E intanto il Berna quatto quatto...

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

E intanto il Berna quatto quatto...

Post by Manno » 01/07/2014 12:26

...si porta a casa un MPDC :G:

http://pdcmagic.com/gatherling/eventrep ... DC%2024.07

Mitico Berna :terminator:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
rbernardinello
oO
oO
Posts: 770
Joined: 07/12/2010 12:34
Location: Rovigo

Re: E intanto il Berna quatto quatto...

Post by rbernardinello » 12/07/2014 00:49

E quatto quatto mi nascondo nell'ombra!

Prima che mi vieni a sgamare a casa eccomi qua! Fatto piacere sentirti lunedì sera, certo non sono il massimo della compagnia: ho un neurone solo che si deve dividere tra giocare, mediazione familiare atta ad evitare possibili richieste di divorzio lampo causa dipendenza da gioco online e te via teamspeak!

L'evento che hai linkato l'ho vinto con un mazzo copiato paro paro dal buon DrChrisBaker. Appena ho iniziato a cambiare delle carte ho iniziato a perdere. Più carte cambiavo più perdevo... Certo ho avuto parecchia fortuna quando ho vinto e abbastanza sfiga nelle sconfitte (mulligan a 4/5 carte il 90% dei game), ma il pattern "più cambio = più perdo" è continuato imperterrito fino alla scorsa settimana!
Al prossimo giro, quando riesco a giocare, vado su un RDW, almeno i mulligan dovrebbero un po' meno.

PS: ma giocate tutti a Heartstone o qualcuno piglia Duels of Planeswalker 2015? Già uscito per Ipad ed in uscita la prossima settimana per Android, Steam e Xbox (sembra niente PSN questo giro...). Il mio Kindle Fire non aspetta altro
Nick Fury (Secret Invasion): "Be', il mio dio ha un martello!"

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: E intanto il Berna quatto quatto...

Post by Manno » 12/07/2014 01:25

Io e Supergroove l'abbiamo preso,ma è la versione PC :bananato: quindi niente mazzate fraterne..
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests