per caso reclutate? io avevo pensato ad un nome specifico : Spire Sharpweaken...

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: Voi e il vostro Charr...

Post by blackmagicuser » 22/06/2012 14:18

Caro Spire,

intanto benvenuto sul forum, con la tua richiesta mi spiazzi non poco in quanto ci becchiamo una richiesta di reclutamento prima ancora di avere il gioco in mano!

Per conoscerci meglio vieni a trovarci su Sharp's corner nel prossimo evento di Anet che sarà il 27 giugno (piccolo stress test) o in caso tu non abbia accesso alla beta puoi sempre partecipare alle discussioni su GW2 su questo forum!

Come avrai capito leggendo il forum non siamo un gruppo di gamers legati da un gioco in particolare, ma amici legati da una passione comune per l'intrattenimento video-ludico (e non solo!) che spaziano su svariate piattaforme e titoli.

Concludo rinnovando il benvenuto sul forum!
Image

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: Voi e il vostro Charr...

Post by phoenix » 23/06/2012 23:30

spire wrote:ciao cercavo una gilda di gw2...leggendo l'argomento mi ha incuriosito il post sulla creazione di un nome per il mio charr...per caso reclutate? io avevo pensato ad un nome specifico : Spire Sharpweaken...
Uhe ciao! Manco è uscito il gioco che la gente si fa gia sentire eheheh! Comunque benvenuto, se riesco il 27 faccio un salto pure io, ma forse dovrei anche studiare per l'orale della maturità ahah :stats: :laugh: :laugh: ! Gran bel nome comunque! Sai che classe giocare?
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Voi e il vostro Charr...

Post by skazzo » 24/06/2012 11:16

Figa mune che da una risposta seria e cortese... è tutto finito! :asd:

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: Voi e il vostro Charr...

Post by blackmagicuser » 25/06/2012 13:47

quando mi ci metto sono proprio un lord!

...inteso come zozzo! :asd: :asd: :asd:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests