I vostri PG: 5 slot ... come riempirli?

Il gioco che sta MIXANDO gli o.O di molti altri giochi!
User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: I vostri PG: 5 slot ... come riempirli?

Post by Miconos » 23/08/2012 21:44

Sicuramente proverò quelle che "a pelle" mi interessano, ma intendevo dire quali sono da evitare (tra virgolette) per la questione della storyline ...

ad esempio mi interessa sicuramente provare il Necromancer ed il Mesmer ma non lo vedo così bene abbinato ad un Charr, anche per questione di gusti.
Anche se ammetto che magari provandolo in game il mio giudizio può radicalmente cambiare ... si vedrà.

Rimanendo sul Charr direi che i nomi sono quasi scontati :

- Drakkar Sharpeyed in caso di ranger
- Drakkar Sharptongue in caso di caster
- Drakkar Sharpfang se deciderò di usare un altra professione tipo il warrior.
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
predators_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1437
Joined: 11/05/2007 00:46
Blizzard BattleTag: Predator#21341

Re: I vostri PG: 5 slot ... come riempirli?

Post by predators_o.O » 24/08/2012 11:05

Miconos wrote:Sicuramente proverò quelle che "a pelle" mi interessano, ma intendevo dire quali sono da evitare (tra virgolette) per la questione della storyline ...

ad esempio mi interessa sicuramente provare il Necromancer ed il Mesmer ma non lo vedo così bene abbinato ad un Charr, anche per questione di gusti.
Anche se ammetto che magari provandolo in game il mio giudizio può radicalmente cambiare ... si vedrà.
No ma, scegli la professione che piu' ti si addice, se ti piace il necro o mesmer, e non li vedi adatti per un charr (anche se non capisco il perche' ^^), puoi sempre scegliere un'altra razza,
piuttosto che farti un charr warrior che non rispecchia i tuoi gusti.

Non pensare che tutti si facciano un charr in gilda, anzi, molti si faranno norn, ''pianticelle'' e schifosissimi umani :laser: ... :asd:

a parte gli scherzi, ripeto, quando ti creerai il pg , scegli sopratutto seguendo i tuoi gusti, sia per la razza che per la professione.


p.s. - 22h :panik:
ID: Predator.2183

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: I vostri PG: 5 slot ... come riempirli?

Post by Miconos » 25/08/2012 00:38

Credo che il nome Drakkar non lo potrò utilizzare in quanto esiste in gioco un lago così chiamato dove risiede una bestia (drago???) dormiente che si chiama se non erro proprio Drakkar ... miii che sfiga.
Ormai manca pochissimo e forse apriranno i server in anticipo per evitare il caos dei multi login contemporanei alle 9. Io purtroppo sarò presente solo la sera.

A domani ... :pirates:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests