Problema con l'espansione di Diablo

Meglio soli o meglio male accompagnati? La seconda #tuttalavita!
Post Reply
User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Problema con l'espansione di Diablo

Post by PiChan_o.O » 02/03/2015 02:06

Buona sera carissimi, ho un problema con l'espansione di Diablo, l'ho acquistata sabato tramite il sito Kinguin, ho preso un codice "wolrd wide" e mi hanno mandato l'immagine di un codice dove c'erano anche delle scritte cinesi.
Ora se vado sul mio account BN, nella lista dei giochi mi dice che è tutto ok, ovvero Diablo risulta aggiornato ma quando sono in gioco non mi fa accedere ne alla modalità avventura e nemmeno mi fa creare un "crociato".
Se ci provo, un grosso pulsante rosso mi avverte che devo aggiornare all'espansione, se premo detto pulsante mi apre il browser (preciso che con chrome mi da pagina nulla invece se imposto Internet Explorer carica a modo) che mi porta alla pagina di acquisto della Blizzard, provando a ri-acquistare il gioco mi dice che ho già l'espansione e mi propone la deluxe a presso scontato.
Per chiarezza preciso che ho un unico Pg portato proprio stasera a livello 60.
Tenete conto che ho finito la prima mandata di "campagna" che ancora NON ero a livello 60 e la prima cosa strana è che non mi ha fatto fare il 5° atto; ora che con l'unico Pg sono al 60 mi ha attivato la "barra dei talenti".
Che succede?......è tutto normale?........help



EDIT: tramite l'assistanza in chat mi hanno risolto il problema al volo.....fighissimo.....10 punti a blizzard!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest