Diablo III : la BETA
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Re: Diablo III : la BETA
e da dove si scarica?
- Beavis
- Veteran
Client Windows
Client Mac
Però non ci fai molto se non hai account.
P.S: con la possibilità di installare d3 sul mio pc voglio la possibilità di mettere il simbolino da diablista nell'avatar del fo.Orum... 7ede dove sei???
Client Mac
Però non ci fai molto se non hai account.
P.S: con la possibilità di installare d3 sul mio pc voglio la possibilità di mettere il simbolino da diablista nell'avatar del fo.Orum... 7ede dove sei???
Monologhista doc
- PiChan_o.O
- oO Team
intanto lo installo....poi si starà a vede^^
- Leorgrium
- oO
- Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
com'è il gioco?a chi lo sta provando in beta?
- Beavis
- Veteran
Nessuno sta provando la beta perché è in fase family and friends cioè possono partecipare solo amici e parenti dei dipendenti blizzard.
Poi ci sarà una closed beta ad inviti e non ci sarà una open beta aperti a tutti.
Quindi a meno che non si ha il culo di venir scelti per la closed tocca aspettare l'uscita del gioco.
Per avere qualche possibilità di partecipare alla closed vedere qualche post indietro
Poi ci sarà una closed beta ad inviti e non ci sarà una open beta aperti a tutti.
Quindi a meno che non si ha il culo di venir scelti per la closed tocca aspettare l'uscita del gioco.
Per avere qualche possibilità di partecipare alla closed vedere qualche post indietro
Monologhista doc
-
- oO
E se non vi arriva l'invito non è detta l'ultima parola, la beta è molto corta quindi passati i primi giorni continueranno ad invitare per mantenere i server affollati ....
- PiChan_o.O
- oO Team
-
- oO
Speriamo sia un buon segnale per il riascio entro fine anno
- Ashtalar
- oO
Invito ricevuto!
Non appena parte la beta al pubblico, mi trovate online in friend list per chi mi ha.
Non appena parte la beta al pubblico, mi trovate online in friend list per chi mi ha.
- PiChan_o.O
- oO Team
davvero?
- Ashtalar
- oO
Proviene dal dominio Blizzard.com, non mi chiedono di inviargli pass e nome utente, mi notificano solamente che prossimamente mi attiveranno il download del client sull'account.
- PiChan_o.O
- oO Team
beh io quello l'ho già scaricato......ma quando provo ad entrare mi dice che non sono abilitato.....sing
- Ashtalar
- oO
Devono abilitarti l'account alla beta ovviamente. Boh? Vediamo che succede o se è una fake.
- Sumiko
- Veteran
sei il solito buco di culo Krog
- Beavis
- Veteran
Ti fischiano le orecchie?Ashtalar wrote:Invito ricevuto!
Monologhista doc
- HandorIII_o.O
- oO Team
Se non è una fake meglio così, è comodissimo avere qualcuno della Co.Ommunity che giochi alla beta almeno possiamo avere anteprime in diretta!
-
- Veteran
ho vinto una chiave per beta ...
sommario prime impressioni sulle classi:
mago - overpower
barbaro - na merd
demon hunter - perplesso
monaco - equilibrato e bello da giocare
witch doctor - mah non male
la beta dura praticamente 10 lvl poi finisce il dungeon, si può continuare a giocare rifacendo content e salire di lvl ma non affascina come l' avanzare con quest ... il tutto dura cmq 4-5 ore di gameplay anche uccidendo ogni singolo mob / miniboss ed esplorando ogni piccolo anfratto
p.s. usando l' annual pass praticamente ho già comprato il gioco, se volete addarmi tra i friends questo è realid: helicron@gmail.com
sommario prime impressioni sulle classi:
mago - overpower
barbaro - na merd
demon hunter - perplesso
monaco - equilibrato e bello da giocare
witch doctor - mah non male
la beta dura praticamente 10 lvl poi finisce il dungeon, si può continuare a giocare rifacendo content e salire di lvl ma non affascina come l' avanzare con quest ... il tutto dura cmq 4-5 ore di gameplay anche uccidendo ogni singolo mob / miniboss ed esplorando ogni piccolo anfratto
p.s. usando l' annual pass praticamente ho già comprato il gioco, se volete addarmi tra i friends questo è realid: helicron@gmail.com
-
- Veteran
hanno reso disponibile a tutti il download del client (non solo beta)
- Leorgrium
- oO
- Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Ho provato la modalità hardcore...e posso dire: Sticazzi..morto al livello 9!
- Fangus
- oO
Segnalo una discussione abbastanza interessante: http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/ ... 456?page=1
In pratica c'è scritto che, come ovvio, è vietato condividere nome e password e far giocare altre persone con la propria chiave Beta.
Però dice anche che NON è vietato giocare la Beta di Diablo su un qualsiasi altro pc.
Tradotto: se avete qualche amico che abita in zona e vuol provare la Beta, potete tranquillamente dargli i dati (e la domanda di sicurezza per l'autenticazione) e farlo giocare.
L'importante è che non vi connettiate in contemporanea e non abitiate ai due estremi dell'Italia.
In pratica c'è scritto che, come ovvio, è vietato condividere nome e password e far giocare altre persone con la propria chiave Beta.
Però dice anche che NON è vietato giocare la Beta di Diablo su un qualsiasi altro pc.
Tradotto: se avete qualche amico che abita in zona e vuol provare la Beta, potete tranquillamente dargli i dati (e la domanda di sicurezza per l'autenticazione) e farlo giocare.
L'importante è che non vi connettiate in contemporanea e non abitiate ai due estremi dell'Italia.