Abilità primaria : Via dei 100 pugni, generatore di spirito con runa che aumenta il danno ai mob in linea del 3° colpo da usare anche come colpo a distanza

Abilità secondaria : Colpo dalle 7 direzioni, utile per sfuggire ad attacchi degli elite che hanno come abilità mortaio e danno arcano, con la runa che aggiunge danno AoE
Abilità difensive : Serenità, 3 secondi di totale immunità gestibili come si preferisce(scappare resistere ad effetti rimuovere paralisi...), con runa che cura circa 7-9 k di vita
Soffio Celeste, la cura che salva il culetto e in aggiunta se usata prima dell'inizio del combat o durante aumenta di danni del 15% tramite la runa
Lampo Accecante, per stordire i nemici(compresi elite) per qualche secondo, la runa crea un mini effetto per ristordire i nemici senza sminchiare il cd
Mantra : Condanna, attivato sempre aumentare i danni del 24% (tramite runa) e spammato quando possibile per aumentarli pontando l'effetto al 48%
Passive : Intraprendenza , per avere maggior armor quindi maggior riduzione del danno
Luce di Ytar , diminuisce i cd delle abilità (anche se il tooltip in gioco non lo visualizza correttamente

Colpo Combinato, avendo solo 1 abilità di danno spammata con questa si ottiene 1 danno aumentato dell'8% costante durante i fight (sempre che non si bedda scappare dai mostroni

Questo è quello che sto usando attualmente a livello inferno sia in single che in cooperativa