Imprese e impressioni!

Meglio soli o meglio male accompagnati? La seconda #tuttalavita!
enrikardo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 35
Joined: 13/02/2010 11:42

Re: Imprese e impressioni!

Post by enrikardo » 11/06/2012 16:27

A me sto gioco ha deluso. Non hanno fatto nulla di nuovo, neanche riportato quello di buono che avevano inventato per world of warcraft in termini di varietà di dungeon e boss.
Dal punto di vista tecnico o ingenieristico non c'è nulla di rilevante, hanno solo voluto capitalizzare il marchio e la sua fama vendendo qualche milione di scatole... e chi non lo farebbe potendo.
Lo scriveva il toso, che avete anche intervistato, nell'editoriale di tgm di questo mese: nessuno osa più nulla, tutti temono il fallimento che in termini di costi sarebbe troppo difficile da assornbire, quindi tutte le case di videogiochi vanno sul sicuro, non rischiano novità in nessun campo. Forse guild war due diceva da quello che si vede ora introdurrà qualcosa di nuovo, ma di mmoprg dopo wow non se ne può proprio più.
Io continuerò questo diablo fino a che non lo dinsitallerò per noia forse senza neanche aspettare il multiplayer.

Enrico

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: Imprese e impressioni!

Post by zobel » 12/06/2012 15:41

A me piace...l'ho finito a livello normale morendo 3 volendo, ora lo gioco ad incubo e sono morto una fraccata di volte...Certo è un gioco di "farming" (o anche farting) puro dove fai la corsa all'eq + sgravo però...E' Diablo cazzarola!!! L'ho aspettato 10 anni...

A proposito di godersi la storia, vi racconto cosa mi è capitato:
Allora, mi compro diablo, lo installo, comincio a giocarci (tralascio la parte dell'errore 3007 che mi ha massacrato la prima settimana) con la bimba sulle gambe... Lo gioco con calma, leggo tutto, seguo la storia, tutto da solo (perchè DIABLO E' SINGLE PLAYER, guai a chi dice il contrario :motosega: ) Arrivo alla sfida finale contro Diablo. Mi attrezzo, mi metto comodo, faccio gli esercizi alle dita per sgranchirle, due flessioni, un giro di stadio, metto su la canotta del mago oronzo (il mio pg è mago) e...PAFFETE mi compaiono tre amicozzi miei level 60 che giocano ad Inferno e si pwnano Diablo :tie: ...ed io manco lo vedo!!! Se non lo spoileravate voi manco me ne ero accorto di sta cosa...

P.S. Non c'entra nulla ma su wow sto avendo una certa sensazione di solutudine, vabbè che non gioco da una vita e il primo giorno nemmeno i comandi di chat ricordavo, ma ora mi sento come Kenshiro all'inizio della seconda serie :neutrale:

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: Imprese e impressioni!

Post by Beavis » 12/06/2012 22:14

zobel wrote: (perchè DIABLO E' SINGLE PLAYER, guai a chi dice il contrario :motosega: )
Diablo è un single player da giocare con altri :king:

Hai ragione a dire che è single player, perchè il gioco lo si gode a pieno giocandolo da solo, quando giochi con altri è una ammasso di effetti speciali, mob che muoiono e drop che cadono.
Solo quando sei da solo ti godi le sfide.

Però non lo puoi giocare da solo in locale, se no ti rompi le scatole.
Il divertente è confrontarsi con altri, ogni tanto fare una partita con i tuoi amici per vedere chi rulla di più, costruire le build, discutere mesi per l'equip e via dicendo... e ogni tanto rushare un amico :asd:
Monologhista doc :teach:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests