[POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Meglio soli o meglio male accompagnati? La seconda #tuttalavita!
Post Reply

Reaper of Souls , che ne pensate?

Porca Eva , ho buttato un altra volta 34.90 !!!
0
No votes
Grandioso , ho intenzione di consumarlo !!!!
2
20%
Non male , ci giocherò in attesa di altri titoli.
1
10%
Non mi convince , alla fine e' sempre la stessa solfa.
0
No votes
Non saprei , devo provarlo ancora bene per giudicarlo!
0
No votes
Bello , sicuramente giocherò fino a che non mi stanca!
7
70%
Insomma , ci gioco ma mi aspettavo fosse altro!
0
No votes
 
Total votes: 10

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

[POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Post by Proteas » 27/03/2014 20:42

Come da titolo , dopo pochi giorni dall'uscita dell'espansione , esprimete un parere ...
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Post by skazzo » 28/03/2014 11:03

Ora diablo è più o meno come avrebbe dovuto essere all'inizio, certo la trama è sempre uno schifo ma almeno tutto il resto è a posto
..poi aiuta il fatto di averlo pagato 27 euro ^^

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Post by Mangiafuoco » 28/03/2014 19:06

Pro:
- meccaniche di gioco ridisegnate , nuovo sistema di loot hanno modificato completamente l'esperienza di gioco ( in meglio).
- Nuove mappe e nemici davvero evocativi
- Nuova classe il crociato, divertente da giocare e ben integrata.
- Finalmente ci sono i Clan.

Contro:

-Prezzo
Battle tag : Mangiafuoco#2174

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Post by CapeHorn » 30/03/2014 11:57

Il gioco mi piace e molto.
Le novità inserite sono una gran bella sopresa e gli item raccolti offrono una buona varietà di build.

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Post by Proteas » 01/04/2014 19:34

Devo dire che mi piace molto , non ci avrei scommesso un euro ..... e' molto fluido e non mi stufa anzi .... poi droppo in continuazione!!! :dog: :dog:
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Post by CuginoIt » 02/05/2014 09:57

Dopo aver completato la campagna con un eroe e aver velocemente provato la modalita' avventura con Proteas e Vesper devo dire che l'espansione mi ha convinto. Come diceva Skazzo conta anche tanto il fatto che ormai la si trova facilmente a 25 euro...
La campagna non e' stata male e, devo dire, mi ha convinto la possibilita' di poter interagire un pocihno di piu' coi personaggi per via delle loro quest personali.

La modalita' avventura mi intriga: mi sembra che abbia aggiunto una buona profondita' che devo ancora esplorare.

Non ho invece ancora mai provato il PvP: qualcuno ha esperienza a riguardo? Ha senzo organizzare delle mischie 2v2 o 3v3 contro altri personaggi? Esiste un modo per bilanciare il livello dei personaggi?

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?

Post by tr3 » 29/05/2014 12:06

RoS ha sanato sicuramente alcuni problemi di D3 (in primis la noia aleggiante in ogni singolo secondo di gioco)

I rift sono carini e le bounty ti rendono l'expaggio meno ripetitivo (ovviamente parliamo di un arpg quindi il massacro di mostri per tutto il tempo è messo in conto, il fatto che le bounty ti diano mini-quest ogni volta stacca un po' dal grind perpetuo e ti da respiro).

Si può dire che RoS ha reso d3 giocabile e ci sto giocando abbastanza, finché non esce qualcosa che mi prenda :)

Restano alcuni problemi GRAVI di game design che dubito verranno mai corretti:

- Su D3 l'unica cosa che conta sono i dps, punto, questo porta l'itemization a livelli così bassi da far piangere, gli item sono di fatto tutti uguali perché cerchi sempre 3 stat: chc,chd e danno elementale
- A cosa serve avere 3 stat quando di fatto ne alzi solo una? Il mio dh ha 8000 di dex e 77 di int/str, che senso ha? Hanno semplificato tantissime cose, tantovaleva mettere 1 stat unica in modo tale da scambiarsi anche gli oggetti tra pg, mah
- Non esiste drop che mi possa "esaltare", su d2 certi drop proprio li aspettavi perché ti cambiano anche lo stile di gioco, qui sai già a priori che aumenterai di fatto solo il dps (che è l'unica cosa che interessa) e bon, quello è, passi da un 8.5% chc ad un 10%, ti aumenta di un fottio il dps e fine; gli item sono praticamente tutti uguali...

Il game designer di d3 non penso abbia mai capito un cazzo di d2 :D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests