Witch Doctor Build

Meglio soli o meglio male accompagnati? La seconda #tuttalavita!
Post Reply
User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Witch Doctor Build

Post by Beavis » 03/09/2012 15:43

Con la 1.0.4 il WD ha avuto un bel boost, tante skill hanno avuto incrementi di danno di 10 volte, i pet sono stati resi più resistenti ed altre piccole migliorie.
Finalmente è una classe degna insomma.

Io ho portato a 60 il mio e devo dire che atto 1 ma anche atto 2 sono veramente facili con il wd mentre con barbaro e monk arranco un po'.

Uso questa build.
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/w ... adW!bccYbc

Pioggia di rospi è devastante, fa un ottimo danno ma sopratutto ha un coefficiente di proc molto alto 0.5 a tick e fa 4 tick a cast aoe.
Questo vale a dire che se si ha 100 di life on hit ogni volta che si casta pioggia su un mob ci si cura di 50 a tick e cioè di 200 a cast.
Se la pioggia colpisce più mob cura il doppio, il triplo e così via.
Insomma in pull grossi si è immortali.
Inoltre praticamente ha costo mana zero perchè si rigenera alla stessa velocità di quanto consuma.

Gli orsi sul fattore del danno sono ancora peggio, è una skill un po' scomoda da usare inizialmente perchè ha un range basso ed non si direziona benissimo.
Io la uso come "bomba", cioè quando c'è una situazione affollata o un mob da seccare in fretta mi avvicino e la spammo 3-4 volte a ripetizione, dopo 3-4 cariche di orsi restano solo i mob più duri.

Camminata spirituale salva la vita e cura, permette di attraversare mob, muri, di scongelarsi... come si fa a non averla?
Messe d'anime buffa 530 di int a volte, che volete di più?
I pet servono principalmente come dummy, ma il gargamella fa anche discreti danni e i cani assorbono il 10% dei danni che subisce il wd.

Mi raccomando almeno 1000 di loh :)
Monologhista doc :teach:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest