[o.O]Torneo Tribal Supremacy[o.O]

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: [o.O]Torneo Tribal Supremacy[o.O]

Post by rbernardinello » 04/01/2012 00:07

Allora, andando per ordine!
dyagos wrote:ciao a tutti!!!
...
Ci sarà modo di ritrovarci ancora in qualche torneo magari questa volta organizzato da IMOT........
Rinnovo i complimenti ed auguro buon fine ed inizio anno ciao ciao :old: :old: :old:
Grazie a te Dyagos per aver partecipato e per esserti tirato dietro qualche altra persona! Personalmente gioco solo pauper per cui sarà difficile che possa partecipare a qualche vostro evento, ma nel nostro clan ci sono comunque altre persone che giocano altri formati per cui credo ci si possa risentire in futuro!

Ho caricato nel mio deckbox anche i mazzi di PDave e quello di France, per cui Snuffo puoi venire a copiarti anche quello.
Manno wrote:"il deck fatine gioca da solo" è una cazzata bella e buona
Qui concordo col buon Manno! Anzi il mazzo faerie è abbastanza difficile da giocare, soprattutto contro altri mazzi controllo. Questo non toglie sia un ottimo mazzo e, come ha notato LaTen, è in grado di generare abbastanza card advantage per recuperare anche quando rimane un po' indietro. Poi molto dipende anche dal meta, dalle pescate dei giocatori e dagli avversari se riescono a raggirare le counter. Per esempio ricordo che il mazzo Kithkin di Groove ha battuto nettamente il faerie di Fangus durante lo scorso Tabula Rasa. Poi quando tutto gira perfettamente allora c'è ben poco da fare :motosega:
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
Fangus
oO
oO
Posts: 263
Joined: 31/03/2011 10:56

Re: [o.O]Torneo Tribal Supremacy[o.O]

Post by Fangus » 04/01/2012 18:32

rbernardinello wrote:
Manno wrote:"il deck fatine gioca da solo" è una cazzata bella e buona
Qui concordo col buon Manno! Anzi il mazzo faerie è abbastanza difficile da giocare, [...] Per esempio ricordo che il mazzo Kithkin di Groove ha battuto nettamente il faerie di Fangus durante lo scorso Tabula Rasa. Poi quando tutto gira perfettamente allora c'è ben poco da fare :motosega:
Maledetto Berna, in pratica stai dicendo che il mazzo fatine è fortissimo, ma in mani poco sapienti (come le mie) può comunque perdere... :basta: :basta:

A parte gli scherzi, non ho ancora fatto i complimenti al buon Manno. Mi sarebbe piaciuto molto partecipare, ma probabilmente le avrei prese di santa ragione contro i mazzi fatine.
Per la cronaca, avrei giocato un Nero/Blu Nightsky abbastanza simile a quello di Snuffo (che già è un pessimo auspicio!!!).

User avatar
Supergroove
oO
oO
Posts: 304
Joined: 13/03/2011 15:58

Re: [o.O]Torneo Tribal Supremacy[o.O]

Post by Supergroove » 04/01/2012 18:54

Fangus wrote:abbastanza simile a quello di Snuffo (che già è un pessimo auspicio!!!).
Hahahahaha XD W Fangus!!

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: [o.O]Torneo Tribal Supremacy[o.O]

Post by rbernardinello » 06/01/2012 12:17

Fangus wrote: Maledetto Berna, in pratica stai dicendo che il mazzo fatine è fortissimo, ma in mani poco sapienti (come le mie) può comunque perdere... :basta: :basta:
A dire la verità intendevo il contrario, nel senso che pur essendo un ottimo mazzo ed usato da mani sapienti è comunque battibile se affrontato nella maniera corretta. Poi non so durante quella specifica partita quanto ha pesato la fortuna nelle pescate!
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests