Blu_Manno (..MannoLeak)

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
Locked
User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by Miconos » 04/12/2012 13:32

Non si può ... counterare lo Snuffo !!! :no:

Lo Snuffo è uno alla Sign in Blood, disposto a prendersi 2 danni pur di pescare e giocarsela o sparare 2 danni in faccia all'avversario per chiudere in bellezza.
Manno, da oggi soprannominato MannoLeak, si presenta con un deck tutto fatine, spiritelli e counter ... MA CHE E' ???

Snuffo non ha retto la botta, addirittura dopo l'evocazione dell'ennesimo spiritello che impedisce il gioco CADE (letteralmente) da TS e Magic a suo dire a causa di internet, per i più informati cadendo dalla sedia ha staccato il cavo elettrico del PC. :asd:

Come se non bastasse il suddetto MannoLeak ha proseguito imperterrito a giocare per tutta la sera con mazzi blu dominanti all'insegna del counter. :sculacciata:

Dobbiamo ribellarci a questo sopruso, si gioca ... e giochiamocela caxxo :rofl:
Snuffo ... inventa una firma ad hoc per MannoLeak che dovrà esporre pubblicamente su questo forum a causa del suo atteggiamento irriverente nei tuoi confronti ... per concludere ...

Snuffo lo si combatte agguerritamente all'ultimo sangue NON SI COUNTERA !!! :jolly:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by Manno » 04/12/2012 17:41

:king:

la verità è che le ho vinte tutte perchè come al solito ho netdeckato pesantemente,oltre al fatto che si giocava senza side quindi non ho potuto fare scelte imbecilli come al solito. :xmas:

Ho fatto un salto nel passato ieri...io lo Snuffo Thuri e Miconos in TS...altri tempi :mano:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by Miconos » 04/12/2012 20:51

Beh altri tempi che potrebbero tornare attuali ... ^^

Basta che il lunedì ci ritroviamo come si faceva di solito ed il gioco è fatto, Magic, TS e popcorn buahahahahaha :bevibevi:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by snuffz » 05/12/2012 14:43

Chissà perchè alla fine quando gioca Manno c'è sempre qualcosa di poco chiaro e che non quadra del tutto...
Image

Comunque il ritorno vintage ai lunedì sera magic + teamspeak con mazzi ignoranti è stato molto divertente.
:cheers:
E io invoco a gran voce il ritorno del Manno "O raga io attacco lo stesso" con mazzi alla cazzomannaggia e pioggia di missclick.

Lunedì prossimo si replica!
Berna?
Canepazzo?
Sucagroove?
Altre bestiacce?

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by Thurindo.Of » 05/12/2012 14:58

Ahahah il nuovo mana leak mi sembra un po' nerfato :asd:
Cmq è stato un piacere ritrovarvi e cercherò di farmi vivo più spesso!!! chissà magari al prossimo torneo o quello dopo ancora vedrete rispuntare il mio nome tra i pretendenti...all'ultimo posto :gungun:

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by Manno » 05/12/2012 18:13

Turi ormai hai la credibilità di Pierino :smokerdevil: hai consegnato più pacchi tu nel 2012 che la SDA :bananato:

Citando il Prez.."magic è un gioco che va e viene..a periodi" ..beh vediamo un po' come si mette :king:

Comunque non cambierei MAI i miei manaleak cinesi PRM Foil con quello da 7 :menato: perchè quelli cinesi si moltiplicano da soli all'interno del deck e in men che non si dica sono 1 miliardo e mezzo :macho: anzi...citando il fratello di Snuffo,Mario Brega nel capolavoro "Occhio,malocchio..." :G: "un miijardo de persone educate" :wink:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
tr3
oO
oO
Posts: 156
Joined: 01/11/2010 22:09

Re: Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by tr3 » 08/12/2012 10:48

questo lunedì cerco in ogni modo di uscire da lavoro ad orari umani =)
sarà dura ma ci provo

User avatar
Mangiafuoco
oO
oO
Posts: 412
Joined: 29/10/2010 14:50
Location: Lecce

Re: Blu_Manno (..MannoLeak)

Post by Mangiafuoco » 08/12/2012 15:05

Spero di poter tornare presto anche io a giocare, ho preso anche le carte delle nuove espansioni apposta.
Ciauz
Battle tag : Mangiafuoco#2174

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests