2° Torneo di Pauper.One

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
dyagos
oO
oO
Posts: 13
Joined: 28/11/2010 12:48

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by dyagos » 12/04/2011 19:47

ciao a tutti.
complimenti a tutti per ieri sera e soprattutto ai 4 finalisti che dire non mi aspettavo nulla di eccezionale dal mio dek (e così è stato) ma ho rosicato parecchio contro snuffz :grrr: che con un solo attacco a partita mi ha battuto :rip: che rabbia :grrr: quindi posso mettere il mazzo infect in cima alla lista dei mazzi da mè più odiati insieme ai mazzi counter.
comunque RICOMPLIMENTI a tutti anche a snuffz dai :P :P :P :cheers:

User avatar
Supergroove
oO
oO
Posts: 304
Joined: 13/03/2011 15:58

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Supergroove » 12/04/2011 22:14

Già, faccio anche io i complimenti a tutti i giocatori, in particolare a Fangus che nella partita contro di me meritava la vittoria. Matchup che speravo proprio di non incontrare perchè non trovavo spazio nella side a Journey to Nowhere per quel bastardo del Crypt Ripper e perchè parto con delle Doom Blade utili come non mai. Come dimenticare il cappellone seguito dalla cappellazza: attacca Ripper, misclicko e non blocco, lui misclicka e non pompa, eccellente giocata da ambo le parti XD !! Comunque l'ultimo game ho sculato perchè in tutti quei turni lui non é riuscito a vedere Sign in Blood/Rimozione/Scartino se non dopo molto, inoltre s'è scordato di mettere staff su Fume Spitter per recuperare alcune vite (io avevo pescato una somma isola senza altro in mano).

Snuff, a costo di essere ripetitivo, mi fai ammazzare sempre XD

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by snuffz » 13/04/2011 09:58

Butto anche lì un idea stupida già che ci sono,riprendendo sempre il discorso fatto in precedenza:non si potrebbe spostare i tornei O.o per non avere la concomitanza con l'MPDC?
Possiamo farlo, se siamo d’accordo (inteso: non mi vorrei perdere nessuno del gruppo del lunedì).
Era già venuta fuori la proposta di spostare il giorno istituzionale, per non sovrapporsi con l'MPDC.

Per il giorno, io sposterei il giorno istituzionale di ritrovo al martedì.
Per due ragioni:
1- così non ci sovrapponiamo (di nuovo) con le serate Wow. Questo è un vantaggio: così chi gioca a entrambi i giochi (mi viene in mente Thuri ma potrebbe succedere anche con altri) non deve "scegliere". In questa maniera inoltre diamo la possibilità a chi gioca a Wow di provare Magic senza compromettere il suo gruppo. E viceversa naturalmente.
2- Per i tornei (ne facciamo 1 al mese, quindi dobbiamo tenerne conto) possiamo spezzare fra martedì e giovedì.
Meglio che martedì e mercoledì (serate consecutive non pagano)
Meglio che martedì e venerdì (di venerdì non organizzerei niente).

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Thurindo.Of » 13/04/2011 11:36

Bhe se faremo martedì e giovedì...non ci sarò mai^^ ho allenamento e al massimo ne posso saltare 2 al mese (ma nn sicuramente la stessa settimana) secondo me il lun e merc era perfetto,cioè se per una sera si passa l'MPDC è così grave?se no cercherò di organizzarmi di conseguenza :stats:

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Manno » 13/04/2011 12:35

Non è che sia "grave" saltare l'MPDC,per me le cose possono restare come sono e bon,non è un problema..

Il punto era un altro,SE e lo scrivo maiuscolo,si vuole fare un salto di qualità/competitività non si deve avere la concomitanza con l'MPDC. Il Pauperone probabilmente è nato come torneo O.o,ma è stato aperto anche a gente "esterna" :love: benvenga eh,ci si guadagna solo in divertimento e soddisfazione,quindi se la via maestra è quella e si vogliono trovare ancora più partecipanti occorre spostarlo.

Personalmente penso che l'MPDC sia il top per un giocatore Pauper STD,prova ne sia che ho partecipato a 2 Pauperoni raggiungendo le semi in entrambi,mentre nei 3 MPDC non ho mai superato il taglio..qualcosa vorrà pur dire.

Rimarco come sempre il fatto che tutto quello che scrivo è rigorosamente IMO,niente polemiche o robaccia varia..il forum è fatto per questo :alchool:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

LaTen
oO
oO
Posts: 104
Joined: 01/02/2011 07:22
Contact:

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by LaTen » 13/04/2011 13:13

L'MPDC è sicuramente il top, peccato per l'oraio improponibile per la mia sveglia delle 6 ed il mio bisogno di una buona manciata abbondante di ore di riposo giornaliero. Se non erro l'ipotesi iniziale era quella di fare solo i tornei in giorni diversi dal lunedì, ipotesi che non mi sembra malaccio.
O voi supremi amministratori del forum (leccatina che solo un noto Emilio potrebbe superare :crazy: :sedere: ), prima del prossimo torneo potreste aprire un sondaggio su quali giorni sarebbero plausibili per ciascuno dei partecipanti.
Ovviamente la mia è una voce fuori dal coro, essendo arrivato da poco ed essendo scarsamente presente il giorno di ritrovo settimanale a causa di altri impegni (nulla di serio, al momento GT5 e Killzone3 :gungun: )

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by snuffz » 13/04/2011 13:51

Direi che il sondaggio non è necessario, se le due opzioni sono MPDC o lasciar fuori qualcuno del clan, anche una sola persona, ci teniamo il lunedì e amen.
Tra l'altro era stato scelto il lunedì proprio perchè inizialmente alcuni avevano sollevato impegni per gli altri giorni. Se queste condizioni persistono, non è necessario spaccare il clan spalmandoci su due giorni, quelli del lune e quelli del marte.

Gli MPDC ci sono tutti i lunedì, tornei ne facciamo 1 al mese (che in soldoni significa: nello stesso mese di quattro settimane: 3 MPDC e 1 Torneo o.O).
Siamo andati avanti così e stiamo andando alla grande.
Teniamo questa linea.

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by P-Dave » 13/04/2011 14:00

Quoto duro lo snuffo: alla fine 3 lunedi' su 4 possiamo tranquillamente MPDCizzarci, se poi vediamo che i punti si accumulano e qualcuno di noi arriva alla chiamata per i "Worlds" direi che basta non organizzare un torneo sovrapposto con quelli (come e' capitato per mia disattenzione con l'Alara Resurrectio.On).

Per il resto, le giornate ufficiali sono "consigli" per trovarsi, nulla vieta di beccarsi anche gli altri giorni. :amici: :elfo:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by snuffz » 13/04/2011 16:40

Ps: visto che rimangono solo semifinali e finali, io stasera comincerei tranquillamente alle 22.00
Così siamo tranquilli.

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Manno » 13/04/2011 17:29

Boh forse mi spiego male io,anzi probabilmente è così visto che nessuno capisce la mia linea. :?:

Qui non si sta parlando di spostare il Pauperone a favore dell'MPDC perchè conta meno,ma di pomparlo per fargli raggiungere livelli superiori. In pratica,se deve restare un torneo for fun tra amici va bene così com'è,male che vada qualche esaltato tipo me ne salta uno per prendere punti nell'MPDC,non muore il Papa.

Il fatto è che io ci vedevo delle potenzialità,visto che Dave scrive anche su PDCMagic ci sarebbe una certa credibilità anche per attirare giocatori esteri e trasformarlo in un evento,non dico season..ma un EVENTO importante non solo per noi.

Ovviamente sarei stato disposto a sbattermi per pairings,organizzazione e supporto fino a conclusione evento. Nella mia mente sarebbe stata una cosa fattibile e un obbiettivo di prestigio per il clan.

Comunque la chiudo qui sennò a fraintendimenti se ne aggiungono altri ancora e salta fuori un bordello come al solito. :smokerdevil:

PS. Edito per aggiungere che se famo alle 22 stase va più che bene visto che sono solo 2 match.
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Anaheim
oO
oO
Posts: 98
Joined: 04/04/2011 15:13

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Anaheim » 13/04/2011 18:45

Manno wrote:Boh forse mi spiego male io,anzi probabilmente è così visto che nessuno capisce la mia linea. :?:

Qui non si sta parlando di spostare il Pauperone a favore dell'MPDC perchè conta meno,ma di pomparlo per fargli raggiungere livelli superiori. In pratica,se deve restare un torneo for fun tra amici va bene così com'è,male che vada qualche esaltato tipo me ne salta uno per prendere punti nell'MPDC,non muore il Papa.

Il fatto è che io ci vedevo delle potenzialità,visto che Dave scrive anche su PDCMagic ci sarebbe una certa credibilità anche per attirare giocatori esteri e trasformarlo in un evento,non dico season..ma un EVENTO importante non solo per noi.

Ovviamente sarei stato disposto a sbattermi per pairings,organizzazione e supporto fino a conclusione evento. Nella mia mente sarebbe stata una cosa fattibile e un obbiettivo di prestigio per il clan.

Comunque la chiudo qui sennò a fraintendimenti se ne aggiungono altri ancora e salta fuori un bordello come al solito. :smokerdevil:

PS. Edito per aggiungere che se famo alle 22 stase va più che bene visto che sono solo 2 match.
Anche a me va bene ritardare di un po' così vedo almeno 3 dei 4 gol dell'inter di questa sera.. :klap:

Io scommetto contro di me e mi do sconfitto in partenza, con LaTen sono passato per miracolo groove mi stampa sicuro! :no:

User avatar
Anaheim
oO
oO
Posts: 98
Joined: 04/04/2011 15:13

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Anaheim » 13/04/2011 18:46

Ah e i giorni per il torneo preferirei rimanessero questi, martedì ho allenamento e non ci sarei di sicuro! :tomato:

User avatar
Anaheim
oO
oO
Posts: 98
Joined: 04/04/2011 15:13

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Anaheim » 13/04/2011 18:49

Ma quando riapre Magic che mi devo allenare? :lol:
Visto che sto spammando, un'altra domanda: come si editano i messaggi del forum??

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by P-Dave » 13/04/2011 19:02

Anaheim wrote:Ma quando riapre Magic che mi devo allenare? :lol:
Visto che sto spammando, un'altra domanda: come si editano i messaggi del forum??
Devi andare nel tuo user panel ed entrare in un gruppo. Mi pare ci vogliano una decina di post all'attivo, snon ricordo bene...ma lo snuffadmin di sicuro puo' correggermi adeguatamente. :)

User avatar
Anaheim
oO
oO
Posts: 98
Joined: 04/04/2011 15:13

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Anaheim » 13/04/2011 19:10

E per la manutenzione si sa niente? Dura già da un po'..

LaTen
oO
oO
Posts: 104
Joined: 01/02/2011 07:22
Contact:

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by LaTen » 13/04/2011 19:20

Ma piantala Anaheim, la tua vittoria ci stava tutta. Hai gestito bene la situazione :ok:
Ora non mi resta che tifare per te, così potro vantarmi di aver perso solo con chi ha vinto il torneo :lolol:

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by P-Dave » 13/04/2011 19:40

Anaheim wrote:E per la manutenzione si sa niente? Dura già da un po'..
Ah, di solito per le otto e mezza han finito. Probabile che dopo ci sia da aggiornare il client pero'. :sisisi:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by snuffz » 13/04/2011 21:58

:new: :new: :new: :new: :new: :new: :new: :new: :new:
RAGAZZI DA STASERA NUOVO SERVER DI TS
PER LE COORDINATE CLICCATE SU QUESTO LINK DEL PRIVATO
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=17&t=11372
:new: :new: :new: :new: :new: :new: :new: :new: :new:

User avatar
Anaheim
oO
oO
Posts: 98
Joined: 04/04/2011 15:13

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Anaheim » 13/04/2011 22:24

Che mazzata! Per umiliarmi mi ha pure sparato 2 fulmini uno di seguito all'altro per finirmi.. :firefire:

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: 2° Torneo di Pauper.One

Post by Manno » 13/04/2011 22:28

Bella Michele :pirates: Mi hai sderenato :sniper: ..sappi che mi stai sul :sedere:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests