MPDC SEASON 15 + Worlds

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: MPDC SEASON 15

Post by P-Dave » 21/02/2012 19:07

E ancora: viva Fangus!!!!!!!!! :klap: :klap: :klap: :klap: :klap:

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: MPDC SEASON 15 + Worlds

Post by Manno » 21/02/2012 19:17

Viva Fangus.....ora e domani più che mai :ola:

Sono commosso dal video...l'immagine di Gianluca che sorseggia un Tavernello nel bicchiere buono mentre gli altri limonano mi fa salire una sensazione da festa delle medie che mi fa accapponare la pelle..

"Tappareeeeeella.........Uollaaaaa" :love:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Fangus
oO
oO
Posts: 263
Joined: 31/03/2011 10:56

Re: MPDC SEASON 15 + Worlds

Post by Fangus » 21/02/2012 19:39

Grazie a tutti, il video è stupendo!!! :love:

Considerazioni sparse:

- Ovviamente sono molto contento del risultato ottenuto da questa versione di MetalHawk che in due tornei ha ottenuto rispettivamente un record di 5-1 (persa contro un mirror) e 5-2 (perse entrambi contro un mazzo nero-verde che guadagna vita). Con la nuova espansione guadagna sicuramente evolving wilds, ma vedremo se resterà competitivo nel meta che andrà a crearsi...

- Ho battuto FlxEx nel momento più importante della stagione (wop)

- Se uno si mettesse con calma a fare la statistica negli mpdc si accorgerebbe che ho una media veramente inquietante: sempre 2-2, 3-2, 2-3 e sempre a metà classifica (un pochino meglio dei tornei del forum, ma non troppo). Sono un mediano, ma almeno questa volta ho registrato un piccolo acuto

- Il mazzo di Griisu mi piace molto e, fin dalle prime partite, ho notato la sua meccanica molto originale. Si trattava certamente di un MU ostico, ma tutt'altro che impossibile: nel primo match ho perso la prima (ho tenuto una terra e non ne ho pescate altre) e vinto abbastanza agevolmente le altre 2. Nei due match della finale, malgrado quel che dice Manno, ho pescato mani pessime in tutte e 5 le partite.
Cmq, sia chiaro, la sconfitta ci sta tranquillamente ;-)

- Il torneo continua ad avere una formula molto contorta, ma non ho mai creduto che Gwyned lo piloti. Semplicemente è una struttura particolare e, visto che talvolta non si capisce la logica dietro, qualcuno tende a pensare che ci siano sotto degli inghippi. Ad esempio, ricordo che la storia della doppia sfida in finale venne molto contestata in un passato Worlds, ma in realtà è stata applicata anche a me (che certamente non sono un amichetto di Gwyned)

- Complimenti a Berna, come sempre! Il suo mazzo è molto ben studiato (anche se metterei altri 2 guardian). Purtroppo contro i miei suture priest si è trattato di un MU proibitivo, mentre con Griisu penso abbia avuto anche un po' di sfortuna... Ci consoliamo pensando che il WW diventerà decisamente competitivo con la prossima espansione!!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: MPDC SEASON 15 + Worlds

Post by snuffz » 28/02/2012 10:19

Snuffz
Mi hanno ficcato la riunione di condominio stasera, quindi non riuscirò a esserci.
A seconda dell'ora e dell'abbiocco da riunione di condominio ("Vorrei discuteredei presunti vantaggi dello zerbino in cocco rispetto allo zerbino in plastica"...) potrei collegarmi sul "molto tardi".
Ma nutro seri dubbi.
Comunque vada: forza ragazzi!
Nota: come presidente e sponsor, metterò in palio una rara per chi entrerà in top8, due rare per un top4 e tre rare in caso di vittoria assoluta.
Mi raccomando la tag [o.O] nel nome del mazzo.
Portate onore al clan!
GUNDLA'!
Quasi dimenticavo....
Berna & Fangus: mandatemi via pm i vostri indirizzi di casa per il premio.
:ola: :ola:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests