[POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
- Proteas
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[POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
Come da titolo , dopo pochi giorni dall'uscita dell'espansione , esprimete un parere ...
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Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
Ora diablo è più o meno come avrebbe dovuto essere all'inizio, certo la trama è sempre uno schifo ma almeno tutto il resto è a posto
..poi aiuta il fatto di averlo pagato 27 euro
..poi aiuta il fatto di averlo pagato 27 euro
- Mangiafuoco
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Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
Pro:
- meccaniche di gioco ridisegnate , nuovo sistema di loot hanno modificato completamente l'esperienza di gioco ( in meglio).
- Nuove mappe e nemici davvero evocativi
- Nuova classe il crociato, divertente da giocare e ben integrata.
- Finalmente ci sono i Clan.
Contro:
-Prezzo
- meccaniche di gioco ridisegnate , nuovo sistema di loot hanno modificato completamente l'esperienza di gioco ( in meglio).
- Nuove mappe e nemici davvero evocativi
- Nuova classe il crociato, divertente da giocare e ben integrata.
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Contro:
-Prezzo
Battle tag : Mangiafuoco#2174
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Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
Il gioco mi piace e molto.
Le novità inserite sono una gran bella sopresa e gli item raccolti offrono una buona varietà di build.
Le novità inserite sono una gran bella sopresa e gli item raccolti offrono una buona varietà di build.
- Proteas
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Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
Devo dire che mi piace molto , non ci avrei scommesso un euro ..... e' molto fluido e non mi stufa anzi .... poi droppo in continuazione!!!
- CuginoIt
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Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
Dopo aver completato la campagna con un eroe e aver velocemente provato la modalita' avventura con Proteas e Vesper devo dire che l'espansione mi ha convinto. Come diceva Skazzo conta anche tanto il fatto che ormai la si trova facilmente a 25 euro...
La campagna non e' stata male e, devo dire, mi ha convinto la possibilita' di poter interagire un pocihno di piu' coi personaggi per via delle loro quest personali.
La modalita' avventura mi intriga: mi sembra che abbia aggiunto una buona profondita' che devo ancora esplorare.
Non ho invece ancora mai provato il PvP: qualcuno ha esperienza a riguardo? Ha senzo organizzare delle mischie 2v2 o 3v3 contro altri personaggi? Esiste un modo per bilanciare il livello dei personaggi?
La campagna non e' stata male e, devo dire, mi ha convinto la possibilita' di poter interagire un pocihno di piu' coi personaggi per via delle loro quest personali.
La modalita' avventura mi intriga: mi sembra che abbia aggiunto una buona profondita' che devo ancora esplorare.
Non ho invece ancora mai provato il PvP: qualcuno ha esperienza a riguardo? Ha senzo organizzare delle mischie 2v2 o 3v3 contro altri personaggi? Esiste un modo per bilanciare il livello dei personaggi?
- tr3
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Re: [POLL] Reaper of Souls , che ne pensate?
RoS ha sanato sicuramente alcuni problemi di D3 (in primis la noia aleggiante in ogni singolo secondo di gioco)
I rift sono carini e le bounty ti rendono l'expaggio meno ripetitivo (ovviamente parliamo di un arpg quindi il massacro di mostri per tutto il tempo è messo in conto, il fatto che le bounty ti diano mini-quest ogni volta stacca un po' dal grind perpetuo e ti da respiro).
Si può dire che RoS ha reso d3 giocabile e ci sto giocando abbastanza, finché non esce qualcosa che mi prenda
Restano alcuni problemi GRAVI di game design che dubito verranno mai corretti:
- Su D3 l'unica cosa che conta sono i dps, punto, questo porta l'itemization a livelli così bassi da far piangere, gli item sono di fatto tutti uguali perché cerchi sempre 3 stat: chc,chd e danno elementale
- A cosa serve avere 3 stat quando di fatto ne alzi solo una? Il mio dh ha 8000 di dex e 77 di int/str, che senso ha? Hanno semplificato tantissime cose, tantovaleva mettere 1 stat unica in modo tale da scambiarsi anche gli oggetti tra pg, mah
- Non esiste drop che mi possa "esaltare", su d2 certi drop proprio li aspettavi perché ti cambiano anche lo stile di gioco, qui sai già a priori che aumenterai di fatto solo il dps (che è l'unica cosa che interessa) e bon, quello è, passi da un 8.5% chc ad un 10%, ti aumenta di un fottio il dps e fine; gli item sono praticamente tutti uguali...
Il game designer di d3 non penso abbia mai capito un cazzo di d2
I rift sono carini e le bounty ti rendono l'expaggio meno ripetitivo (ovviamente parliamo di un arpg quindi il massacro di mostri per tutto il tempo è messo in conto, il fatto che le bounty ti diano mini-quest ogni volta stacca un po' dal grind perpetuo e ti da respiro).
Si può dire che RoS ha reso d3 giocabile e ci sto giocando abbastanza, finché non esce qualcosa che mi prenda
Restano alcuni problemi GRAVI di game design che dubito verranno mai corretti:
- Su D3 l'unica cosa che conta sono i dps, punto, questo porta l'itemization a livelli così bassi da far piangere, gli item sono di fatto tutti uguali perché cerchi sempre 3 stat: chc,chd e danno elementale
- A cosa serve avere 3 stat quando di fatto ne alzi solo una? Il mio dh ha 8000 di dex e 77 di int/str, che senso ha? Hanno semplificato tantissime cose, tantovaleva mettere 1 stat unica in modo tale da scambiarsi anche gli oggetti tra pg, mah
- Non esiste drop che mi possa "esaltare", su d2 certi drop proprio li aspettavi perché ti cambiano anche lo stile di gioco, qui sai già a priori che aumenterai di fatto solo il dps (che è l'unica cosa che interessa) e bon, quello è, passi da un 8.5% chc ad un 10%, ti aumenta di un fottio il dps e fine; gli item sono praticamente tutti uguali...
Il game designer di d3 non penso abbia mai capito un cazzo di d2
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