Raccolta Builds

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
Post Reply
User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Raccolta Builds

Post by phoenix » 20/03/2012 21:53

Beh tanto per passare il tempo in vista delle Beta si potrebbero raccogliere delle Possibili BUILD + TRAITS con tanto di descrizione!
Ho visto che qualcuno gia iniziava a sperimentare :worker: eheheh, anch'io mi ci son messo :asd: e mi sono piuttosto sbizzarrito; alcune classi sono molto personalizzabili e dispogno di un gran numero di skill!
Il sito è questo http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/



Io ho creato una possibile Build per Engy! :motosega:
Image
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?la ... a3aaabamav
Con essa sfrutto il potenziale di bombe e sopratutto di Mine.
Il punto forte è che con 5 mine detonabili dalla Toolbelt, posso anche tenere in barra primaria le pistole o le bombe senza dover rimanere senza switch!
Nei tratti ho dato molto importanza ad esplosivi e critici: 5 esplosioni che infliggono Bleeding e Burn se crittano infliggono un gran quantitativo di Burst.
Ad aumentare i danni c'è un tratto molto bello "infliggi più danni per quante conditions ha su il nemico"!
Le pistole sono le armi da controllo e da condition, poi la Glue Shot mi aiuta decisamente a tenere fermi i nemici nel set up di bombe e mine.
Per quanto riguarda gli Elixir, ho messo in barra secondaria Elixir B che aumenta Fury (critici), Might (danni) e velocità (swiftness).

User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Re: Raccolta Builds

Post by Sumiko » 30/04/2012 10:00

penso che opterò per una cosa del genere sulla mia "Tettona"

http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?la ... c7d2d4e5kn

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: Raccolta Builds

Post by phoenix » 05/05/2012 16:09

http://www.gw2tools.com/skills#g;paakk; ... baXa;YZUQY
Essendo il guardiano una professione molto versatile, non è difficile combinare skill, armi e traits in modo da creare una build incentrata nel supporto capace inoltre anche di sferrare ingenti quantità di danno. Supporto nel nostro caso è un termine molto generale, per specificare meglio il ruolo scelto sarei più propenso ad indentificare questa build come un arsenale di abilità atte al controllo del campo di battaglia e dei nemici, controllo che finisce col garantire un'enorme supporto curativo e protettivo agli alleati.
L'arma primaria, guarda caso è l'Hammer (a due mani) che mi permette in qualche modo di manipolare losvoglimento del combattimento, questo poichè alcune abilità come Banish (knock back lungo) e Ring Of Warding mi permettono di intervenire difensivamente per allontanare gli avversari o bloccarli completamente.
Prese le dovute distanze dai nemici posso sfruttare il grande vantaggio del secondo set di armi (Scepter-Shield) con cui affrontare i nemici in ranged o volendo, con cui continuare a controllarli tramite Chains of Light(snare) ed un altro knock back curativo Shield of Absorbtion.
Nelle utilities ho dato spazio al potere della fenomenale Spirit Weapon Hammer Of Wisdom, utile nello spike damage e traited in modo tale da duarare più a lungo e poter sfruttare il comand (knock down) senza distruggerlo.
"Hold The Line!" e Sanctuary Sono eccellenti per la difesa del gruppo: la prima garantisce protezione e rigenerazione agli alleati ed il secondo crea una zona impenetrabile da ogni attacco e passo nemico, Curando chi vi stà dentro!
I Traits sono stati settati particolarmente per ottenere incrementi nelle statistiche Vitality e Toughness
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Re: Raccolta Builds

Post by blackmagicuser » 05/05/2012 17:10

Non mi pronuncio sulla build, anche perchè le cose cambiano da una beta all'altra.

sinceramente dovessi ri-giocare la stessa beta, avrei 2 o 3 cose da mettere sicuramente in base a come ho visto che si comportano i mob.

sia i melee che i ranged sono attratti dalle torrette, basta metterne giù una qualsiasi che il mob passa da picchiare te a picchiare lei, ergo nella mia "build" da livellaggio sicuramente una torretta ci sarà, preferibilmente con cooldown basso.

altra cosa che i mob non fanno è scansarsi da bombe, mine e granate, ergo anche un kit di esplosivi è raccomandabile, io ho più volte vaporizzato mob che imperterriti picchiavano la mia healing turret... senza accorgersi che gli piazzavo la big ole bomb sotto il culo (un barile di polvere da sparo alla will-e Coyote com tanto di miccia scintillante).

altra cosa spesso sottovalutata dell' engineer sono gli elisir, l'unica meccanica che al momento non risulta fallata, raccomando il B SEMPRE (3 effetti ogni 30sec) e volendo anche l'U (effetto random da un'altra professione) visto che tra le varie possibilità ci sono anche FRENZY e INVISIBILITY.

Per l'elite... direi o il supply crate o se siete un VERO engineer.... artillery barrage o il charrzooka :) (elite razziali dei VERI engineers)

AH! dimenticavo! l'arma!

Fucile tutta la vita se siete in solo, altrimenti dual pistols se avete più di 2 compagni che possano kitare.

io ri-giocherei così l'engineer durante l'ultimo BWE:

http://www.gw2tools.com/skills#e;aaaaa; ... Zaaa;bikTZ

non ho specificato i traits, ma consiglio comunque di puntare al DANNO puro (power, precision, expertise, ecc).
Image

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: Raccolta Builds

Post by predators_o.O » 05/05/2012 21:36

io pensavo ad una cosa del genere http://www.gw2tools.com/skills#w;ppaaf; ... baYa;ZXcUb
greatsword e bow, con i traits point in strenght, arms e discipline...
nessuno controllo, nessun rallentamento o fear, una sola regola.... picchiare duro!
ID: Predator.2183

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests